[RECE] Denissa albanese - OTR notturna - Via Ippodromo Milano

Reaction score
73.655
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Denissa
Nazionalità: albanese
Età apparente: 28
Descrizione fisica: magrissima, altezza… non saprei dire perché cosi magra sembra alta, mora capelli lunghi, viso dai tratti un pò forti, un po di canappia con piercing….. fisico punto forte… viso non un cran ché

Attitudine: molto buona
Reperibilità: non saprei, beccata sul posto e non l’avevo mai vista

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30 euro
Compenso concordato 30 euro
Servizi offerti: bbj, rai 1
Servizi usufruiti: bbj + CIM
Durata dell'incontro: 25 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: pensilina Via Ippodromo Milano
Coordinate: Google Maps

LA MIA RECENSIONE:

Via Ippodromo in notturna…… la vedo da lontano, gran fisico in tubino blu e zeppe…. Mi avvicino e devo dire che di viso lascia un po’ a desiderare. Ha i capelli corvini lunghi raccolti in coda, occhi scuri carnagione chiara. Il viso dichiara la sua età di 28 anni, ma fisicamente potrebbe averne meno…. Magra ben proporzionata, vestitino blu che lascia intravedere il suo fisico ben fatto.

Incredibilmente mi spara 30 euro per bbj + CIM dicendo che se però vengo tanto non ce la fa a tenerla tutta in bocca…. vabbè…. mi fara un CIM un po’ demmerda…. ma proviamola lo stesso

Ci “appartiamo” in un posto che non mi piace neanche un po’…. L’unico vantaggio del sito è che se si avvicina una macchina la vedi da lontanto, ma fa comunque abbastanza cagare.

Lei è simpatica e parlando acquisto fiducia sulla persona, non sembra una macchinetta mangia soldi… dice di essere alle prime armi anche se ha 28 anni.

Arriviamo, verso il pattuito e lei si spoglia parzialmente tirando fuori due tettine simpaticissime, una prima/seconda direi quasi teen con capezzolo reattivo, ed è magra, magra …. zero cellulite zero grasso, culo adirittura un po’ spigoloso.

Da una pulita al mio coso e inzia a ciucciare e leccare…. direi bene, soprattutto per una principiante come si dichiara lei.

Si stacca un attimo chiedendomi se mi piace….. visto che l’asta era molto dura, affermo che non c’era nessun dubbio sull’apprezzamento del suo operato… lei mi fa notare che non dicevo niente e non emanavo alcun suono…… ahh… ho capito sei abituata a quelli che sbuffano e ansimano tutto il tempo…… io ora sto zitto, ma poi vedrai quando vengo e comincio a saltare sul sedile…. che ti tocca di chiamare l’esorcista.

Mi dice di avvisarla quando sto per venire, e cosi faccio come erano gli accordi….. oramai ero preparato al CIM parziale……

Lei abbocca bene, bene e fa su e giù con la manina…. È il momento dell’esorcismo…… esplodo nella sua boccuccia….. e invece non si stacca portando a compimento il CIM più che dignitosamente… certo… non è stata li a disintegrarmi il cazzo ancora per decine di secondi che chiedi pietà e rischi di finire al coroner …..come richiederebbe il CIM optimus … però non si è staccata al primo spermatozoo che è uscito come pensavo che facesse… e via …. un altro buon CIM portato a termine…. come le brave ragazze sta li a massaggiarlo ancora…. comincio più a pensare per il divertimento di vedere uno che salta come un grillo… tira fuori una salvietta bagnata e lo “tappa”

Mentre mi ciucciava mi era venuta una gran voglia di incannarla….. ma il posto fa abbastanza cacare, e c’è poco tempo per riassettarsi dalla configurazione chiavatoria se si vede arrivare qualcuno.

Bene… mi è piaciuta….. la prossima volta però cerco di farmi portare in una postazione più sicura e di chiavarla (ci vuole un quarantello per bbj + rai1).

Ultima modifica:
Reaction score
593
Stasera non c'era (mi sa che l'hai beccata l'unica sera in cui è passata di sfuggita in zona, perché io lì non l'ho mai vista), in compenso un'infinità di mosconi che giravano e giravano. Figurati, noi bauscia quando sentiamo "new entry che fa bbj con cim a 30" ci fondiamo...non aspettiamo altro ???

Commenta
Reaction score
73.655
  • Creatore Discussione
No infatti....... c'era una ciccia al suo posto...... sta Denissa qua mi ha dato l'impressione di essere una no prof...... ma vedrai che riappare a breve

Commenta
Reaction score
593
In altre zone della città ti darei ragione, in zona lampugnano/qt8 i movimenti sono stranissimi, succede spesso che compaiano tipe nuove, magari approfittando dei giorni di 'pausa' delle titolari, per poi essere puntualmente sfrattate dai boss della zona.
Ovviamente non è sempre così e speriamo che questo caso faccia eccezione.
Ps: Se la tipa che c'era oggi per te è "ciccia" e questa denissa l'hai definita "magrissima", facendo le dovute proporzioni denissa deve essere una sorta di fantasma scheletrico privo della minima consistenza fisica ???

Commenta
Reaction score
73.655
  • Creatore Discussione
A me è sembrata ciccia la tipa che era li stasera..... non cicciona ..... Denissa è magra, ma non è proprio una radiografia

Commenta
Reaction score
920
In altre zone della città ti darei ragione, in zona lampugnano/qt8 i movimenti sono stranissimi, succede spesso che compaiano tipe nuove, magari approfittando dei giorni di 'pausa' delle titolari, per poi essere puntualmente sfrattate dai boss della zona.
Ps: Se la tipa che c'era oggi per te è "ciccia" e questa denissa l'hai definita "magrissima", facendo le dovute proporzioni denissa deve essere una sorta di fantasma scheletrico privo della minima consistenza fisica ???
A volte ci sono le Sostitute delle Prostitute ??
Che battutaccia...; Si vede che sono a stecchetto da una settimana..?

Commenta
Reaction score
1.352
Che poi boss, gente che non fa una sega dalla mattina alla sera. L’estate scorsa o quella prima a un certo punto girava della gente che si appostava agli imboschi e svuotava il portafogli dei malcapitati che si imboscavano con le ragazze. Non solo, più di una volta le stesse ragazze sono state alleggerite senza essere in compagnia dei clienti. Pensate che i famigerati boss abbiano fatto qualcosa? È solo gente che mangia pane a tradimento.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
920
Stasera non c'era (mi sa che l'hai beccata l'unica sera in cui è passata di sfuggita in zona, perché io lì non l'ho mai vista), in compenso un'infinità di mosconi che giravano e giravano. Figurati, noi bauscia quando sentiamo "new entry che fa bbj con cim a 30" ci fondiamo...non aspettiamo altro ???
Questa Info potrebbe essere buona...:
Nessuno si ricorda di una ragazza molto giovane, si chiamava Andrea, Romena; è arrivata nell'autunno del 2019, per poi sparire.
Potrebbe essere questa "Ciccia"?
Aveva una bocca d'oro, pur essendo giovanissima, 19 anni...piuttosto robusta, capelli a caschetto rosso mogano, occhi verdi..,
ti sfiniva con i suoi capolavori, era riduttivo chiamarle pompe...

Un volontario che passi a verificare...? ??

Commenta
Reaction score
842
Quando si trovano queste meteore teoricamente bisognerebbe chiederle il numero per provare a rintracciarle, ma di fatto io sono il primo a scordarsi di chiederlo...

Commenta
Reaction score
73.655
Io veramente è MOLTO DIFFICILE che chieda il numero ad una OTR ..... è successo poche volte dopo fidelizzazione e verifica che la bimba non fosse "stramba"...... poi mi sono sbagliato 3 o 4 volte..... e mi sono capitate quelle che al paesiello ti chiedono i soldi per poter tornare in Italia perché non ce li hanno.... che dicono di avere la mamma malata..... prontamente sfanculate senza troppi complimenti ....
Poi..... sopratutto.... che ne sapevo che questa spariva il giorno dopo?!?!
Un po' sono pentito però.... questa mi sapeva di badante improvvisata OTR.... se avevo il numero andavo ad incannarla dalla vecia dove presta servizio

Commenta
Reaction score
920
Quando si trovano queste meteore teoricamente bisognerebbe chiederle il numero per provare a rintracciarle, ma di fatto io sono il primo a scordarsi di chiederlo...
Io la penso come Paperone; ok, parlo di tutto, ma me le tengo a distanza. Avendo anche un solo numero telefonico, non voglio rotture. (oppure lo chiedo x poi appositamente bloccarlo ?)
Solo un paio di volte lho chiesto alla tipa, ma xché non volevo farmi un fottio di km senza poi beccarla...
Anche a mé ne sono capitate.. : l'ultima 2 anni fá, una mi ha chiesto 350 euro per pagare la riparazione della macchina...devo scrivere come è andata a finire...?

Commenta
Reaction score
73.655
Ma possibile che qui sul forum non l'abbia vista ed intervistata nessuno? Bisogna chiedere alla ciccia che è li se la conosce e sa che fine ha fatto...... è sempre difficile chiedere ad una zoccola di un altra zoccola..... a volte sono stronze e ti raccontano palle spaventose

Commenta
Reaction score
593
Ovviamente per chiedere il numero alle girls bisogna farsi un putt-number. In questo modo si evitano rotture di scatole, chiamate e richieste non gradite (specie quando siete in compagnia di altri persone o sul lavoro), ecc... Lo si accende solo quando si ha bisogno di contattare qualcuna da cui si vuole andare e stop, raggiunto lo scopo lo si spegne. I costi sono irrisori, se non avete già un dual sim prendete uno smartphone farlocco o usato lo si trova a 50 euro (tanto vi serve solo per wa) e come piano mensile ormai a 5 euro al mese trovate offerte più che sufficienti a questo scopo. Per anni ho dato per scontato che tutti i punter avessero un numero dedicato all'hobby, ma leggendo i forum scopro che in pochi ce l'hanno e per questo... o non chiedono mai il cell o peggio ancora danno in giro il loro numero privato.
Questa Denissa non c'era neanche ieri, anche se ammetto che sono passato solo una volta perché andavo altrove, con il numero di cell ci si risparmia queste ricerche a vuoto. Cristina sulla binasca addirittura lavora quasi solo su prenotazione per cui in alcuni casi è proprio indispensabile....

Commenta
Reaction score
920
Beh, sé é x quello, adesso c'è Telegram che ti consente di avere info senza rivelare il tuo numero.
Sè mi devo prenotare un'otr io non ci vado neanche, fine della storia... Ma non esiste... Ah ah

(Come non capisco quelli che portano le Otr in motel, ma é 1altra questione)

Commenta

HankPym

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
3.257
OK, fine della parentesi "allegro cazzeggio". Adesso rientrate nuovamente in tema, e proseguite SOLO con nuove RECENSIONI su Denissa. Grazie.

Commenta
Reaction score
40
Nome: Denissa
Nazionalità: albanese
Età apparente: 25/28
Descrizione fisica: Magra , con seni piccoli ma ancora in forma , bel culo ma morbido al tatto . belle gambe

Attitudine: molto buona
Reperibilità: era li ma appena finito con me era gia in attesa compagno di merende... forse fortuna

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30 euro
Compenso concordato 30 euro
Servizi offerti: bj, rai 1
Servizi usufruiti: bj + rai1
Durata dell'incontro: non so ma non mette fretta

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: pensilina Via Ippodromo Milano
Coordinate: Google Maps

Ieri sera dopo vari inutili giri , passando da questa via mi imbatto in costei , premetto che ho un debole per le skinny ,
dice di essere Albanese ma secondo me romena, di viso non bellissima , ma mostra delle belle gambe anche se magre.
Mi dice 30 bj e rai1 accetto senza contrattare , scopro qui che forse potevo chiedere di più , imbosco a piedi direi abbastanza sicuro , ma non conosco assolutamente la zona , quindi non faccio testo , lei si spoglia direi quasi completamente , non mette fretta , apparentemente le piace ciò che fa , Bj , rai 1 conclude con una manovella ma per mia scelta mentre mi succhia un capezzolo.
Esperienza positiva , ero io non tranquillo per paura dello sgamo.

ciao a tutti

Commenta
Reaction score
73.655
Per quanto possa interessare, l'effettiva nazionalità è rumena 100% (sentita parlare).
Non capisco perché la prima volta mi abbia mentito sulla nazionalità.
Io prediligo le rumene, ma c'è qualche albanesotta che sta tentando di farmi ricredere ultimamente......

Commenta
Reaction score
920
Ieri sera ho visto la Denissa, tra l'altro al primo colpo/passaggio; io la manderei a mangiare un bel piattone di Panissa (alla piemontese, con fagioli) la Denissa ?... Almeno sé tira sú un pochetto, É magrissima... ;Avevo scritto altro sul suo nasino... Ma é meglio che lo cancello.

Meglio andare dalla Mirabella/Francesca in Ortles;sarà anche più vecchia relativamente, ma é molto più formosa e bellina di viso... E il bbj con Cim lo fá a 30 anche lei, anche sé per la simpatia e disponibilità io quando ci vado, ormai abbastanza raramente, le lascio sempre 40 cioccolatini.
Dopo controllo sé non ho già fatto rece, sé no la inserisco... Tanto prima di metà settembre solitamente non torna.

Commenta
Reaction score
73.655
Forse non conosco questa Mirabella.
Ha thread/rece?
Meglio però trasferire il proseguo sul thread Milano circonvalla...... circonvalla che è diventata un LURKERODROMO

Commenta
Reaction score
73.655
Tornando al lato estetico.... sarà forse brutta..... sarà forse appena scappata da Auschwitz come dite voi..... però intanto c'è mezza Milano che la chiava e/o tenta di chiavarla...... e nessuno scrive un cazzo (o magari scrive che fa cagare.... e poi se l'è già invannata 2 o 3 volte)

Commenta
Alto