[RECE] Denissa albanese - OTR notturna - Via Ippodromo Milano

Reaction score
920
Sinceramente ogni tanto faccio un giro
al Tempio=San Siro ? e lho vista lí al primo passaggio... Non la stavo cercando.
Ho anche concluso con una bella Tettona formosa che stá in Via Diomede, poi metto giù il racconto... ; sta Denissa però non mi piace neanche come atteggiamento.. Te lho scritto anche in Mp..

Commenta
Reaction score
73.655
E la scopano in troppi...... si è montata la testa........ però sarebbe meglio che se la smontasse e si montasse la testa di una un attimo bellina....... ti assicuro che il telaio merita

Commenta
Reaction score
593
Tornando al lato estetico.... sarà forse brutta..... sarà forse appena scappata da Auschwitz come dite voi..... però intanto c'è mezza Milano che la chiava e/o tenta di chiavarla...... e nessuno scrive un cazzo (o magari scrive che fa cagare.... e poi se l'è già invannata 2 o 3 volte)
Beh adesso non esageriamo. È stata molto occupata i primi 2 giorni dopo la tua rece, per via del rate del cim, più basso della zona, ma dopo il boom iniziale sinceramente la sto vedendo sempre ad ogni passaggio.
Ieri era mezza nuda, pantaloncini micro e canottiera: no comment, ognuno ha i suoi gusti. Quando lavorava in viale ortles (non ci ero stato, solo vista) era decisamente meglio, fisico atletico e con le forme giuste. Chissà che le è successo.... C'è da dire che dopo la tua rece leggendo "alta e magrissima" molti si saranno fiondati pensando ad un ritorno con cambio di nome di Daria, storica otr di quella pensilina che compensava l'aspetto fisico (più magra anche di denissa) fermandosi anche mezz'ora per un bbj e con un ottimo CIT (cum in troath)

Commenta
Reaction score
920
" Quando lavorava in viale ortles (non ci ero stato, solo vista) era decisamente meglio, fisico atletico e con le forme giuste. Chissà che le è successo....

Ma noi, dai..era la stessa che si metteva ai bidoni Gialli, all'angolo con il parco e il Dormitorio..?
??

Commenta
Reaction score
920
Forse non conosco questa Mirabella.
Ha thread/rece?
Meglio però trasferire il proseguo sul thread Milano circonvalla...... circonvalla che è diventata un LURKERODROMO
Ho messo il link della rece della Mirabella, del 2019.
(credo proprio che adesso sia a casa. Solitamente rientra a metà Settembre.

Commenta
Reaction score
593
No qualche metro più avanti in direzione ripamonti, dove c'è il parcheggio delle bici

Commenta
Reaction score
920
Si, ok...piu o meno...?..appena passato il dormitorio fronte tabaccaio...:
Ricordo che aveva dei jeans, una felpa, e scarpe da tennis...ma si vedeva che il fisico c'era...; Ma anche allora ho preferito Mirabella.

Commenta

Gustav88

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Denissa
Nazionalità: albanese
Età apparente: 28
Descrizione fisica: magra magra..due belle tette piccole,forse rifatte.Viso non bello.

Attitudine: molto buona
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30 euro
Compenso concordato 30 euro
Servizi offerti: bj, rai 1 credo..non ho chiesto
Servizi usufruiti: bj + Rai 1
Durata dell'incontro: 25 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: pensilina Via Ippodromo Milano

LA MIA RECENSIONE:
In pratica mi fa parcheggiare a un piccolo parcheggio vicino la pensilina di carico!
Non proprio un posto antisgamo direi.
Lei è gentilissima si spoglia tutta nuda,fa un un discreto pompino,si lascia toccare non fa storie,non si fa baciare(per me va bene così).Poi passiamo al Rai 1 la stantuffo per bene, lei è partecipe..sembra che non finga, poco dopo concludo.Ci rivestiamo e riparto. buon pumpat

Commenta
Reaction score
73.655
Anche a me la prima volta voleva farmi poco lontano in bella vista...... negato all'istante...... le tettine sono assolutamente naturali.....

Commenta
Alto