G
Guest
Ospite
Ospite
Che figone pero il link non funziona
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
cavallinonero ha scritto:Che figone pero il link non funziona
Ciccio avevo detto BELLA...chesta l'è u muradur della 'al brembana.. :sarcastic_hand:cicciobg ha scritto:levoyage ha scritto:No Wax non incularmi...avessi almeno le tette magari..
cmq caccia a piedi dove poteva andare?? per mè e' redoniana..o giu di li...
riassumo..viso angelico..capelli lisci ,lunghezza media mora/olivastra..per cui anche il membro sarà bello scuro...altezza 1,73 circa
chi cazzo sarà??
beh ...questa dice di essere a torre boldone (redona)....
http://bergamo.bakekaincontri.net/d...iosa-transex-completissima-torre-5d4c15315025
![]()
e' lei ???![]()
![]()
levoyage ha scritto:p.s. ALtro piccolo ot..guardate chi e' tornata in città...che ricordi al postamat...
http://www.eurochiamami.it/dettaglio.asp?id=12048
é lei...è lei..ma nn penso faccia piu' otr..blackmagpie ha scritto:levoyage ha scritto:p.s. ALtro piccolo ot..guardate chi e' tornata in città...che ricordi al postamat...
http://www.eurochiamami.it/dettaglio.asp?id=12048
Forse sbaglio, ma non e' quella che potrebbe far resuscitare IL morto bergamasco?
Se e' così, segnalatemi l'avvistamento OTR e vi prometto recensione dell'amico comune, sono certo che non se la farebbe scappare manco se si fosse fatto frate!![]()
E ma che cazzo..che rottura di coglioni..anche qui adesso???ilcacciatore ha scritto:.. Attenzione .. ieri notte (... 2.00 !! ...) la Polizia Locale girava a 30 all'ora nella zona industriale dove la Desy porta i clienti ... io li ho incrociati .. chiaramente vedendo un'auto che gira a quell'ora in quella zona isolata mi sono venuti dietro per un pò fino all'imbocco della strada del tonale .. io proseguivo a velocità moderata per non suscitare in loro idee strane ... quando siamo arrivati nei pressi del cimitero, io ho proseguito verso San Paolo d'Argon e loro sono entrati nel parcheggio del cimitero stesso ... breve tour dalle t-girls di San Paolo d'Argon e ... ritorno .. stessa strada .. erano fermi lì, proprio dove staziona la Desy ma dal lato opposto, davanti al concessionario ... erano usciti dall'auto e stavano chiacchierando tra loro .. ripeto: erano le 2.00 di notte ... probabilmente un caso isolato ... probabilmente ...
ilcacciatore
levoyage ha scritto:Cmq,questa e' la quasi conferma che abita in zona....
Caprotti??? e chi el chel lè...??ilcacciatore ha scritto:levoyage ha scritto:Cmq,questa e' la quasi conferma che abita in zona....
... probabilmente sì ... suppongo che Tu stia parlando dello Store Caprotti di Via Corridoni .... difficile, da quell'immagine che hai carpito, capire chi possa essere, tuttavia ... comunque, anche se abitasse a Redona, mi sembra improbabile che possa lavorare in zona .. però, non si sa mai ... stanotte faremo un breve OTR in zona per mappare ... senza farci troppe illusioni ... il mistero s'infittisce ...
ilcacciatore
Quella ha il manzo pagante..occio alle corna(tue)..!!!levoyage ha scritto:Caprotti??? e chi el chel lè...??ilcacciatore ha scritto:levoyage ha scritto:Cmq,questa e' la quasi conferma che abita in zona....
... probabilmente sì ... suppongo che Tu stia parlando dello Store Caprotti di Via Corridoni .... difficile, da quell'immagine che hai carpito, capire chi possa essere, tuttavia ... comunque, anche se abitasse a Redona, mi sembra improbabile che possa lavorare in zona .. però, non si sa mai ... stanotte faremo un breve OTR in zona per mappare ... senza farci troppe illusioni ... il mistero s'infittisce ...
ilcacciatorecmq si,Slunga via corridoni...tra l'altro aveva una borsa di Vitton originale..ed un abbigliamento semplice ma di buon gusto...cazzo..caccia indaga indaga...
Diciamo pure che potremmo avvicinare quella foto al 95% delle trans more della zona ...ilcacciatore ha scritto:difficile, da quell'immagine che hai carpito, capire chi possa essere
BEATO LUI...io,se le incontro alla luce del sole...ho un blocco totale...al calar delle tenebre..la cosa cambia...blackmagpie ha scritto:Diciamo pure che potremmo avvicinare quella foto al 95% delle trans more della zona ...ilcacciatore ha scritto:difficile, da quell'immagine che hai carpito, capire chi possa essere
Ma a parte questo, levoyage, sei quasi peggio del vaniglia di nidaiola memoria!
Quasi perchè almeno lui se le beccava nei negozi di scarpe, ma poi se le faceva pure ...![]()
levoyage ha scritto:Ieri era li' all'una e mezza...percorrevo la statale quando ad un incrocio,dalla sx,vedo spuntare una bravo..sicuramente stava uscendo dal campo di battaglia...ho allungato un pò la strada e al ritorno era li',nel parcheggio sterrato,al suo solito posto...breve intervista..poi il "classico faccio un giro e passo piu' tardi"...chiaramente non sono tornato per vari motivi..
1) L'ho guardata bene in viso...e non mi piace...ha dei lineamenti strani..la pelle del viso sciupata..mi sa' di vecchia e trasandata..
aveva i capelli raccolti..magari sciolti cambia un pò...boh nn so
2)Aveva sicuramente appena scaricato un collega...quindi probabilmente già disperso il suo seme e magari nemmeno le andava in tiro...dopo
l'inculata presa da Lolita che mi ha fatto buttare i soldi nel cesso..mai piu'
3)Ero in giro molto alcolico...mi ero dimenticato la birra bevuta a casa...piu' le solite,cannone di marioca.....
praticamente un disco volante sulla statale del tonale ...non me la sarei goduta ed in piu' se metti caso mi beccavano gli sbirri erano dolori per cui via a nanna ...farò un altro sopralluogo piu' in là...
ilcacciatore ha scritto:.. Attenzione .. ieri notte (... 2.00 !! ...) la Polizia Locale girava a 30 all'ora nella zona industriale dove la Desy porta i clienti ... io li ho incrociati
blackmagpie ha scritto:ilcacciatore ha scritto:.. Attenzione .. ieri notte (... 2.00 !! ...) la Polizia Locale girava a 30 all'ora nella zona industriale dove la Desy porta i clienti ... io li ho incrociati
Non credo intendesse che li ha visti dove solitamente sta la Desy, piuttosto nella zona di capannoni dove lei si imbosca con i clienti.