- Reaction score
- 282
Fregatura
Valutazione sintetica della mia esperienza: (4/5) ★★☆☆☆
INSEGNA CENTROMASSAGGI: Diamant Clinique
RIFERIMENTO INTERNET:
https://parma.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/arte-del-vero-tantra-3511657866-sx39177147720
CITTADELL'INCONTRO: Parma - Montanara
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Esmeralda
NAZIONALITA': Portoghese, almeno dice
ETA': 25-28 anni
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio + strusciatina di tette
COMPENSO RICHIESTO: non ho concordato nulla prima
COMPENSO CONCORDATO: pagato 100 euro
DURATA DELL'INCONTRO: circa un’ora tutto incluso
ATTITUDINE: Brava nel massaggio, gnocca,ma sul resto nulla e logorroica.
REPERIBILITA':immediata, nel giro di un paio d'ore (purtroppo)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: gradini esterni ed interni
TELEFONO: 35116578xx
LA MIA RECENSIONE: Purtroppo ristrettezze economiche mi hanno portato in questi ultimi mesi a frequentare, purtroppo poco, lidi già esplorati. Una botta di culo sotto le feste mi induce a cercare qualcosa di nuovo da condividere con voi. faccio una rapida ricerca con il numero di telefono e non mi compare nulla. Bene, prendo appuntamento e vado nella speranza di un buon, vero, tantra o, almeno, un body fatto bene. Arrivato in loco leggo l'insegna del Diamant Clinique: "o porca paletta no" !
Ormai che ci sono, comunque entro. Passando per un reticolo di corridoi tipo tomba egiziana, entro in una stanzetta dotata di futon e doccia, mi lavo ed entra una bella ragazza alta con un bel culo e una seconda scarsa di tette alchè mi dico che tutto sommato mi è andata bene. mi sdraio, mi massaggia piuttosto bene e intanto lei parla, parla, parla, parla ...
Al girarsi le chiedo se nel prezzo è compresa l'opzione tantra e/o body, risposta. queste cose non si fanno e allora l'annuncio ??? il massimo che mi regala è una strusciata di tette ma senza toccare.
Vabbè buon massaggio, ma 100 € buttati nel cesso. dopo 45 min mi lavo, vesto e vado in lidi già da me recensiti.
A mai più.
Valutazione sintetica della mia esperienza: (4/5) ★★☆☆☆
INSEGNA CENTROMASSAGGI: Diamant Clinique
RIFERIMENTO INTERNET:
https://parma.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/arte-del-vero-tantra-3511657866-sx39177147720
CITTADELL'INCONTRO: Parma - Montanara
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Esmeralda
NAZIONALITA': Portoghese, almeno dice
ETA': 25-28 anni
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio + strusciatina di tette
COMPENSO RICHIESTO: non ho concordato nulla prima
COMPENSO CONCORDATO: pagato 100 euro
DURATA DELL'INCONTRO: circa un’ora tutto incluso
ATTITUDINE: Brava nel massaggio, gnocca,ma sul resto nulla e logorroica.
REPERIBILITA':immediata, nel giro di un paio d'ore (purtroppo)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: gradini esterni ed interni
TELEFONO: 35116578xx
LA MIA RECENSIONE: Purtroppo ristrettezze economiche mi hanno portato in questi ultimi mesi a frequentare, purtroppo poco, lidi già esplorati. Una botta di culo sotto le feste mi induce a cercare qualcosa di nuovo da condividere con voi. faccio una rapida ricerca con il numero di telefono e non mi compare nulla. Bene, prendo appuntamento e vado nella speranza di un buon, vero, tantra o, almeno, un body fatto bene. Arrivato in loco leggo l'insegna del Diamant Clinique: "o porca paletta no" !
Ormai che ci sono, comunque entro. Passando per un reticolo di corridoi tipo tomba egiziana, entro in una stanzetta dotata di futon e doccia, mi lavo ed entra una bella ragazza alta con un bel culo e una seconda scarsa di tette alchè mi dico che tutto sommato mi è andata bene. mi sdraio, mi massaggia piuttosto bene e intanto lei parla, parla, parla, parla ...
Al girarsi le chiedo se nel prezzo è compresa l'opzione tantra e/o body, risposta. queste cose non si fanno e allora l'annuncio ??? il massimo che mi regala è una strusciata di tette ma senza toccare.
Vabbè buon massaggio, ma 100 € buttati nel cesso. dopo 45 min mi lavo, vesto e vado in lidi già da me recensiti.
A mai più.