[RECE] Diamant clinique - Parma - Bakeca

carinoeabele

UOMO
Membership
Registrato
10 Dicembre 2011
Messaggi
520
Reaction score
39
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Diamant Clinique
RIFERIMENTO INTERNET: http://parma.m.bakeca.it/mobile/dett/index/cat/massaggi-benessere/idPub/7ew595376401
CITTA DELL'INCONTRO: Parma
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: chiestogli, dettomi , subito dimenticato .....
NAZIONALITA': ragazza di colore di idioma francese
ETA': 25 forse
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): body , rilassante , tantra , indiano
COMPENSO RICHIESTO: da 60 a 100 ( telefonicamente)
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 45 ' lordi
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piani sfalsati all'interno dei locali
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33320491xx

LA MIA RECENSIONE:
È da un po' di tempo che sono giunto alla conclusione che a me non piace andare a mignotte classicamente ma che preferisco gli incontri massaggiferi ..... Questo perché normalmente , in cambio della stessa spesa, la vicenda non si esaurisce in pochi minuti ( cosa che può capitare sovente nella prima ipotesi) , poi a me piace essere un pò coccolato prima di sborrare e in più adoro quel frangente temporale dove , durante il massaggio vero e proprio , immagino la fase successiva e valuto tutti i movimenti per cercare di capire se ci sarà un risvolto erotico ......
cosi la settima scorsa , dopo aver fissato appuntamento telefonicamente , provo questo centro : la voce dall'altra parte del cavo é sicuramente di origine sudamericana e con toni sbrigativi ma gentili , dopo aver consultato l'agenda ...... Mi fissa il massaggio da lì a un'ora dicendomi che la spesa varia tra i 60€ e i 100 € .
giunto in via Primo Campioni noto le insegne luminose e le vetrine del centro , dove in bella mostra sta un ragazzo che sembra avere il compito di ricevere i clienti ; non senza difficoltà parcheggio l'auto e , sceso , mi dirigo all'ingresso dove nel contempo è arrivata anche una ragazza con accento brasiliano che mi prende in consegna e mi conduce nella cabina dove avverrà il massaggio .
lei sembra carina e , secondo i miei gusti, anche arrapante ....: forme eccitanti , labra gonfie e tenuta sexy/professionale , ma purtroppo la signorina mi accompagna soltanto e mi spiega le opportunità di trattamento e di spesa .
Anche il posto è molto bello e ben tenuto , è diviso in vari ambienti con un percorso un pò arzigogolato che prevede qualche salto di quota e comunque ci sono varie cabine x i diversi trattamenti che eseguono ( fanno anche depilazioni , lampade , ecc).
io mi accordo con la signorina di cui sopra x un body da 100 € della durata di 45 - 50 minuti circa , vengo invitato a fare la doccia ed a rimanere in attesa "della ragazza che fa i body massage" ....
eseguo gli ordini e mi posiziono nudo ed in pancioni sul lettino , attorno musica soft , profumi d'oriente e luci soffuse .
dopo qualche minuto arriva la ragazza : giovane , vestita informalmente , magra , ricciolina e di colore .
Qualche chiacchiera di presentazione e intanto si spoglia ...... Però mi avverte anche di indossare il perizoma monouso mentre lei resterà in mutandine e reggiseno.
Il massaggio è durato circa mezz'ora e comprende (sul lato B ) carezze , grattini , sfioramenti e un paio di "performance" dove lei si è coricata su di me ..... Poi ( lato A) stimolazione dei capezzoli , che io gradisco molto e confermo il gradimento con una chiara e immediata erezione .
purtroppo un'ulteriore richiesta di 50€ x la pippa propostami mi ha completamente smontato e fatto rientrare nei ranghi fino a fine trattamento . E dire che mi ero anche avvicinato in modo molto cauto alle sue parti basse ..... Ma purtroppo ho dovuto declinare il proseguo x mancanza di fondi in primis.
volendo trarre le debite conclusioni debbo esprimermi con valutazioni non soddisfacenti : spesa alta, ragazza carina ma troppo filiforme che non corrisponde ai miei canoni di gradimento, massaggio poco coinvolgente e tanto meno avvolgente ed infine extra troppo caro x le miei tasche .
Altra nota dolente la doccia gelata a fine massaggio ( probabilmente qualcun altro aveva già consumato tutta l'acqua calda del boiler) CAZZO!!!
Una volta rivestito mi dirigo alla cassa dove ritrovo il ragazzo che sta guardando dei filmati al pc e la massaggiatrice che riceve anche il centauro speso in cambio dello scantrino .
Questa è stata la mia esperienza.
Salumi a tutti i colleghi.

 

carinoeabele

UOMO
Membership
Registrato
10 Dicembre 2011
Messaggi
520
Reaction score
39
  • Creatore Discussione
  • #3
carinoeabele, il link inserito non porta all'annuncio.......

Per completezza di informazione, l'index porta qui:
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=76557
http://community.punterforum.com/tempio-relax-parma-vt44230.html
se io clicco sopra al riferimento internet mi compare l'annuncio ..,,...
Con l'index hai ragione , difatti c'è già una richiesta di informazioni ove qualche collega aveva evidenziato il collegamento con il " tempio del relax" !
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.300
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.300
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.743
Reaction score
1.658
Età
45
Località
Emilia Romagna
Riapro la discussione solo per movimentare un po' il trade che mi sembra leggermente spento specialmente per ciò che riguarda la zona di Parma ;
AGGIORNAMENTO - non ripeteró la recensione ma comunico che ho riprovato l'esperienza : stavolta devo ammettere che in cambio della stessa cifra, oltre che un discreto body , ho ricevuto anche un onesto pompino coperto ! Ragazza brasiliana rotondetta sui 30/35, simpatica e disponibile .... 70 min. circa tra convenevoli, docce e prestazione .
Salumi e auguri a tutti i colleghi .

Bene, pekkato per quel coperto che stona un po' ; Fernanda la titolare c'è ancora?
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.300
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Valutazione sintetica della mia esperienza: (4/5) ★★★★☆
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Diamant Clinique

RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.timassaggio.it/annunci-massaggi/124-parma/68096-body-massaggi-massaggi-4-mani-
http://parma.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/top-di-parma-bodyamptantra-tj8r127677258
CITTA DELL'INCONTRO: Parma - Montanara
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Anna
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 25-28 anni
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Body massage + hj
COMPENSO RICHIESTO: telefonicamente 60-80-100 euro
COMPENSO CONCORDATO: non ho definito nulla, pagato 100 euro
DURATA DELL'INCONTRO: poco meno di un’ora
ATTITUDINE: buona in tutto, forse poco disponibile al dialogo, ma nonmusona. Ma non ero lì per colloquiare,ma per farmi coccolare e l’ha fatto egregiamente.
REPERIBILITA': immediata, nel giro di mezz’ora ero là
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: gradini esterni ed interni
TELEFONO:
33320491xx – 32758462xx – 39299398xx

LA MIA RECENSIONE: eccomi qui, per riprendermi dai festeggiamenti di fine annoed iniziare quello nuovo mi sono fatto un bel regalo, ed ora ve loracconto. Da qualche mese avevoadocchiato gli annunci ed avevo chiamato, una volta ad un numero, una voltaagli altri e tutti mi portavano sempre in zona Montanara. Qualche ricerca tramite gli index ed eccocisempre al thread in cui sto scrivendo oppure a questo, più vecchiotto:
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=44230&page=10
Ho tenuto i numeri a portata di dito, ripromettendomidi andare alla prima occasione ed eccola. Chiamo per chiedere la disponibilità e mi dicono che sarei potuto andareanche di lì a mezz’ora e così faccio. Contrariamente a quanto può sembrare ho fatto fatica a trovare unparcheggio, ma lo trovo in una traversa a due passi a piedi che non fanno maimale, anzi. Entro ed immediatamentevengo accompagnato in una suite in cui oltre al futon a terra c’è un lavandinoe la doccia, ottima soluzione per la privacy ed evitare di passeggiare inaccappatoio in zone comuni. Il centro si presenta molto bene, da uno strettocorridoio si può accedere ai vari camerini (loro li chiamano suite) non li hocontati ma saranno almeno 7 o 8. Immediatamenteentra una ragazza un po’ più matura e mi inviata a fare la doccia, proponendomiasciugamani e ciabattine, e dicendomi che di lì a poco sarebbe arrivata laragazza che mi avrebbe massaggiato. 5minuti di doccia e mentre terminavo di asciugarmi entra Anna, una ragazzaminuta di origini brasiliane, leggermente ambrata, ci presentiamo, mi chiede seera la prima volta, io rispondo di si per il luogo, ma non per massaggi. Poi mi pento, ma spero. Intanto mi sdraiosupino sul futon. Lei si spoglia erimane in due pezzi, ed inizia con un buon massaggio alla schiena ed allegambe, poi sento che si toglie il reggiseno e prosegue passandomi le tette (unamisura scarsa, certo qualcosa un po’ più abbondante sarebbe stata più gradita)sulla schiena e sulle gambe, cosa che mi obbliga a sollevare il bacino perevidente erezione, dopo poco mi invita a girarmi dall’altro lato. Ora la vedo meglio ed è veramente graziosa,il massaggio prosegue sul davanti facendosi sempre più erotico, con le mani ele tette mi percorre tutto il davanti, alterna momenti di manipolazione astrusciamenti con il suo corpo e l’erezione prosegue, un massaggio al pene chemi porta all’eiaculazione. Una brevepulizia, prende un asciugamano dal mobiletto e si fa una doccia veloce e mentrelei si rivestiva tocca a me, doccia e vestizione, passaggio alla cassa per ilsaldo diciamo a sorpresa. Perché asorpresa? Perché al telefono mi avevanoparlato di massaggi da 60-80, 100 al massimo ed una volta arrivato non ho volutochiedere ulteriori spiegazioni lasciando tutto all’effetto sorpresa conoscendoil limite massimo dichiarato. Nelcomplesso un ottimo ambiente, un’ottima massaggiatrice per una spesa correttarapportata al servizio ricevuto. Anna èpresente un paio di pomeriggi a settimana e le operatrici, a sua detta,dovrebbero essere almeno quattro. Lacosa che mi ha lasciato un po’ perplesso, per essere sincero, è la pocapartecipazione della ragazza, diciamo che l’avrei voluta più coinvolgente, macomunque non mi ha mai dato sentore di fretta e di voler essere sbrigativa, maforse il mio è cercare il pelo nell’uovo. Probabilmente invecchiando diventosempre più esigente, ma non è colpa mia!
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.743
Reaction score
1.658
Età
45
Località
Emilia Romagna
Valutazione sintetica della mia esperienza: (4/5) ★★★★☆
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Diamant Clinique

RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.timassaggio.it/annunci-massaggi/124-parma/68096-body-massaggi-massaggi-4-mani-
http://parma.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/top-di-parma-bodyamptantra-tj8r127677258
CITTA DELL'INCONTRO: Parma - Montanara
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Anna
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 25-28 anni
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Body massage + hj
COMPENSO RICHIESTO: telefonicamente 60-80-100 euro
COMPENSO CONCORDATO: non ho definito nulla, pagato 100 euro
DURATA DELL'INCONTRO: poco meno di un’ora
ATTITUDINE: buona in tutto, forse poco disponibile al dialogo, ma nonmusona. Ma non ero lì per colloquiare,ma per farmi coccolare e l’ha fatto egregiamente.
REPERIBILITA': immediata, nel giro di mezz’ora ero là
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: gradini esterni ed interni
TELEFONO:
33320491xx – 32758462xx – 39299398xx

LA MIA RECENSIONE: eccomi qui, per riprendermi dai festeggiamenti di fine annoed iniziare quello nuovo mi sono fatto un bel regalo, ed ora ve loracconto. Da qualche mese avevoadocchiato gli annunci ed avevo chiamato, una volta ad un numero, una voltaagli altri e tutti mi portavano sempre in zona Montanara. Qualche ricerca tramite gli index ed eccocisempre al thread in cui sto scrivendo oppure a questo, più vecchiotto:
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=44230&page=10
Ho tenuto i numeri a portata di dito, ripromettendomidi andare alla prima occasione ed eccola. Chiamo per chiedere la disponibilità e mi dicono che sarei potuto andareanche di lì a mezz’ora e così faccio. Contrariamente a quanto può sembrare ho fatto fatica a trovare unparcheggio, ma lo trovo in una traversa a due passi a piedi che non fanno maimale, anzi. Entro ed immediatamentevengo accompagnato in una suite in cui oltre al futon a terra c’è un lavandinoe la doccia, ottima soluzione per la privacy ed evitare di passeggiare inaccappatoio in zone comuni. Il centro si presenta molto bene, da uno strettocorridoio si può accedere ai vari camerini (loro li chiamano suite) non li hocontati ma saranno almeno 7 o 8. Immediatamenteentra una ragazza un po’ più matura e mi inviata a fare la doccia, proponendomiasciugamani e ciabattine, e dicendomi che di lì a poco sarebbe arrivata laragazza che mi avrebbe massaggiato. 5minuti di doccia e mentre terminavo di asciugarmi entra Anna, una ragazzaminuta di origini brasiliane, leggermente ambrata, ci presentiamo, mi chiede seera la prima volta, io rispondo di si per il luogo, ma non per massaggi. Poi mi pento, ma spero. Intanto mi sdraiosupino sul futon. Lei si spoglia erimane in due pezzi, ed inizia con un buon massaggio alla schiena ed allegambe, poi sento che si toglie il reggiseno e prosegue passandomi le tette (unamisura scarsa, certo qualcosa un po’ più abbondante sarebbe stata più gradita)sulla schiena e sulle gambe, cosa che mi obbliga a sollevare il bacino perevidente erezione, dopo poco mi invita a girarmi dall’altro lato. Ora la vedo meglio ed è veramente graziosa,il massaggio prosegue sul davanti facendosi sempre più erotico, con le mani ele tette mi percorre tutto il davanti, alterna momenti di manipolazione astrusciamenti con il suo corpo e l’erezione prosegue, un massaggio al pene chemi porta all’eiaculazione. Una brevepulizia, prende un asciugamano dal mobiletto e si fa una doccia veloce e mentrelei si rivestiva tocca a me, doccia e vestizione, passaggio alla cassa per ilsaldo diciamo a sorpresa. Perché asorpresa? Perché al telefono mi avevanoparlato di massaggi da 60-80, 100 al massimo ed una volta arrivato non ho volutochiedere ulteriori spiegazioni lasciando tutto all’effetto sorpresa conoscendoil limite massimo dichiarato. Nelcomplesso un ottimo ambiente, un’ottima massaggiatrice per una spesa correttarapportata al servizio ricevuto. Anna èpresente un paio di pomeriggi a settimana e le operatrici, a sua detta,dovrebbero essere almeno quattro. Lacosa che mi ha lasciato un po’ perplesso, per essere sincero, è la pocapartecipazione della ragazza, diciamo che l’avrei voluta più coinvolgente, macomunque non mi ha mai dato sentore di fretta e di voler essere sbrigativa, maforse il mio è cercare il pelo nell’uovo. Probabilmente invecchiando diventosempre più esigente, ma non è colpa mia!

Quindi se ho ben capito Anna sarebbe la ragazza ebony che ha riservato un trattamento d'idraulica a carino? Le altre 3 ragazze come sono? Qualcuno le ha provate?
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.300
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Quindi se ho ben capito Anna sarebbe la ragazza ebony che ha riservato un trattamento d'idraulica a carino? Le altre 3 ragazze come sono? Qualcuno le ha provate?
Non credo, carinoabele scrive "rotondetta" quella che ha massaggiato me non la era certamente e l'età non coincide ma quella è soggettiva. Non abbiamo altri termini di confronto. A questo punto l'unico punto in comune è l'origine, ma non è detto che le brasiliane possano essere più di una. Chissà !!!
 
Commenta

carinoeabele

UOMO
Membership
Registrato
10 Dicembre 2011
Messaggi
520
Reaction score
39
Confermo ciò che dice Contemax ..... Non sono la stessa persona !
Penso anch'io che le brasiliane siano più d'una e penso anche che le presenze possano essere piuttosto occasionali ..... Mi sono fatto l'idea che sia un passaparola tra amiche e conoscenti delle più navigate padrone , le quali, per arrotondare, diano "ogni tanto " la disponibiltà a fare qualche trattamento.
Salumi a tutti.
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2013
Messaggi
183
Reaction score
22
Passato 2 sabati fa di persona per un intervista. C'era la capa Brasiliana e la ragazza "rotondetta" anche un bel po' . . .Questa lavorava nel centro massaggi chiuso a San Prospero 3 anni fa ( ora cinese ). . . .allora era molto porca. . . .Oggi non so se può fare le stesse cose. . . .
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2013
Messaggi
25
Reaction score
2
Località
Di qua e di là

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Diamant Clinique
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.massaggiami.net/annuncio/pausa-relax-3332049117/
http://parma.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/pausa-relax-3332049117-53ig131996470
CITTA DELL'INCONTRO: Parma
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: -
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 30 - 35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Body to body + HJ
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 120 (poi spiego)
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
TELEFONO: 3332049117

LA MIA RECENSIONE:

Nei giorni scorsi ero alla ricerca di un bel massaggio. Dopo un po' di ricerche chiamo il numero in questione e mi rispondono al primo colpo dicendomi che posso andare dopo una mezz'ora.

Prendo la macchina e mi reco in quartiere Montanara in via Manzoni.

Entro, concordo per un body to body di 1 ora per 100€ e mi prende in consegna una ragazza brasiliana sulla trentina: non una modella ma decisamente piacente e con tutte le cose al suo posto (forse un po' scarsa di seno).

Mi accompagna nella saletta che, come tutto il centro, è molto curata e ben tenuta: a terra c'è un futon (bene) e c'è la doccia. Tutto sembra decisamente pulito, dalla doccia alle ciabattine ed agli asciugamani.

La ragazza mi dà istruzioni e mi dice che tornerà tra 8 minuti (!).

Quando rientra io sono già disteso, tutto ignudo: le odiate mutandine monouso non erano nemmeno state consegnate.

Lei si spoglia rimanendo con un mini perizoma ed inizia un massaggio rilassante (quindi non troppo intenso) decisamente ben fatto partendo dai piedi per risalire lungo tutto il corpo.

Dopodiché mi fa allargare le gambe e mentre con le mani continua il massaggio ai glutei con i piedi mi massaggia li pisello: decisamente molto piacevole e ben eseguito.

Poi passa ad un body massage fatto con passione nel quale però un paio di tette un po' più sostenute non avrebbe guastato; in ogni caso sentire i capezzoli (chiodati) solleticarmi la schiena aveva il suo perché.

Girare!

E qui un attimo di pausa e mi dice che per un regalino si toglie anche il perizoma. Brava! Accetto! Sfila la mutanda e riprende.

Durante il massaggio sul lato A la cosa si fa più calda e lei si fa palpare tranquillamente in ogni dove; non ho provato a digitalizzare ma dubito che lo permetta.

Il massaggio hot e gli strusciamenti me lo hanno fatto diventare duro come una pietra e (purtroppo) è giunta l'ora di concludere: prende in mano la situazione e, molto dolcemente, inizia a masturbarmi. Lo fa con delicatezza e non come se volesse strapparmi l'uccello. Davvero un HJ molto ben fatto. Concludo spruzzando come un fontanazzo.

Doccia lei, doccia io. Saluti e baci.

Tornerò

In tutto questo non le ho chiesto il nome per cui non vi so dire.

Tanto vi dovevo.

INDEX: 33320491xx
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.300
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)

Entro, concordo per un body to body di 1 ora per 100€ e mi prende in consegna una ragazza brasiliana sulla trentina: non una modella ma decisamente piacente e con tutte le cose al suo posto (forse un po' scarsa di seno).

Dalla tua descrizione, quasi con certezza, si tratta della medesima ragazza che ha massaggiato anche me. Ricordo che mi aveva detto che non c'è tutti i giorni ma a giorni alterni, non chiedetemi quali perché non ricordo.
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2013
Messaggi
25
Reaction score
2
Località
Di qua e di là

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★★☆☆☆

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Diamant Clinique
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.massaggiami.net/annuncio/pausa-relax-3332049117/
CITTA DELL'INCONTRO: Parma
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Ilaria
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 25 - 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Body to body + HJ
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
ATTITUDINE: Come massaggiatrice pessima, come segaiola molto meglio
REPERIBILITA': Immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: diversi gradini all'interno del negozio
TELEFONO: 3332049117

LA MIA RECENSIONE:

Vista la mia precedente esperienza torno in questo centro per un bel massaggio.

Vado senza prenotazione. Al banco c'è una ragazza piccolina con una bella testa di capelli ricci; veramente mooolto carina (purtroppo non sarà lei l'affetto al mio servizio). Mi dice di tornare dopo mezz'ora.

Al mio ritorno mi riceve una bella ragazza bionda tatuata molto vistosamente: mi dice di chiamarsi Francisca e mi accompagna nella saletta dicendomi di fare la doccia che sarebbe tornata dopo. Purtroppo non sarà così.

Mi spoglio, mi doccio, mi corico e attendo.

Da lì a poco arriva Ilaria: di viso è veramente una bella ragazza con tratti decisamente mediterranei ma fisicamente non ci siamo, almeno per i miei gusti; troppo culona. In compenso ha proprio un bel seno.

Si spoglia rimanendo in perizoma e inizia ad operare. Il massaggio è praticamente inesistente; solo strusciamenti e carezze con utilizzo smodato di olio. Non risparmia certo di passarmi le tette ovunque, unica cosa positiva del "massaggio". Al "girare" la procedura non cambia, almeno fino a che non inizia a prendersi cura del pisello; in questo, devo ammettere, ci sa fare.

Arrivati in prossimità della chiusura, si sistema tra le mie gambe e alternando hj e tit job mi accompagna all'orgasmo.

Mi doccio, mi rivestimento ed esco.

Al banco c'è la ragazza che mi aveva operato la prima volta che sono stato. Mi riconosce e si ferma per fare due chiacchiere.


Prima di salutarmi mi dice chiede come sono stato. Le rispondo che con lei ero stato molto meglio. Sorride e mi risponde: "La prossima volta, quando prenoti, chiedi di me. Mi chiamo Esmeralda". Mi dà un bacio e se ne va. Tra me e me mi dico: "Non mancherò".
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.300
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Valutazionesintetica della mia esperienza: (4/5) ★★★★☆
INSEGNA CENTROMASSAGGI: Diamant Clinique

RIFERIMENTO INTERNET:

http://parma.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/top-di-parma-bodyamptantra-tj8r127677258
CITTADELL'INCONTRO: Parma - Montanara
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Esmeralda
NAZIONALITA': Portoghese, almeno dice
ETA': 25-28 anni
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Body massage + hj
COMPENSO RICHIESTO: non ho concordato nulla prima
COMPENSO CONCORDATO: pagato 100 euro
DURATA DELL'INCONTRO: circa un’ora tutto incluso
ATTITUDINE: discreta in tutto, ha parlato sempre, troppo.

REPERIBILITA':immediata, nel giro di un’ora
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: gradini esterni ed interni
TELEFONO:
33320491xx– 32758462xx–
39299398xx– 05219666xx

LA MIA RECENSIONE: considerata l’attuale scarsa offerta della città di ducale,e non solo, provo a tornare in questo centro che mi era piaciuto molto. In effetti si presenta bene, salette in cuientri vestito ed all’interno trovi tutto, futon per il massaggio e bagno condoccia, oltre ad essere arredate con gusto. A mio parere l’ideale, location dove potresti andare anche per qualsiasialtro servizio estetico o beneficio fisico. Chiamo con un’ora in anticiporispetto alla mia disponibilità e mi danno l’ok per andare. Appena entrato vengo consegnato alla ragazzache poi mi massaggerà che mi accompagna nella stanzetta, poi mi lascia perpermettermi di docciarmi. Mentre miasciugo, entra e tanto che mi adagio sul futon lei si spoglia per passare indoccia anche lei. Si presenta inmutandine e facciamo due chiacchiere, mentre prende l’olio che mi spalma sullegambe. Purtroppo non ha smesso diparlare un attimo, sia chiaro che anche a me piace il dialogo, ma quando ètroppo è troppo. Ho anche provato a nondarle corda, ma non è servito. Comunqueragazza simpatica, sembra che sia da poco qui, almeno così mi ha detto. Il massaggio, più o meno si svolge come l’altroche avevo recensito in precedenza. Nelle occasioni in cui le sue basse intimità erano più alla portata dimano, i miei tentativi sono stati ripetuti, ma sempre furbescamente evitato conmovimenti studiati. A mio parere,alzando il rate, si potrebbe andare oltre, almeno così mi è sembrato daidiscorsi fatti, però l’atteggiamento non è stato di quelli che piacciono ame. Terminato il tutto, le si doccianuovamente e mentre vado sotto l’acqua io, le riassetta il futon per il clientesuccessivo, passaggio alla cassa per consegnare il centone e via nuovamente allavoro.

 
Commenta
Alto