[RECE] - DIANA - BIONDA OTR SERALE - PAULLESE

Registrato
18 Dicembre 2009
Messaggi
28
Reaction score
0
Nome: DIANA
Età: 23 anni (al massimo!)
Capelli: biondi
occhi: azzurri
Fascia di reperibilità: dalle 21:00 alle 02:00 (alle volte stacca alle ore 01:30).
Fisico: 170 cm di pelle setosa e soda
Note particolari: gran bel culetto sodo, simpatica.
Prestazioni: 30 km/h = bj + fuck
50 km/h = bbj + fuck
se le vai a genio: FK (ti arriva alle tonsille: un pò troppo vorticoso).

Ragazzi, mi tocca recensire e mettere bene in evidenza una vera primizia che vedo non gode (ancora) della fortuna di essere plurirecensita ed elogiata come merita.

LUOGO ove professa la sua attività: PS 415 Paullese, venendo da Milano, due semafori dopo il Motel Charile, sulla sinistra, insieme ad una amica mora (credo si chiami Laura) non altrettanto carina.

per i non esperti della zona, la bionda lolita staziona alle seguenti coordinate:

45.4253,9.404072

Insomma ragazzi, la Diana è un mito, fino a circa un mese fa, stazionava insieme a due prosciutte di praga a circa 200 mt prima del Motel Charile, ma si vede che con Diana presente, le due poverette non lavoravano gran chè.
La Diana è venuta qui circa ott mesi fa per sostituire la indimenticabile Rosy (altra bionda ukraina di 26, veramente bella).

Diana ha imparato a parlare italiano molto velocemente ... del resto l'intelligenza non le fa difetto, così come l'abilità linguistica, in entrambi i sensi.
Non mette certo fretta e , tendenzialmente, è sempre di buon umore, anche adesso con queste temperature polari.
Quello che mi piace più di lei, è la freschezza, la tonicità ed elasticità della sua rosea e setosa pelle.
Visto il freddo, dovete chiederle esplicitamente di spgliarsi del tutto perchè, di suo, tende ad evitarlo.
Nel boccaponsio, dopo gli incerti inizi di marzo-aprile 2009, ora padroneggia la materia con maestria.
Il BBJ è spesso energico, ma mai ruvido, sempre ammortizzato da una lingua dolce ed avvolgente.

In motel e in auto non accetta DATY molto volentieri (e non ho mai capito perchè).
Ricapitoalando, i suoi limit consistono nel negari Rai2 e Daty.

Provare per credere ....
 
Registrato
13 Novembre 2009
Messaggi
112
Reaction score
0
secondo me non è male ma la rosy era la migliore di tutte in quella zona...purtroppo nn tornerà +..cmq sulla paullese attualmente la migliore rimane l'andrea tt al 1 distributore dopo la strada x san martino olearo andando verso milano..
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2010
Messaggi
78
Reaction score
0
punit74 ha scritto:
secondo me non e' male ma la rosy era la migliore di tutte in quella zona...purtroppo nn tornerà +..cmq sulla paullese attualmente la migliore rimane l'andrea tt al 1 distributore dopo la strada x san martino olearo andando verso milano..


uau la rosy me la ricordo anch'io...timbrata 3 o 4 volte.....gran figa ed era anche molto disponibile

Sk
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2009
Messaggi
28
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #4
punit74 ha scritto:
secondo me non e' male ma la rosy era la migliore di tutte in quella zona...purtroppo nn tornerà +..cmq sulla paullese attualmente la migliore rimane l'andrea tt al 1 distributore dopo la strada x san martino olearo andando verso milano..


[off_tpc:2h2gtq4j]Sigh sob .... ROSY n°1 ... è vero ... che corpicino che aveva ... gnam gnam ... ma a parte questo, caro punit74 ....

dove dove dove questa Andrea?

diurna o serale?

Grazie[/off_tpc:2h2gtq4j]
 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2008
Messaggi
83
Reaction score
4
grazie punit...74 ,mmmamma mia che pompino quest'andrea,alla rotonda prima del motel charly
nn mi ricordavo il tempo di bbj cosi...
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2009
Messaggi
28
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #6
[quote = "bellolungo"] Punit grazie ... 74, mmmamma mia che pompino quest'andrea, alla Rotonda a prima del motel charly
nn mi ricordavo il tempo di BBJ cosi ...[/ quote]


Scusa, caro .... a quale Andrea ti riferisci?
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2009
Messaggi
112
Reaction score
0
l'andrea a cui mi riferivo io è quella ke staziona qua (45.429747,9.342767)...e ti porta dietro al distributore..ora nn c'è...xò prima d partire diceva ke sarebbe tornata a febbraio..speriamo xkè x me in zona come lei nn ce n'è..le altre sono, ki + ki -, makkinette mangiasoldi..ahh ai bei tempi andati era tutta un'altra cosa :suicide2:
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2009
Messaggi
28
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #8
punit74 ha scritto:
l'andrea a cui mi riferivo io e' quella ke staziona qua (45.429747,9.342767)...e ti porta dietro al distributore..ora nn c'e'...xò prima d partire diceva ke sarebbe tornata a febbraio..speriamo xkè x me in zona come lei nn ce n'e'..le altre sono, ki + ki -, makkinette mangiasoldi..ahh ai bei tempi andati era tutta un'altra cosa :suicide2:
grazie per la precisione ... :good:
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2009
Messaggi
112
Reaction score
0
omarizzo ha scritto:
punit74 ha scritto:
l'andrea a cui mi riferivo io e' quella ke staziona qua (45.429747,9.342767)...e ti porta dietro al distributore..ora nn c'e'...xò prima d partire diceva ke sarebbe tornata a febbraio..speriamo xkè x me in zona come lei nn ce n'e'..le altre sono, ki + ki -, makkinette mangiasoldi..ahh ai bei tempi andati era tutta un'altra cosa :suicide2:
grazie per la precisione ... :good:

dovere :on_the_quiet: sperem solo ke torni presto così fammo un bel giro in motel..olè :preved:
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2009
Messaggi
28
Reaction score
0
Skhuch ha scritto:
punit74 ha scritto:
secondo me non e' male ma la rosy era la migliore di tutte in quella zona...purtroppo nn tornerà +..cmq sulla paullese attualmente la migliore rimane l'andrea tt al 1 distributore dopo la strada x san martino olearo andando verso milano..


uau la rosy me la ricordo anch'io...timbrata 3 o 4 volte.....gran figa ed era anche molto disponibile

Sk

Rosy è tornata, stessa location, aspetta su una fiat punt con luci accese
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2010
Messaggi
78
Reaction score
0
omarizzo ha scritto:
Skhuch ha scritto:
punit74 ha scritto:
secondo me non e' male ma la rosy era la migliore di tutte in quella zona...purtroppo nn tornerà +..cmq sulla paullese attualmente la migliore rimane l'andrea tt al 1 distributore dopo la strada x san martino olearo andando verso milano..


uau la rosy me la ricordo anch'io...timbrata 3 o 4 volte.....gran figa ed era anche molto disponibile

Sk

Rosy e' tornata, stessa location, aspetta su una fiat punt con luci accese

grazie della segnalazione collega....tu per caso l'hai già ritestata?

Sk
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2009
Messaggi
112
Reaction score
0
con grande gioia confermo il ritorno, ormai insperato, della rosy!
subito testata e acclarato ke la qualità è sempre alta..purtroppo xò la nuova location è veramente brutta..infatti la stradina sterrata dove era solita andare è chiusa e quindi t porta nei parcheggi retrostanti...daccordo ke la zona è solitamente tranquilla...però...però...la cosa migliore sarebbe portarla in motel..xò se calcoliamo che il motel lì vicino chiede 55 neuri + 100 (mezz'ora) x la tipa...= 157 neuri...mhhh tantino
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2009
Messaggi
28
Reaction score
0
punit74 ha scritto:
con grande gioia confermo il ritorno, ormai insperato, della rosy!
subito testata e acclarato ke la qualità e' sempre alta..purtroppo xò la nuova location e' veramente brutta..infatti la stradina sterrata dove era solita andare e' chiusa e quindi t porta nei parcheggi retrostanti...daccordo ke la zona e' solitamente tranquilla...però...però...la cosa migliore sarebbe portarla in motel..xò se calcoliamo che il motel lì vicino chiede 55 neuri + 100 (mezz'ora) x la tipa...= 157 neuri...mhhh tantino

ritesta. dimagrita. BBJ sempre delicato, brava!

PS: per gli aficionados come me ... forse a breve torna DIANA ...
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2008
Messaggi
93
Reaction score
0
Scusate non ho capito dove staziona Rosy... Avete detto vecchia location... ma io non so dove stava prima!!! :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Un saluto e grazie a tutti
R.E.
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2010
Messaggi
78
Reaction score
0
omarizzo ha scritto:
punit74 ha scritto:
con grande gioia confermo il ritorno, ormai insperato, della rosy!
subito testata e acclarato ke la qualità e' sempre alta..purtroppo xò la nuova location e' veramente brutta..infatti la stradina sterrata dove era solita andare e' chiusa e quindi t porta nei parcheggi retrostanti...daccordo ke la zona e' solitamente tranquilla...però...però...la cosa migliore sarebbe portarla in motel..xò se calcoliamo che il motel lì vicino chiede 55 neuri + 100 (mezz'ora) x la tipa...= 157 neuri...mhhh tantino

ritesta. dimagrita. BBJ sempre delicato, brava!

PS: per gli aficionados come me ... forse a breve torna DIANA ...

ma a 30 fa bbj+rai1?...o vuole di più?

perchè io con lei ho sempre fatto bj (quindi coperto) + rai1

Sk
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2009
Messaggi
28
Reaction score
0
Skhuch ha scritto:
omarizzo ha scritto:
punit74 ha scritto:
con grande gioia confermo il ritorno, ormai insperato, della rosy!
subito testata e acclarato ke la qualità e' sempre alta..purtroppo xò la nuova location e' veramente brutta..infatti la stradina sterrata dove era solita andare e' chiusa e quindi t porta nei parcheggi retrostanti...daccordo ke la zona e' solitamente tranquilla...però...però...la cosa migliore sarebbe portarla in motel..xò se calcoliamo che il motel lì vicino chiede 55 neuri + 100 (mezz'ora) x la tipa...= 157 neuri...mhhh tantino

ritesta. dimagrita. BBJ sempre delicato, brava!

PS: per gli aficionados come me ... forse a breve torna DIANA ...

ma a 30 fa bbj+rai1?...o vuole di più?

perchè io con lei ho sempre fatto bj (quindi coperto) + rai1

Sk


Piatto forte BBJ (con CIM o Rai1 di contorno, a scelta) = 50 km/h
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2009
Messaggi
28
Reaction score
0
Per chi fosse interessato:

DIANA IS BACK!

Solito posto, solite ore ...
 
Commenta
Alto