[RECE] Diana (credo) BLACK OTR SPIRANO

Registrato
8 Gennaio 2009
Messaggi
238
Reaction score
5
Mi scuso in anticipo, ma non ho la certezza che il nome sia giusto...ero distratto quando me l'ha detto, la zona non è delle più "sicure".
Staziona al distributore di Spirano, sulla Francesca in direzione Zingonia venendo da Ghisalba / Brescia, quello con la pompa del metano.
Riccioluta, giovane (direi 22), spesso in compagnia di un'amica più piccola (di statura).
Dopo un lungo periodo di stop (forzato :shok: ) riprendo l'attività e decido di fermarmi ( :spiteful: ), chiede i soliti 20 neuroni.
La carico e vado in un posto lì vicino poco sgamabile (conosco abbastanza bene la zona), lei mi chiede subito l'obolo...eccolo. :on_the_quiet:

Le chiedo di spogliarsi, ma si scopre solo il seno, una seconda piena, sodo e molto bello.
Comincio io le danze, accarezzandola, facendole molte coccole, che pare gradire...la bacio su collo, braccia e sul seno...gradisce.
Nel frattempo allungo le mani fra le sue gambe e lei lascia fare..allora tento fk, ma si discosta..ripiego su guance e collo.
Ora tocca a lei, mi fa un bj un po' scarsino...ma fatto con impegno mentre io la tocco ovunque...
Poi si va di rai1, alla pecorina (visione gradevole) ha un bel culetto sodo e la pelle liscia (beh! alla sua età...).
Chiedo rai2, ma non è sintonizzabile..allora vengo sulla sua schiena.
L'aiuto a pulirsi, lei si gira e sorride, allora la bacio sulla fronte, poi sulla punta del naso e poi riprovo fk, stavolta funziona..tanto che poi riprendo a baciarla dappertutto e mi ritorna l'ormone in circolo, le chiedo il bis ma lei mi fa un altro bj e alla fine non mi chiederà regali aggiuntivi. :good:
Questo è tutto.
Ciao, :bye:
 
Alto