[RECE] DIANA - OTR - ANZOLA (BO)

Reaction score
32
Ieri sera mi sono diretto a bologna prima del solito. erano circa le 00.30 ma tra borgo panigale e ponte samoggia c'era una desolazione più totale, avrò contato si e no 6-7 ragazze.

Vista la scarsità di ragazze ho optato per una ragazza che avevo già addocchiato, staziona alla fermata del bus dopo il centro di anzola direzione modena, mi dice di chiamarsi diana e di essere romena, è abbastanza alta e con capelli neri e un gran telaio.

PS
non è che percaso si tratta di quella che fa anche tutto uncover di nome nycole recensita in un post di qualche settimana fa? io non ho chiesto nient scoperto ma la location mi pare quella

Comunque lei è molto bella di viso e soprattutto ha un fisico della madonna, ottimo bj e scopata non mette assolutamente fretta, si lascia toccare senza problemi, l'unico neo è che mi sembra un po' timida non parla molto, questo è l'unico difetto riscontrato, se di difetto si può parlare.

Reaction score
22
Re: Diana Anzola (centro)

streetlover ha scritto:
Ieri sera mi sono diretto a bologna prima del solito. erano circa le 00.30 ma tra borgo panigale e ponte samoggia c'era una desolazione più totale, avrò contato si e no 6-7 ragazze.

Vista la scarsità di ragazze ho optato per una ragazza che avevo già addocchiato, staziona alla fermata del bus dopo il centro di anzola direzione modena, mi dice di chiamarsi diana e di essere romena, è abbastanza alta e con capelli neri e un gran telaio.

PS
non è che percaso si tratta di quella che fa anche tutto uncover di nome nycole recensita in un post di qualche settimana fa? io non ho chiesto nient scoperto ma la location mi pare quella

Comunque lei è molto bella di viso e soprattutto ha un fisico della madonna, ottimo bj e scopata non mette assolutamente fretta, si lascia toccare senza problemi, l'unico neo è che mi sembra un po' timida non parla molto, questo è l'unico difetto riscontrato, se di difetto si può parlare.

Dalla descrizione non mi sembrerebbe lei......E' un po' abbondante e tornita? Aveva gli occhiali da segretaria?.....Se affermativo allora potrebbe essere un indizio...... :biggrin:

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63

Timida Nicole???
Assolutamente no.

Nicole non sta zitta un secondo ed e' abbastanza in carne.

Tra l' altro Nicole ha cambiato location secondo me...e' da un po' che non la vedo piu'.

Soccia questa Diana mi ispira....

Commenta
Reaction score
32
  • Creatore Discussione

Avete ragione dalla descrizione non è lei, questa ragazza mi ha detto di essere a bologna da un'anno magari prima stava da un'altra parte.

Comunque per me è valida e da ritestare sicuramente visto che, caso strano, non mi ha messo
fretta e ha fatto tutto con tranquillità, se parlasse u po di più sarebbe perfetta, magari non gli piacevo o non si fidava di me.

Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686

Io ho rivisto Nicole senza occhialini e un'altra spilunga riciclata di borgo.

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63

DoctorJ ha scritto:
Io ho rivisto Nicole senza occhialini e un'altra spilunga riciclata di borgo.

Esatto, senza occhiali.

Mi era venuto il dubbio che Diana potesse essere la spilungona sua amica.... ma non e' cosi'..perche' loro non stazionano alla fermata del bus ma stazionano subito dopo il centro di Anzola in prossimita' di una via che va a destra.

Quindi Diana in teoria e' una new entry...bel colpo street.

Commenta
Reaction score
0

Anch'io ho avvistato questa ragazza in diverse occasioni. Devo però ammettere che la zona, pieno centro, mi mette un pò in ansia: non è rischiosa?

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63

Qualche sera fa' mi sembra di aver visto un tizio che si e' avvicinato a lei per caricarla, ma sostando DIETRO la pensilina del bus dove dovrebbe esserci un parcheggio.
Con questa tecnica il rischio potrebbe essere minore.
Almeno non ci si ferma in mezzo alla strada.

Commenta
Reaction score
0

Capisco l'idea di base, ma francamente non mi fiderei in ogni caso...

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite

ciao a tutti...ma diana sta nella prima pensilina o in quella successiva?

sulla via emilia ad anzola direzione modena, troviamo la prima pensilina (qui ho visto stazionare 2 ragazze) e dietro c'è il parcheggio della ex coop; poi continuando per 100-200mt sempre direzione modena, poco prima di una piccola rotonda, c'è un'altra pensilina dove ho notato solo una ragazza (è questa diana?) qui volendo, come ha detto thx, c'è il parcheggio della nuova coop, e dopo aver parcheggiato si può raggiungere la ragazza a piedi.

Commenta
Reaction score
32

Ciao

purtroppo non sono del posto e non conosco i nomi delle vie e dove si trova la coop

diana io l'ho sempre vista da sola ma magari la sua compagna era sempre impegnata, comunque andando da bologna verso modena lei si trova appena passato il semaforo del centro di anzola alla prima pensilina che trovi sulla destra,

prima della rotonda che dici staziona un'altra ragazza se non mi ricordo male si chiama ana e mi ha detto di essere greca (ma...) comunque ho testato anche lei (ottimo trattamento) e oggi pomeriggio o stasera faccio una breve recensione con thread a parte

Commenta
Reaction score
5

streetlover ha scritto:
Ciao

purtroppo non sono del posto e non conosco i nomi delle vie e dove si trova la coop

diana io l'ho sempre vista da sola ma magari la sua compagna era sempre impegnata, comunque andando da bologna verso modena lei si trova appena passato il semaforo del centro di anzola alla prima pensilina che trovi sulla destra,

prima della rotonda che dici staziona un'altra ragazza se non mi ricordo male si chiama ana e mi ha detto di essere greca (ma...) comunque ho testato anche lei (ottimo trattamento) e oggi pomeriggio o stasera faccio una breve recensione con thread a parte

sì, dai. ana è grande!
postala che poi commento pure io.

Commenta
Reaction score
1

La ragazza che dici tu,sta alla prima fermata del Bus,difronte vi è la Banca di Bologna!...non è ne Nycole,ne Ana o Anna.

Commenta
Reaction score
1

fevdar ha scritto:
infatti, credo sia adele. questa sera vado e chiedo.
ocio

Per ricapitolare,Ana o Anna,come capperi si chiama,da quello che ha detto a me....Oral+Rai1 Solo Cover......Rai 2 Cabrio.

Sondate... :suicide2:

Commenta
Reaction score
5

no assoluto a qualsiasi cabrio.
forse non parliamo della stessa.
in ogni caso, niente cappello bianco.
ocio, là fuori

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite

fevdar ha scritto:
no assoluto a qualsiasi cabrio.
forse non parliamo della stessa.
in ogni caso, niente cappello bianco.
ocio, là fuori

quindi ana (seconda pensilina direzione modena) non fa cabrio, giusto?

ora toccherrebbe al modenese verificare se quella che concede il cabrio è ana (se fosse lei, lo concede solo ad alcuni? :unknw: ) o un'altra...

Commenta
Reaction score
32

Questa sera forse passo io da quelle parti e se la vedo provo a chiedere, per vedere cosa mi dice.

Commenta
Alto