[RECE] DIANA - OTR - ANZOLA (BO)

Reaction score
350
Re: Diana Anzola (centro)

Boh, a me questa Diana non mi ha proprio ispirato (da vicino viso un po' rude non tanto femminile come altre)!!! L'altra sera mi ero fermato un attimo per informarmi sul rate e servizi. Alla mia classica domanda mi ha proposto subito il camper per il 50ello!!! Al che le ho chiesto cosa si poteva fare in più? Mi ha risposto quello che si fa in macchina! Cioè bj magari anche uncover + rai1!!! Niente daty niente fk!!! Al che ho rinunciato (considerando anche che in car alcune per il limite urbano concedono comunque almeno una delle due sigle da me richieste!!!) :unknw:

Commenta
Reaction score
379

vi rispondo per quel che ne so dei camper (ce ne sono svariati in zona medusa)
Due tipologie
- camper con tizia seduta dentro
- otr che ti porta in camper
Ovviamente la prima è più comoda (e non hai la pippa di caricarla in macchina, per quelli più timorosi della pula, come il sottoscritto), parcheggi vicino, fai due passi a piedi e intanto rimiri la tipa, e poi...
L'alternativa è che ti porti lei, secondo me fanno tutte quello che fanno in macchina, il vantaggio è che stai più comodo e nessuno ti può rompere il cazzo essendo non un luogo pubblico (è per questo che a Napoli tappezzano le macchine di giornali per trombare). Io non starei a chiedere servizi aggiuntivi solo perché si usa il camper, magari poi se ci si fidelizza (o si è dei parenti del dio Apollo come THX :smile:) si può ottenere di più, ma il concetto è "stai più comodo, stai più tranquillo, -> +20".

Visto che ci siamo: il camper, dove lo tiene?

Commenta
Reaction score
0

una settimana fà era in un parcheggio in via del commercio associato dalle parti del Meraville

Commenta
Reaction score
379

sperimentato nel week end. Devo di che non mi ha esaltato più di tanto. Mi spara subito la mono tariffa camper, di bbj neanche l'ombra. Bj piuttosto meccanico anche se non male, trombo poco partecipativo. Mi ha dato l'impressione di guardarmi come chiedendosi " e mo questo che vuole?" ... e che voglio, trombare, voglio, no?
Insomma, niente di che
peccato perché il camper era tranquillo, è nel parcheggino di una ditta credo di informatica, per cui a quell'ora lì, a meno che non ci sia dentro un povero programmatore in ritardo, o un sistemista che deve fare del lavoro notturno perché, sai il cliente non può mica interrompere il suo lavoro, non c'è nessuno.
---
Quanto qua riportato è finalizzato all'intrattenimento
e non vuole in alcun modo rappresentare un'interposizione
agevolativa che favorisca l'attività prostitutiva della signore in questione
o un invito ad incontrare la stesse.
Le cifre e le performance indicate nel racconto sono di fantasia.

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63

itto9 ha scritto:
sperimentato nel week end. Devo di che non mi ha esaltato più di tanto. Mi spara subito la mono tariffa camper, di bbj neanche l'ombra. Bj piuttosto meccanico anche se non male, trombo poco partecipativo. Mi ha dato l'impressione di guardarmi come chiedendosi " e mo questo che vuole?" ... e che voglio, trombare, voglio, no?
Insomma, niente di che
peccato perché il camper era tranquillo, e' nel parcheggino di una ditta credo di informatica, per cui a quell'ora lì, a meno che non ci sia dentro un povero programmatore in ritardo, o un sistemista che deve fare del lavoro notturno perché, sai il cliente non può mica interrompere il suo lavoro, non c'e' nessuno.
---

Mmmmmm.....strano..molto strano.
Il bj per me e' di buonissima fattura e a me lo ha proposto uncover per 50 in camper.

Comunque ho parlato con diverse persone che mi hanno detto che fidelizzandoci ci si diverte molto.

Valle a capire queste...

Commenta
Reaction score
379

thx ha scritto:
Mmmmmm.....strano..molto strano.
Il bj per me e' di buonissima fattura e a me lo ha proposto uncover per 50 in camper.

Comunque ho parlato con diverse persone che mi hanno detto che fidelizzandoci ci si diverte molto.

Valle a capire queste...
Che ti devo dire, sarà stata scazzata, oppure la mia possente Katana l'ha intimidita (ah ah ah). Comunque, di fidelizzarmi partendo dal gelo non se ne parla proprio. Per parafrasare un mio amico playboy "si è persa un cliente" (lui dice 'si è persa una scopata' quando la tizia di turno non gliela dà)

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
Provato l' opzione CAMPER quest' oggi alle 13.30 circa.

Il camper e' parcheggiato poco distante al luogo di prelevamento che e' sempre sul vialone zona fiera direzione Meraville.

Arriviamo e parcheggio il ferro di fianco al camper.....che purtroppo era AL SOLE.
Oggi era un caldo fotonico...e il camper di lamiera al sole non era cosa buona e giusta.

Nonostante tutto ho prelevato la fiaccona per un' oretta e ci ho fatto una doppia per 70+70.
La seconda pero' sono andato in calo prestazionale...ero sudato come un semo.
Prima trombata: BBBJ, mission, pecos, lei sopra poi mission di nuovo e finale GRANDIOSO in CIM.
Era due giorni che non sborravo ma lei non ha fatto una piega ed ha succhiato alla grande fino alla fine.
Seconda trombata: BBBJ, mission, pecos, lei sopra e finale GRANDIOSO con sborrata sulle tette.

Vista nuda in piedi la ciccia e' abbastanza DEVASTANTE.....forse un po' troppo magra...ma c' ha due TETTE INCREDIBILI.
Grosse e dure come il marmo...incastonate in questo corpicino filiforme.

Lei e' un po' stronzina...oppure mi sa che le sto poco simpatico...perche' mi ha sparato 2 o 3 uscite un po' particolari...
Diciamo che ha un caratterino un po' "spigoloso".

Per quanto riguarda l' attitudine al lavoro ci siamo abbastanza anche se non e' molto partecipativa nel trombo...
Poi a mission si posiziona male.....a figa bassa...quindi non si incanna come si deve.
Mi e' piaciuta molto a pecos e lei sopra dove sembrava gradire di piu'.
Il BBBJ ed il CIM sono di altissima categoria.

Il camper e' stupendo!!!....ha messo delle decorazioni natalizie sulle finestre e negli oblo'...divano tigrato....e ventilatore gia' pronto per l' estate.

In conclusione direi che la ciccia merita e il camper anche, nonostante il caldo assassino che verra' tra qualche mese.

Commenta

slex2008

OTR warrior
Reaction score
9
20071108-resize.aspx.jpeg

:sarcastic_hand: :yahoo: soccia ste rumene le inventano tutte! Anni fa c'era una rumena che si faceva inculare dentro il camper su x smamolo poi misero i sigilli con tanto di articolo sul rdc.. Sta diana m'ingrifa di brutto è una granbellafiga è dai tempi di anzola che la voglio fare ma ho desistito xkè è stronzina forte all'intervista

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
Si...e' stronzina.
Pero' non rompe il cazzo durante il trombo e si fa' fare di tutto!!!

Comunque guzzare in CAMPER e' fantastico....eheheheh...scossa di brutto!!!
Mentre mi succhiava voracemente, io mi sono appoggiato al mobiletto e si muoveva tutto!!! Sembrava il terremoto!!

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.912
thx ha scritto:
Si...e' stronzina.

Mentre mi succhiava voracemente, io mi sono appoggiato al mobiletto e si muoveva tutto!!! Sembrava il terremoto!!

scolta....fai un giro qui http://www.ropa.it/ zona casteldebole,t'informi ,poi al massimo compri un camper e vendi la macchina.. :biggrin:

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
bigluciano ha scritto:
scolta....fai un giro qui http://www.ropa.it/ zona casteldebole,t'informi ,poi al massimo compri un camper e vendi la macchina.. :biggrin:

[spoiler:ek2rrw0t]Oggi mi e' arrivato il fiorino nuovo....col cassone dietro senza vetri.... con un "matrimoniale" da paura...sto decidendo con chi battezzarlo....[/spoiler:ek2rrw0t]

[spoiler:ek2rrw0t]
video_fiorino.jpg
[/spoiler:ek2rrw0t]

:whistle3:

FINE OFF TOPIC...

Commenta
D

dagonet

Ospite
Ospite
bigluciano ha scritto:
thx ha scritto:
Si...e' stronzina.

Non male il camper...così non rompono + i coglioni con gli atti osceni! :clapping:

Commenta
Reaction score
14
Scusate colleghi, ma dal titolo del 3d, leggo OTR ANZOLA, ma dai Vs commenti si evince che staziona alla fiera, da qui mi sorge spontanea una domanda:
Non ha un posto fisso?...attualmente dove potrebbe sostare? :thank_you2:
Il galoppo nel camper mi gasa :biggrin:

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
Un anno fa' era ad Anzola con la NICOLE che adesso sosta a Castelfranco.

Adesso la DIANA e' fissa in zona fiera.
Comunque ieri sono andato a fare un giretto in zona ed effettivamente il camper non e' piu' presente nel solito parcheggino.
Probabilmente ora preferisce il trombatoio causa caldo.

Commenta
Reaction score
14
thx ha scritto:
Un anno fa' era ad Anzola con la NICOLE che adesso sosta a Castelfranco.

Adesso la DIANA e' fissa in zona fiera.
Comunque ieri sono andato a fare un giretto in zona ed effettivamente il camper non e' piu' presente nel solito parcheggino.
Probabilmente ora preferisce il trombatoio causa caldo.

Ho capè!! :thank_you2:

Commenta
Alto