[RECE] Diana-Otr-Bologna

Registrato
28 Settembre 2012
Messaggi
918
Reaction score
52
Località
INFERNO
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO: BOLOGNA
ZONA:VIA ZANARDI ..da porta lame sulla SX dopo distributore SHELL
NOME: DIANA
NAZIONALITA': RUMENA
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ,RAI1
COMPENSO RICHIESTO:30 CAR
COMPENSO CONCORDATO:30 CAR
DURATA DELL'INCONTRO:30 MIN
DESCRIZIONE FISICA:1,65 ,capello castano,liscio lungo, acqua e sapone
ATTITUDINE: MAH...Fà....!!!

LA MIA RECENSIONE:

Domenica notte, preso da insonnia decido di fare un tour in quel di Bologna..considerando che il patrimonio faunistico modenese è ormai in estinzione!
Fino a ponte samoggia praticamente il deserto , poi incomincia a schiarirsi il cielo e si incominciano a scorger stelle,onde aiutare la mia navigazione!!
Niente di interessante ,nessuna novità...ad anzola vedo sola soletta l'Alexandra che voi avete recensito come JOEY POTTER o ANTONIA etc etc , e qua devo dire che ho dovuto lottare con il timone !! Purtroppo con sta raggazzina ho un fermo psicologico ,dato che la conosco da quando esercitava a Modena ed era la coinquilina di una che frequentavo abbastanza assiduamente(ma ero segretamente innamorato di alexandra:lol::pleasantry:) mi ricordo che una volta andammo a fare un giro e lei era dietro ,penso di aver lasciato stampato i miei occhi sullo specchietto :whistle3: ...però non riesco ad andarci ...mahh...
cmq .....forzo il timone e proseguiamo la navigazione!!
OO ...bologna deserta...poche macchine,poche donzelle...tante luci BLU :on_the_quiet:
Arrivo ai viali e a parte tutto il gruppetto delle NARGINE ..nienteee..... Bah....saranno tutte al lavoro o tutte a casa ....!!
Non avevo voglia di girarmi tutti i viali di bologna ,e mi sono diretto verso via Zanardi ..e qui...eccola ...al solito posto ...sola soletta ..DIANA!!
Manovra di attracco partita immendiatamente ,ma causa mega traffico tutte di auto uguali constrane cose blu sul tettuccio,per ben tre volte ho rischiato la deriva!!
Ricominciamo,aspettiamo il vento buono..e via.... accostamento ...un ciao velocissimo...e SALI VELOCE VELOCISSIMO...CHE NON VOGLIO FINIRE IN GALERA....madooo se è lentaaaaa...lentaaaa...e rideva pure!!!
Opto per la macchina ,memore ,che in appartamento si potrebbero fare figuracce :sarcastic_hand:
andiamo in un posto lì vicino, posti dietro e via!!
chiacchere chiacchere ....volevo rabbonirla un pochetto...avevo in mente 3alex e la sua FKappata ....avevo studiato insieme allo spirito di ROMMEL (la volpe del deserto) la tattica migliore.......
ottima musica ,dove anche canticchiava come un usignolo con il mal di gola, public relations, e via nel mentre di manovella!!
si era spogliata solo sotto ,ma non avevo pensato a motivazioni strane..dopo un pò di manovella e social time il mio compagno di grandi sfide faticava a prendere una posizione dignitosa ,al chè ,come da consigli di ROMMEL la accerchio e incomicio ad inquadrare l'obbiettivo...mi avvicino ..striscio....mi insabbio ....eeeeeeee.....NO NON BACIO-........ aaaaaaa ROMMELLLL.....ce credo che avete persoooooooooo.......:lol:
daii......nooo ....suuu...noooooo....perche...noooooo......ahahahahah
NON MI PIACE BACIARE....azz...3ALEX....era sveglia????:rofl:
vabbe.....mette il cappottino...e incomincia a BJare...niente infamia niente lode...dopo pochissimo...scopiamo??
ok!!
Vieni sopra ? no
Pecora ...no
oooo..mettiti come ti pare...e via di missionaria....diciamo che se avessi fatto un buco nei sedili sarebbe stata la stessa cosa....
c'era ma non c'era...guardava le stelle le nuvole....provato a toccare le tette da sopra al maglione ma non si poteva,provato a digitalizzare qua e là ma no si poteva....MA CHE EEE!!
mi dice che per 30 euro non si può...se gliene davo 70 si ...cosa?????70??....dico ,ma ti ricordi che la settimana scorsa eravamo insieme per il classico 50ello ed era tutto già compreso?? :scratch_one-s_head:
vabbe la prendo persa...cmq ..quando ha pensato che il tempo fosse finito si è tirata via e mi ha lasciato così...ho dovuto fare del sesso bricolage davanti a lei che non sopporto e mi mette imbarazzo!!
Devo dire che ,la sua pacatezza quasi sembrare timidezza l'aiuta a non ricevere brontolate per prestazioni o varie, però questi sbalzi sono assurdi!!
mah.....sarà innamorata!!!!
cmq , un giorno riproverò!!
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
2.647
Reaction score
167
Carontemo se sei in tempo togli la recensione non ne puoi fare più di una della stessa girl sempre se non ci sono sostanziali cambiamente e comunque preventivamente comunicato ai Moderatori...
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
2.647
Reaction score
167
grazie BIRD
come si fa????
Normalmente hai quasi un'ora per cancellare un post sempre se hai il permesso di farlo...comunque l'ora è passata....nessun problema clicca sul triangolino e invia la segnalazione ad Occhio di Falco....per la prossima volta se hai bisogno di cancellare un messaggio guarda in basso dove c'è scritto modifica messaggio...a sx di rispondi e rispondi citando...cliccaci sopra e si apre la finestra per la modifica o per la cancellazione in base alle tue esigenze........
 
Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
Sarei per consentire la seconda recensione in quanto mi pare acclarato che non ci siano tentativi di sponsorizzazione e anche perchè le modalità di incontro sono diverse fra car e loft. Con riserva di approvazione da parte del Grande Capo.
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
2.647
Reaction score
167
3Alex aspettavo te......Carontemo mi ha dato lo spunto per il nomignolo......Diana il Bratipo...è lenta...mooolto lenta......:sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.145
Reaction score
990
Località
GNIOKA
non so .. fate voi
avete carta bianca

io son qua incasinato con le LOFTINE: A, A e poi A
NON riesco a prendere dei missili . . . NOn ci salto fuori :lol2:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
28 Settembre 2012
Messaggi
918
Reaction score
52
Località
INFERNO
Volevo aprire una parentesi ....dicendo: :pleasantry: ... tutti quelli di voi che l'altra sera sono andati dalla DIANA dopo di mè.... se vi siete riusciti a pulire il PIPETTO è grazie alle MIE salviette ...che ho dovuto regalare alla suddetta signorina dato che le aveva finite :rofl::rofl:
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
347
Reaction score
3
Località
Emilia
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: via Zanardi (shell)
NOME: Diana
NAZIONALITA': Rumena
ETA': direi 22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tradizionale, poi non saprei
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50+10
DURATA DELL'INCONTRO: 14 + viaggio
DESCRIZIONE FISICA: Alta fisico non troppo tonico
ATTITUDINE: low

Incontrata ieri sera, dopo aver letto le vostre recensioni la tipa mi incuriosisce e così passo alla sua ricerca, avro girato per almeno 1 ora ed infine la trovo. L'impressione è molto buona, come prima cosa mi chiede i documenti, mi crede albanese o rumeno, la tranquillizzo e sale, decido per il trombo nel loft a 50 gradini. La tipa si dimostra molto simpatica e sorridente. Saliamo nel loft, la casa si presenta discreta abbastanza in ordine tranne qualche pentola nel lavello a seguito di una cenetta con amiche, dice lei......
Si spoglia non completamente dicendomi che per togliersi il reggiseno dovevo elargire un +10, li per li accetto, visto le ottime considerazioni dei miei predecessori...... in effetti due belle tette..... Confermo quanto già scritto nel forum, la tipa è alquanto poco adatta a questo tipo di lavoro e conseguentemente ne decade la prestazione........... si come già detto simpatica, ma credo che noi cerchiamo ben altro.........
mi aspettavo un tantino di più........ rimane fino a Dicembre
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2008
Messaggi
521
Reaction score
3
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: Via Zanardi
NOME: Diana
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 20?
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ-RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30' circa
DESCRIZIONE FISICA: 160/165,castano liscio lungo,acqua e sapone e due belle tette.
ATTITUDINE: Fidanzatina teen/non è il suo mestiere

LA MIA RECENSIONE:

Solitamente non sono particolarmente attratto dalla ragazzina acqua e sapone,magari con l'aria spaesata tipica di chi è nuova al mestiere.
Sarà stata l'aria di novità,sarà stata la sua avvenenza o il suo sorriso sincero,ho deciso di caricarla.
Ci dirigiamo a casa su...a casa di Flory bdc.
Non parla bene l'italiano ma in compenso se gli si parla chiaramente e non troppo velocemente capisce quasi tutto. Un'ulteriore facilitazione è data dalla sua discreta conoscenza dell'inglese.
Il social si rivela buono. Spicca immediatamente il fatto che quello non è il suo mestiere. Come dicevo prima è acqua e sapone. Lo è anche troppo e non solo dal punto di vista estetico ma anche nel modo di essere.
Anche grazie a questo instauriamo un ottimo feeling. Cosa che aiuta molto nel dialogo e nella complicità ma che immagino già non mi aiuterà arrivati al dunque. Mi fa tenerezza,è più la fidanzatina con cui andare a fare una passeggiata mano nella mano che la ragazza con cui trombi in poco tempo e poi chi si è visto si è visto.
Immagino già mi toccherà tirare fuori un asso dalla manica per riuscere a farla,e bene.
Non ero mai stato a casa di Flory ma bene o male quegli appartamenti si assomigliano un po' tutti.
Andiamo in camera dove lei si spoglia lentamente e con i modi di una ragazza normale,non con il frettoloso atteggiamento di chi solitamente ci porta in quei palazzi.
Mentre lo fa continuiamo a parlare e scherzare. Sa che si deve muovere,ma non venendole spontaneo anche quando la fa non è per niente irritante.
Il fisico è normale. Non asciutto come quello di molte sue colleghe di zona ma quasi. La pelle è particolarmente chiara e....tira fuori due gran bocce!
Ok,anche con il maglione che aveva addosso prima avevo capito che di materiale ce ne fosse,ma cazzo che roba! Abbondanti e veramente ben fatte. Direi una terza con forma leggermente a limone.
Mentre ci spogliamo mi chiede come voglio che sia la luce. Vista la mancanza di abasciur da comodino non c'è molta scelta e le alternative che si prospettano sono due:luce accesa o spenta. Però lei da brava fidanzatina ci tiene e va a provare ad accendere le varie luci delle altre stanze per scegliere quella che ci faccia stare nella giusta penombra.
Nel frattempo mi spoglio ancora più lentamente di lei rimanendo semi vestito quando lei è già nuda. Così mi toglie dolcemente la maglietta e prendendomi per mano mi porta con se sul letto.
Tutta questa tenerezza non mi aiuterà a fare una cosa veloce. La vedo più come un lento preliminare da fidanzati:candele,incensi profumati,musica di sottofondo e tutto il tempo del mondo per noi.
Come c'era da aspettarsi non è in grado di ingoldonarmi anche per via delle unghie di una certa lunghezza che non le facilitano il compito. Ci prova,sbaglia,ridiamo e mi fa sempre più tenerezza.
Una volta sistemato il lattice da inizio ad un BJ dolce e sentito. Lento,quasi mai profondo ma variato e "caldo". Lo porta avanti per un tempo medio lungo.
Arrivati al dunque,da brava fidanzatina,scelglie la posizione più classica.
Devo dire che tutte quelle tenerezze perpetratemi,anche durante il BJ,si stanno facendo sentire. Non sono al 100% e anche psicologicamente sto pesantemente accusando il colpo.
Così parto con estrema dolcezza,da bravo fidanzatino. Anche lei sta accusando tutte quelle tenerezze che io le ricambio e infatti in poco tempo la situazione si fa estremamente zuppa.
Come immaginavo scatta il problema. Lei scaina come una pazza e necessita di un mio maggior vigore nel rapporto. Vigore che fatico a darle perchè sono andato in modalità tenerone. L'uccello tutto sommato tiene ma psicologiacamente sono frenato.
Dopo un attimo di panico da parte di entrambi,suo perchè vede che esco da quello che ormai è diventato un pozzo e mio perchè DEVO trovare una soluzione immediatamente.
Nel giro di un secondo avrò vagliato tutto il mio repertorio di assi nella manica e alla fine l'illuminazione. Questa da fredda è tutta tenerezze ma quando si scalda diventa una che vuole essere sbattuta come un tappeto tenuto troppo in disuso e così la soluzione migliore è lasciar perdere ogni dolcezza e partire "cattivo",alla tixxo.
Ispirandomi proprio a lui scelgo la pecora in piedi contro il muro.
Buono,ma capisco che non è la sua posizione. Così visto che ormai sono partito mollo gli ormeggi definitivamente. La prendo in braccio e la porto sul tavolo della cucina. Il tavolo è piccolo e fatto a penisola quindi non le permette di sdraiarsi completamente,ma deve tenere una posizione ibrida tra lo sdraiato ed il seduto. Cosa che però le piace perchè può aggrapparsi a me con un braccio mentre con l'altro si sorregge.
"Purtroppo" per lei mentre la traspostavo in cucina non ho potuto non notare un divano,anche perchè è fottutamente arancione!
Vi pare che mi faccio mancare la divanata?!
Infatti ci spariamo anche un paio di posizioni da film porno. Film in cui non può mancare un divano,spesso di un colore assurdo,questo è arancione e quindi mi sento quantomeno istigato.

* Nella scheda e rece non inserisco mai prestazioni extra. Cioè quelle prestazioni che sono fuori menù,ma per questa volta faccio uno strappo per 3alex e Caronte.
FK! :declare:
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
2.647
Reaction score
167
Sono commosso...........:cray::cray: Perchè tutta questa fretta...dai la prossima rece hai tutto il 2013 :punish:(Lo scappellotto è perchè scrivi bene)...

quella della Calabra quando la sforni?......Ah giusto c'è del tempo...con calma....:biggrin::biggrin:
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2008
Messaggi
648
Reaction score
51
Località
SCV
La "modalità tenerone" la voto exequo al "coitus simulatis", deve rimanere negli annali!! Che ridere... Bird dovevi accompagnarlo e fargli il POPY-POPY stimolante toccandogli la codina... non invidio:rofl: l'intimità che ormai avete raggiunto tu e Dario...
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2008
Messaggi
521
Reaction score
3
No,non è zona universitaria.
Dalla pagina di wikipedia che parla del telefilm a cui ti riferisci: "A Bologna in via Zanardi 33 non è presente alcuno studentato, mentre invece ne è presente ad esempio uno in Via Zamboni, storica via dell'università. Il titolo della fiction è un omaggio all'analogo titolo con indirizzo dell'album del musicista bolognese Federico Poggiolini. Al civico 33 vi è proprio la segreteria centrale di tale istituzione."
 
Commenta
Alto