CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: Via Zanardi
NOME: Diana
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 20?
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): BJ-RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30' circa
DESCRIZIONE FISICA: 160/165,castano liscio lungo,acqua e sapone e due belle tette.
ATTITUDINE: Fidanzatina teen/non è il suo mestiere
LA MIA RECENSIONE:
Solitamente non sono particolarmente attratto dalla ragazzina acqua e sapone,magari con l'aria spaesata tipica di chi è nuova al mestiere.
Sarà stata l'aria di novità,sarà stata la sua avvenenza o il suo sorriso sincero,ho deciso di caricarla.
Ci dirigiamo a casa su...a casa di Flory bdc.
Non parla bene l'italiano ma in compenso se gli si parla chiaramente e non troppo velocemente capisce quasi tutto. Un'ulteriore facilitazione è data dalla sua discreta conoscenza dell'inglese.
Il social si rivela buono. Spicca immediatamente il fatto che quello non è il suo mestiere. Come dicevo prima è acqua e sapone. Lo è anche troppo e non solo dal punto di vista estetico ma anche nel modo di essere.
Anche grazie a questo instauriamo un ottimo feeling. Cosa che aiuta molto nel dialogo e nella complicità ma che immagino già non mi aiuterà arrivati al dunque. Mi fa tenerezza,è più la fidanzatina con cui andare a fare una passeggiata mano nella mano che la ragazza con cui trombi in poco tempo e poi chi si è visto si è visto.
Immagino già mi toccherà tirare fuori un asso dalla manica per riuscere a farla,e bene.
Non ero mai stato a casa di Flory ma bene o male quegli appartamenti si assomigliano un po' tutti.
Andiamo in camera dove lei si spoglia lentamente e con i modi di una ragazza normale,non con il frettoloso atteggiamento di chi solitamente ci porta in quei palazzi.
Mentre lo fa continuiamo a parlare e scherzare. Sa che si deve muovere,ma non venendole spontaneo anche quando la fa non è per niente irritante.
Il fisico è normale. Non asciutto come quello di molte sue colleghe di zona ma quasi. La pelle è particolarmente chiara e....tira fuori due gran bocce!
Ok,anche con il maglione che aveva addosso prima avevo capito che di materiale ce ne fosse,ma cazzo che roba! Abbondanti e veramente ben fatte. Direi una terza con forma leggermente a limone.
Mentre ci spogliamo mi chiede come voglio che sia la luce. Vista la mancanza di abasciur da comodino non c'è molta scelta e le alternative che si prospettano sono due:luce accesa o spenta. Però lei da brava fidanzatina ci tiene e va a provare ad accendere le varie luci delle altre stanze per scegliere quella che ci faccia stare nella giusta penombra.
Nel frattempo mi spoglio ancora più lentamente di lei rimanendo semi vestito quando lei è già nuda. Così mi toglie dolcemente la maglietta e prendendomi per mano mi porta con se sul letto.
Tutta questa tenerezza non mi aiuterà a fare una cosa veloce. La vedo più come un lento preliminare da fidanzati:candele,incensi profumati,musica di sottofondo e tutto il tempo del mondo per noi.
Come c'era da aspettarsi non è in grado di ingoldonarmi anche per via delle unghie di una certa lunghezza che non le facilitano il compito. Ci prova,sbaglia,ridiamo e mi fa sempre più tenerezza.
Una volta sistemato il lattice da inizio ad un BJ dolce e sentito. Lento,quasi mai profondo ma variato e "caldo". Lo porta avanti per un tempo medio lungo.
Arrivati al dunque,da brava fidanzatina,scelglie la posizione più classica.
Devo dire che tutte quelle tenerezze perpetratemi,anche durante il BJ,si stanno facendo sentire. Non sono al 100% e anche psicologicamente sto pesantemente accusando il colpo.
Così parto con estrema dolcezza,da bravo fidanzatino. Anche lei sta accusando tutte quelle tenerezze che io le ricambio e infatti in poco tempo la situazione si fa estremamente zuppa.
Come immaginavo scatta il problema. Lei scaina come una pazza e necessita di un mio maggior vigore nel rapporto. Vigore che fatico a darle perchè sono andato in modalità tenerone. L'uccello tutto sommato tiene ma psicologiacamente sono frenato.
Dopo un attimo di panico da parte di entrambi,suo perchè vede che esco da quello che ormai è diventato un pozzo e mio perchè DEVO trovare una soluzione immediatamente.
Nel giro di un secondo avrò vagliato tutto il mio repertorio di assi nella manica e alla fine l'illuminazione. Questa da fredda è tutta tenerezze ma quando si scalda diventa una che vuole essere sbattuta come un tappeto tenuto troppo in disuso e così la soluzione migliore è lasciar perdere ogni dolcezza e partire "cattivo",alla tixxo.
Ispirandomi proprio a lui scelgo la pecora in piedi contro il muro.
Buono,ma capisco che non è la sua posizione. Così visto che ormai sono partito mollo gli ormeggi definitivamente. La prendo in braccio e la porto sul tavolo della cucina. Il tavolo è piccolo e fatto a penisola quindi non le permette di sdraiarsi completamente,ma deve tenere una posizione ibrida tra lo sdraiato ed il seduto. Cosa che però le piace perchè può aggrapparsi a me con un braccio mentre con l'altro si sorregge.
"Purtroppo" per lei mentre la traspostavo in cucina non ho potuto non notare un divano,anche perchè è fottutamente arancione!
Vi pare che mi faccio mancare la divanata?!
Infatti ci spariamo anche un paio di posizioni da film porno. Film in cui non può mancare un divano,spesso di un colore assurdo,questo è arancione e quindi mi sento quantomeno istigato.
* Nella scheda e rece non inserisco mai prestazioni extra. Cioè quelle prestazioni che sono fuori menù,ma per questa volta faccio uno strappo per 3alex e Caronte.
FK!
