[RECE] Diana - OTR diurna - Mariano Comense (CO)

Registrato
18 Agosto 2015
Messaggi
283
Reaction score
204
SCHEDA TECNICA

CITTA DELL'INCONTRO: Mariano Comense, confine con Carugo (CO)
ZONA: 45.711363, 9.185053
NOME: Diana
NAZIONALITA': Albania
ETA': non chiesto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ + RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30 bj RAI UNO
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: Dieci minuti
DESCRIZIONE FISICA: statura attorno all'1,60, fisico con qualche kg in più, seno prosperoso, credo una terza abbondante, quarta scarsa, capelli biondi ricci lunghi, viso bellissimo dai lineamenti est europei, occhi verdi
ATTITUDINE: amichevole tende a fidelizzare

In giro in largo ed in lungo per la novedratese, mi sale quel desiderio maialesco che quando ti prende non ti molla fino a quando non lo scarichi.

Poche presenze, diciamo rispetto a 10 anni fa la novedratese si è ridotta almeno del 70%.
Nel mio andare incrocio nella salita che da Carugo va verso la statale questa biondina che mi fulmina con lo sguardo.

Sguardo magnetico, che mi prende all'istante.

Faccio il giro riprendo la salita, mi fermo e chiedo rates, 30 euro sia solo bj che ciulata, ok, va bene.
In macchina le presentazioni di rito, si chiama Diana arriva dall'Albania, si dimostra subito molto gentile e cordiale.
Mi chiede se vogliamo andare a casa sua, per 100 euro, ma preferisco testarla on the road, prima di investire il centello.
Ha un viso e degli occhi meravigliosi, ed un sorriso che ti prende, peccato per quei 7 o 8 Kg in più, che magari non guastano, ma certamente senza sarebbe uno schianto.

Raggiungiamo il posto dell'imbosco, e onestamente mi pare che proprio imboscato non lo sia.

In mezzo a villette, poco appartato ad altissimo rischio sgamo.
Non me la sento di scopare, gli chiedo un lavoretto di bocca, via di condom, del tipo copertone di camion e via andare.

Non so perchè, o meglio so il perché.... ma odio l'orale gommato.
Infatti tra il posto pericoloso, e sta gomma di carro, mio fratello non ne vuole sentire di alzarsi e prendere la giusta consistenza.
Ci riuscirà dopo un po' di minuti per concludere felicemente.

La riaccompagno in postazione, e già c'era un collega pronto....
 
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
246
Reaction score
1.095
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Diana
Nazionalità: albania
Età apparente: 40 da quello che si dice, in ogni caso portati bene
Descrizione fisica: chubby
Attitudine: sveglia
Reperibilità: media

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50-20
Compenso concordato 50-20
Servizi offerti: bj+rai1
Servizi usufruiti: bj
Durata dell'incontro: 10 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: carugo svincolo
Coordinate:

LA MIA RECENSIONE
Incontrata Diana lunedi' scorso verso le 18 nella sua postazione diurna nei pressi del campo sportivo di carugo, la trovo in piedi che parla con la collega bionda della smart, intervista con da conferma del classico regalo.
in un attimo è a bordo ma mi dice di fermarmi un minuto in quanto propone a casa sua x 100 che si trova sulla sx mentre se volevo in auto si va a dx, le rispondo che è meglio andare a dx e mi conduce nelle vicinanze.
l'imbosco è da paura, abbiamo trovato poco prima delle persone che passeggiavano a piedi, mi fa' parcheggiare vicino a delle piante che in parte coprivano la visuale ma la macchina si vedeva benissimo.
saldo il dovuto, lei si abbassa i pantaloni e le mutande, sfoggia i due meloni nudi ( x avere circa 40anni è un gran bel vedere e toccare ) io faccio uscire il compare, lei incappuccia e comincia un bj che considero niente di eccezzionale.
continua x qualche min e poi si alza e mi chiede come voglio scoparla, la zona in cui siamo non mi lascia tranquillo x cui le chiedo se non ha voglia di continuare il bj e lei accetta, nel mentre comincio a toccare anche la patatina che è completamente rasata e finisco nel gommino.
pulizia con fazzoletto, rivestiamoci in modo lesto e sperando che non passi nessuno mentre esco, la riaccompagno e saluti.
che dire......la considero x i miei gusti una bella donna, ma veramento l'imbosco è da paura, per me capitolo chiuso.
 
Commenta

klwbet

UOMO
Membership
Registrato
7 Dicembre 2020
Messaggi
360
Reaction score
8.551
Località
Lombardia
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Diana
Nazionalità: Albania
Età apparente: 36/38
Descrizione fisica: altezza circa 160/165, capelli biondi lunghi e ricci, viso carino e giovanile con occhi chiari, una 3a/4a di seno e un culo stile “brazil”
Attitudine: simpatica, gentile ed esperta
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100 compresa camera
Compenso concordato: 100 compresa camera
Servizi offerti: bj, rai1, daty
Servizi usufruiti: bj, rai1, daty
Durata dell'incontro: 30/35 minuti escluso viaggio a/r

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Mariano Comense, confine con Carugo (CO), via San Martino
Coordinate: Google Maps

LA MIA RECENSIONE
Devo innanzitutto fare un salto indietro nel tempo almeno di tre lustri. In quel periodo la mia “carriera” di punter si svolgeva prevalentemente sulla “Novedratese” . Le esercenti, oggi ormai decimate, in diurna erano tantissime. Qualche collega si ricorderà le postazioni che iniziavano già allo svincolo in fondo alla discesa da Lentate a Novedrate e poi avanti fino ad Arosio, senza contare le strade laterali. Praticamente un supermercato del sesso. Proprio in una di queste laterali, a Mariano, via San Martino, ho conosciuto alcune fanciulle, tra cui una bionda ricciolona, incontrata svariate volte, che mi portava all’imbosco a pochi minuti dall’ufficio. Era tra le mie preferite. Poi un giorno mi ha detto che se ne tornava a casa, in Albania e avrebbe troncato per sempre con il lavoro di otr. Un po' dispiaciuto! Saluti e baci! Così è la vita!
Ho iniziato così a frequentare altre ragazze ed altre zone, dimenticandomi completamente della ricciolona. Fino a qualche giorno fa non ricordavo nemmeno il suo nome. Nonostante abbia letto le recensioni dei colleghi, non le ho minimamente associate a lei!

Un giorno, trovandomi in zona Mariano, forse per curiosità o per nostalgia, ho imboccato lo svincolo verso Carugo e sono passato a vedere se c’erano ancora delle esercenti. Con mio grande stupore vedo due auto in via San Martino, con a bordo le relative pilotesse. Una smart bianca sulla destra con una fanciulla bionda (poi scoperto trattasi di Aliona) ed una 500 blu con una ricciolona bionda in auto. Anche se il riflesso dei vetri non mi ha permesso di vedere bene la ragazza, mi è sembrato di riconoscerla. Ai successivi passaggi purtroppo era già sparita. “Impossibile - mi dico – non può essere lei”.
Tornato a casa con il dubbio, chiedo lumi ad un amico, che le “diurne” comasche le conosce tutte, ma proprio tutte! ;)
Conferma i miei dubbi. E’ proprio lei! Si chiama Diana! Adesso ricordo!
Va da sé che è d’obbligo passare a salutarla! Dovrò portarle un mazzo di rose?
Il primo pomeriggio libero, parto per Mariano . Infilo la discesa verso il campo sportivo e intravvedo già la 500 blu in postazione. Percorro la rotonda e vedo la ricciolona Diana nella vettura.
Rallento, abbasso il finestrino e mi affianco. Non dico nulla e sorrido. Mi guarda un istante e mi riconosce. Stupore ed esclamazioni!
Per lei gli anni sembra non siano passati. E’ sempre la bella ricciolona bionda. Occhi chiari e labbra carnose. Il suo viso provocante, ancora fresco è rimasto quello della ragazzina che conoscevo. Sicuramente qualche chilo in più ma sempre con un culo e due tette da favola! Si è rifiutata di dirmi l’età, ma a conti fatti presumo prossima ai quaranta, ben portati.

Alta circa un metro e sessanta. Abbigliata da “arrapamento”, con camicetta aderente nera, fasciata intorno ad una 3a/4a di seno debordante. Leggins neri effetto pelle che risaltano un lato b degno di una “brazil” e high heels tacco dodici in vernice rosso “Ferrari”.
Mi propone di andare in camera, a pochi minuti dall’ufficio, risparmiando il costo del motel. “Va benissimo – le dico – pochi minuti posso anche cercare di resistere senza saltarti addosso!!!”
Scoprirò in seguito non essere il suo pied-a-terre, ma una camera con annesso bagno, presa in affitto per “lavoro”.
Diana è simpatica e loquace. La possiamo considerare “italiana di adozione”, dal momento che in maniera alternata ha comunque vissuto più in Italia che in Albania. Ci raccontiamo un po' di aneddoti e ricordi reciproci, ovviamente off topic!
Arriviamo a destinazione in pochi minuti, facile parcheggio e saliamo in camera. Verso subito il compenso pattuito e mi preparo per i giochi!
Diana si sbottona lentamente la camicetta liberando le due bombe debordanti, che prendo subito fra le mani baciando i capezzoli, piccoli ma subito reattivi. Purtroppo non mi permette fk, ma solo baci sul collo. Si sfila i leggins dopo aver tolto le tacco dodici “rosso fuoco”. Rimane solo con il perizoma. Bella visione!
Segue immediatamente passaggio contemporaneo nel locale “rinfresco” senza perdere tempo e poi mi stendo sul letto con lei che si posiziona sopra per un 69!
Il mio compare, già pronto (praticamente da quando era in auto!!!), viene velocemente imbrigliato senza che me ne accorgo dalle mani esperte della ricciolona, che inizia a prenderlo lentamente nella sua bocca, stringendolo alla base con le mani. Esegue un buon bj, un po' veloce, nella speranza (sua) di farmi capitolare rapidamente. Si sbaglia. Non è che perché ho risparmiato il costo della camera in motel dobbiamo accelerare le operazioni! Voglio “assaggiarla” bene, dopo tanti anni di assenza!
La digitalizzo in rai 1, leccandole il clitoride e la pussy rasata e già abbondantemente aperta, probabilmente a causa dei precedenti passaggi di giornata!!!
Profuma di “sesso” e il clito inizia a prendere consistenza nella mia lingua mentre lei si spinge indietro come a voler cercare di mantenermi incollato. Le chiedo di fermarsi, mi sfilo da sotto e mi metto dietro di lei ancora a carponi, baciando quel “culone” meraviglioso mentre le con le mani le accarezzo le gambe ed i piedini, prendendomi qualche minuto di time break prima di provarla a pecos e poi lentamente mi sintonizzo in rai1 con le mani a stringere il seno. Dalla mia visuale il culo che si muove in sincronia è meraviglioso! Diana solleva la testa, si volta verso di me con gli occhi chiusi e le labbra aperte, così che posso abbassarmi a baciarla sul collo e fra i riccioloni biondi. Il mio compare pensa già ad una venuta, schiacciato in mezzo alle sue tette, che non so se Diana mi concederà! E non faccio purtroppo in tempo a chiedere, che dopo pochi minuti la mia libidine raggiunge il punto di non ritorno! Sarà per la prossima volta. Diana sorride sorniona e mi chiede di tornare a trovarla ancora senza aspettare un decennio! Mi avverte che nel mese di giugno sarà in vacanza!
Ancora qualche secondo sdraiato per riprendere i sensi e poi via con la sequenza di operazioni che mi riportano nelle altre vite.
Si, perché tutti noi punters abbiamo una vita pubblica, una vita privata ed una vita segreta!
 
Commenta
Alto