[RECE] Diana - Otr Nott. - Bologna - Viale Pepoli

Registrato
29 Ottobre 2008
Messaggi
521
Reaction score
3
Scrivo questa rece "postuma" non per un particolare motivo ma perchè diverse volte mi è successo di rimanere indietro con le rece e prima di scriverla la ragazza spariva.
Così almeno stavolta colmo un po' della lacuna e dei miei sensi di colpa e poi la primavera è alle porte e molte ragazze dopo la pausa invernale tornano. Magari visto che il suo posto è vacante e che non ha lavorato per molto tempo qui a Bologna Diana potrebbe anche tornare e la mia rece potrebbe essere utile,almeno spero,anche perchè credo che non sia mai stata recensita e quindi sarebbe l'unica testimonianza utile.

Diana è una biondina che sostava in Viale Vicini lato interno non molto prima di arrivare a Via Sabotino.
Fisicamente non è il massimo ma non si butta via. Viso sufficiente e corpo pure. Intappo medio. Se non ricordo male il viso era leggermente rovinato da imperfezioni tipo brufoli ma niente di che. Fisicamente qualche chiletto di troppo...per definirla velina ma assolutamente non grassa.
Solitamente io punto la velina strafiga e per i miei standard questa è un po' una trashata ma hai tempi chiesi info approposito della ragazza e nessuno ne sapeva niente,così decisi di immolarmi.

Opto per un tu comprendente:BBBJ+rai 1 at home.
Il trombodromo dev'essere un posto storico perchè ricordo che ci riaccompagnai,a fine turno,delle amiche di Natally,Rebecca e Elena (bocca d'oro).*1 Quando erano ancora amiche,quindi capirete quanto storico.

*1[Per chi non le conoscesse vedasi riferimento nell'enciclopedia bolognese del punter,probabilmente scritta dal Doc,nella sezione San Lazzaro alla voce Big Ban de noi artri.]

Durante il tragitto di andata lei è simpatica e cordiale.
Arriviamo in loco e il posto non è altro che un garage riadattato. Benino,sempre garage ma benino.

L'atteggiamento è buono,scherzoso e nel mentre si spoglia. Al tatto la pelle è discreta e lei è sufficientemente soda.
Il BBBJ è una merda!
Uguale uguale a quello di Lara:la rossa di Via Marco Polo.
Una specie di sega in cui la sua bocca segue il movimento della mano e che nel punto più basso la porta ad un leggero contatto con il vostro usel.
Ripeto:MERDA!
Capisco che ormai dovrò considerarla un test questa trombata per il bene della comunity. Poi non dite che non vi voglio bene. Vi penso anche nel mentre!
Così il ricercatore Dario decide di vedere quanto,almeno,va avanti con sta storia.
Risultato dell'esperimento bocchino di merda:durata medio-bassa.
Fase 2:il trombo.
Il soggetto propone missionaria.
Accetto. Cercando così di massimizzare le probabilità di non falsare troppo i risultati.
Dopo minuti due (Probabilmente 1.30') iniziano pesanti lamentele. Riporto letteralmente:
- Dai muoviti. -
- Sbora. Sbora! -
- Non ce la faccio più. -
Ogni frase è inframezzata da pesanti sbuffi di impazienza.
Dopo un'altro minuto e mezzo (1.30') le suona il telefono e lei si fionda a ripondere.
Sommando i due tempi parziali il tempo totale lasciatomi dal soggetto per la copulazione è stato di circa:minuti tre (3').
Al termine della breve telefonata mi comunica una cosa che stranamente non mi coglie impreparato e cioè che il tempo a mia disposizione è terminato. Di seguito riporto anche la motivazione:
- Sta arrivando una mia amica e ha bisogno del posto. -
Anche questo era stato ampiamente osservato in numerosissimi studi precedenti all'attuale esperimento sul campo e quindi non mi stupisce.

Una volta usciti cerca di riallacciare rapporti amichevoli. Annoto che anche questo comportamento non mi trova impreparato essendo io già conoscitore,nonchè studioso sul campo,della cosiddetta: "scuola di suor Yasmina".*2

*2[Vedasi la sezione viali della suddetta enciclopedia o la sottosezione dedicata alla (ancora incompiuta - 29/02/'12) statua a porta Tixxo.

Dopo il breve tragitto a piedi,una volta risaliti in macchina,il soggetto estrae il cellulare e compie una telefonata interamente in lingua romena con una dilei amica-collega che si protrae per tutta la durata del viaggio. Arrivati a destinazione dopo essere scesa mi saluta riutilizzando comportamenti già precedentemente catalogati come appartenenti alla "scuola di suor Yasmina".*2

L'osservazione del soggetto durante una normale sessione di lavoro può sicuramente considerarsi riuscita. I risultati erano facilmente prevedibili dal ricercatore addetto a tale osservazione: Dario84. Il medesimo cataloga il soggetto come:missile.*3

*3[Vedasi sottosezione,della suddetta enciclopedia,alla voce: Inculate. Paragrafo: Prese. Da non confondere con i medesimi della sezione trans.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto