[RECE] DIANA OTR notturna e diurna zona crema sport e stadio euganeo

Reaction score
10
CITTA DELL'INCONTRO: padova
ZONA: via po vicino crema sport (camper)
NOME: nn ricordo
NAZIONALITA': macedone
ETA': 45-50
SERVIZI OFFERTI : BJ e rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
DESCRIZIONE FISICA:grassottella, gran tette penso una 5/6, un po cadente!
ATTITUDINE: gran chiaccherona ma molto simpatica

L'altra sera rientravo da lavoro erano l 22.30, passando x via po vedo una nn più donzella di fronte al distributore agip davanti crema sport, mini gonna turchese e maglia scollatissima bianca con 2 mega bocce in bella mostra! Anche se nn piu giovanissima mi attizzavano quelle sue enormi tette di cui vado matto....torni indietro e faccio l'intervista, 60 in camera BJ e rai 1, riesco tirare a 50 e andiamo! appartamento poco distante, piccolo ma pulito! si spoglia del tutto e mi cala i pantaloni...nn è un granché ma a chi piace una milf con 2 enormi ette questa è quella giusta, mi mette il gommino e via a una bella succhiata....poche mani ma solo bocca!dopo 2 3 min si distende e mi diche "scopami".... tutta depilata e una fighetta nonostante l'età ancora bella e piccola! comincio alla mission e vedere ballare uelle enormi tette era il massimo, poi la giro a pecora e lei finchè la sbatto mi massaggia i testicoli...tanta roba!finale con gran venuta sulla schiena nn concordata e gran incavatura da parte sua....nn male direi! alla prossima..... :)

Reaction score
117
è la plurirecensita Diana

unica diurna in zona stadio

di solito fa anche 30 in car 3 per 50 BBJ in car

Commenta
Reaction score
10
è la plurirecensita Diana

unica diurna in zona stadio

di solito fa anche 30 in car 3 per 50 BBJ in car

Ah la mitica Diana, la zietta porcona (come l'avevo soprannominata in un thread di parecchi anni fa...).
Sai che passando in questi mesi, la sera, per Padova non l'avevo mai più vista.
Però se mi confermate che è ritornata quasi quasi... :wink:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
10
  • Creatore Discussione
cè anche questo pomeriggio allo stadio oppure alla sera davanti crema :)

Commenta
Reaction score
10
cè anche questo pomeriggio allo stadio oppure alla sera davanti crema :)

Io preferisco la complicità della notte, di giorno troppa luce, troppo caldo, troppa gente...
Ma ti ripeto erano MESI che non la vedevo più nei miei passaggi notturni (di giorno non passo mai da quelle parti).
Quindi per me è un gradito ritorno...

Commenta
Reaction score
8
Io non ci sono mai stato ma credo di aver capito chi è. Di solito la vedo il pomeriggio dopo le 16 davanti allo stadio, più o meno all'ingresso dello sherwood per capirsi. Ma quando fa tanto caldo è all'ombra nei parcheggi dello stadio.

Commenta
Reaction score
10
da settembre a maggio non la trovate piu in notturna,in diurna non lo so.rimanendo in zona,notizie della morettina che lavorava l'estate scorsa in via po dove attualmente c'è la grassottella erika?

Il fatto è che a giugno luglio agosto non l'ho MAI vista in notturna!
Per l'altra richiesta meglio se ti rispondono nel thread generico di Padova per non andare OT

Commenta
Reaction score
10
di giorno col camper,di sera è a piedi.ma lascia stare sei abituato ad una qualità diversa,io ci sono andato perchè avevo i meloni in testa da un anno

Ma sei sicuro che di giorno abbia il camper, perchè a me questa cosa non risulta, oppure è una novità degli ultimi tempi?

Commenta
Reaction score
3
Gorgonzola, c'e, c'è..., non in camper, ma a casa se si preferisce. Mi sono fermato l'altro giorno solo per salutarla e promettendole una pizza.Saluti

Commenta
Reaction score
10
Gorgonzola, c'e, c'è..., non in camper, ma a casa se si preferisce. Mi sono fermato l'altro giorno solo per salutarla e promettendole una pizza.Saluti

Ma infatti quello che contestavo è che:
1) abbia il camper (leggi poco sopra e sembra invece che ce
l'abbia)
2) che ci sia anche di sera ma quando passo verso le 23 non c'è mai

Commenta
Reaction score
3
Ma infatti quello che contestavo è che:
1) abbia il camper (leggi poco sopra e sembra invece che ce
l'abbia)
2) che ci sia anche di sera ma quando passo verso le 23 non c'è mai

Che legga poco è vero perchè ho poco tempo.
L'ho vista senza camper altrimenti avrei detto: sì ha il camper. saluti

Commenta
Reaction score
10
di giorno col camper,di sera è a piedi.ma lascia stare sei abituato ad una qualità diversa,io ci sono andato perchè avevo i meloni in testa da un anno

Caro zaroby mi riferivo a quanto detto da maestrodivita che ti quoto qui sopra, per questo insistevo nel dire che non mi pare proprio che eserciti in camper!
Zaroby, ho scritto "leggi poco sopra" per dire di leggere qualche intervento sopra al mio con riferimento a quello di maestrodivita mica ho detto che "leggi poco", hai frainteso...

Commenta
Alto