[RECE] DIANA OTR notturna e diurna zona crema sport e stadio euganeo

Reaction score
10
quella che intendo io è bassa con i capelli neri un po sporchi e la cellulite e le tette che si vedono da lontano di solito sempre con una gonna mini-mini.....ti porta in un appartamento piccolo tipo monolocale nel quartiere che c'è appena dietro alla via......con il nome del noto fiume.....

Ma si è sempre lei Diana, non ce ne sono due Milf terrone in quella zona.

Commenta
Reaction score
61
Padova ma più che altro in giro per il mondo
Questa Diana Macedone, oltre la 40ina, per me è stata pessima!!!!
Chide 50 per BJ e RAI1, che per una stradale ditale stazza ed età è fuori mercato!!!
Ha più panza che tette ed è tutto dire data la misura notevole di cui è dotata.... ed a stendo le tira fuori
Per BBJ spara 100...... fuori di melona.
Provata per curiosità.... diventa antipatica, sbrigativa, svogliata.
Forse era nella giornata sbagliata

Commenta
Reaction score
10
piu o meno è andata cosi anche a me,forse era solo un po piu in serata quella volta.la cosa che mi è rimasta piu impressa è la cellulite e l'ammasso di schifezza che mi sbatteva in faccia mentre faceva le scale di casa sua

Allora mi sa che è meglio che rimango con il ricordo di 2 anni fa, era si vecchia e abbondante ma non me la ricordo così sfatta, svogliata, sformata.
Ammazza oh gli ultimi due interventi mi hanno fatto proprio una brutta impressione :mda:

Commenta
Reaction score
117
Questa Diana Macedone, oltre la 40ina, per me è stata pessima!!!!
Chide 50 per BJ e RAI1, che per una stradale ditale stazza ed età è fuori mercato!!!
Ha più panza che tette ed è tutto dire data la misura notevole di cui è dotata.... ed a stendo le tira fuori
Per BBJ spara 100...... fuori di melona.
Provata per curiosità.... diventa antipatica, sbrigativa, svogliata.
Forse era nella giornata sbagliata

le ultime volte che l'ho intervistata (un mesetto fa) chiedeva
30 BJ+RAI1 (60 at home)
50 BBJ in car

Commenta
Reaction score
61
Padova ma più che altro in giro per il mondo
Questa Diana penso che bazzichi fra via Po e poi stadio Euganeo dal 1992 cioè 20 anni, penso che vada tranquillamente verso i 50.
La ricordo bella fighetta bionda evidentemente ossigenata, e ti portava a casa sua in quella che era via Grossi (ora NON esiste più) dietro in Tribunale nuovo fra Fiera e stazione FS.
Negli anni ci sono stato 4-5 volte, ed è sempre peggiorata. All'inizio era simpatica e non guardava l'orologio ....... poi sempre peggio, è diventata stradale pure e ti portava in posti incredibili, per perdere poco tempo.

Commenta
Reaction score
3
E io che un mese fa l'ho invitata per una probanile pizza. Se è così meglio di no, non se la merita. Saluti

Commenta
Reaction score
10
E io che un mese fa l'ho invitata per una probanile pizza. Se è così meglio di no, non se la merita. Saluti

Ma se ti sta simpatica non ascoltare quello che ti dicono gli altri!
I miei amici e, soprattutto, le mie amiche me le scelgo per gusti personali!!!

Commenta
Reaction score
0
ciao a tutti ragazzi ma a proposito di euganeo ve la ricordate la mitica gina con la sua mercedes ? chissà che fine a fatto anche lei.... bei tempi l'euganeo del 2006\2009 ....

Commenta
Reaction score
12
ciao tom, vedo che non ti sei presentato nella sez. il piacere è tutto mio, inoltre ti informo che c'è, per queste cose una sezione amarcord.

Commenta
Reaction score
0
ciao user70...sono nuovo del forum....errori di giovinezza....grazie per la dritta.

Commenta
Reaction score
12
ti perdono ... :wink:
ma datti da fare sul forum sei iscritto da luglio '11 e hai all' attivo solo 3 messaggi :mda:

Commenta
F

ficus007

Ospite
Ospite
ripropongo il topic in quanto vorrei sapere se qualcuno è passato recentemente.

Io sono andato l'ultima volta 8 mesi fa, se non ricordo male, e mi ricordo che mi ha accettato a casa anche se aveva ospiti.
Ricordo le tettone (sono una 7a misura senza ombra di dubbio) ma sono rimasto male nel vedere che anche la pancetta era aumentata troppo.

Commenta
Alto