S
Siderum
Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME: Diana
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
ZONA: incrocio Biri, via Venezia (direzione stazione) alla pensilina del bus ( qui 45.409354, 11.900375 )
NAZIONALITA': Rumena di Barcellona Spagna
ETA': 22-25 secondo mia stima
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, rai1, bacio
COMPENSO RICHIESTO:
40 bj+rai1
50 bbj+rai1
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 25 min
DESCRIZIONE FISICA: Ragazz alta 1,70, capello moro liscio e lungo, occhi scuri, pelle scura, terza di seno abbondante,
ATTITUDINE: Simpatica, gentile, disponibile
LA MIA RECENSIONE:
Passando per via Venezia in direzione stazione, noto la ragazza e mi fermo per contrattare.
La carico e ci dirigiamo in un posto scelto da Me, lei e' nuova e non conosce bene la zona.
Ci imbosciamo e ci spogliamo, essendo il primo cliente del giorno, ci baciamo un po'.
Lei inizia il bbj, nel frattempo gioco un po' con la sua passerina.
Poi passiamo al rai1 alla missionaria e continuiamo a baciaci,
poi passo alla missionaria e vengo dentro di lei nel gommino.
alla fine mi ha lasciato il suo numero di cellulare (non collegato ad annunci).
Conclusioni: mi son trovato bene soprattutto per la bellezza e gentilezza della ragazza.
Purtroppo e' ritornata a Barcellona (l'avevo cercata al cellulare, Lei mi ha richiamato per avvisarmi della sua partenza),
mi diceva che voleva passare a loft ma forse non ha trovato la giusta sistemazione.
note: attenti che in quel posto a volte si mettono delle tossiche, inoltre e' molto facile l'imboscata delle FDO per l'obolo al comune.
Ciao!
NOME: Diana
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
ZONA: incrocio Biri, via Venezia (direzione stazione) alla pensilina del bus ( qui 45.409354, 11.900375 )
NAZIONALITA': Rumena di Barcellona Spagna
ETA': 22-25 secondo mia stima
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, rai1, bacio
COMPENSO RICHIESTO:
40 bj+rai1
50 bbj+rai1
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 25 min
DESCRIZIONE FISICA: Ragazz alta 1,70, capello moro liscio e lungo, occhi scuri, pelle scura, terza di seno abbondante,
ATTITUDINE: Simpatica, gentile, disponibile
LA MIA RECENSIONE:
Passando per via Venezia in direzione stazione, noto la ragazza e mi fermo per contrattare.
La carico e ci dirigiamo in un posto scelto da Me, lei e' nuova e non conosce bene la zona.
Ci imbosciamo e ci spogliamo, essendo il primo cliente del giorno, ci baciamo un po'.
Lei inizia il bbj, nel frattempo gioco un po' con la sua passerina.
Poi passiamo al rai1 alla missionaria e continuiamo a baciaci,
poi passo alla missionaria e vengo dentro di lei nel gommino.
alla fine mi ha lasciato il suo numero di cellulare (non collegato ad annunci).
Conclusioni: mi son trovato bene soprattutto per la bellezza e gentilezza della ragazza.
Purtroppo e' ritornata a Barcellona (l'avevo cercata al cellulare, Lei mi ha richiamato per avvisarmi della sua partenza),
mi diceva che voleva passare a loft ma forse non ha trovato la giusta sistemazione.
note: attenti che in quel posto a volte si mettono delle tossiche, inoltre e' molto facile l'imboscata delle FDO per l'obolo al comune.
Ciao!