[RECE] DIANA - OTR - REGGIO EMILIA

D

dagonet

Ospite
Ospite
Diana, morettina magrina nuova nuova, dice che sono tre settimane che lavora…

A 30 km/h ti porta li vicino, ma decisamente tranquillo, ed elargisce un buon Bj e rai 1 partecipato!

Forse il Bj è un po’ frettoloso, non tanto come tempo, quanto per velocità…ma buono cmq!

Aumentando il rate a 40 o 50, era un pò indecisa, si può avere BBJ

Lei è veramente magra, avrà una prima di seno, forse, ma ha anche un bel culettino, che non ho testato, quindi non so se concede…ma viste le fattezze non vorrei mi si rompesse in due mentre la pompi!

Dovrebbe proprio ingrassare qualche chiletto xchè cmq è carina e simpatica, anche se non parla una fava di italiano, ma solo spagnolo…cmq ci si capisce!

Riceve anche in casa, ma un po’ lontano quindi da rivedere e approfondire!

Nell'immagine che posto c'è solo prato...ma ora è un'area urbanizzata con nuove costruzioni sulla dx entrando nella via

Allegati

• diana.jpg
    diana.jpg
    69,4 KB · Visite: 705
Reaction score
32
Re: [RECE] Diana - reggio emilia - gaida

L'ho notata an che io da una settimana a questa parte, un giretto lo farò di sicuro.

Commenta
Reaction score
0

Ieri sera sono andato a trovare la suddetta ragazza, al ritorno volevo scrivere subito la race ma oltre alle gambe mi trmavano anche le braccia :shok: :shok: ........Insomma la ragazza è carina in viso mooolto magra, forse anche troppo ma ragazzi.......gli manca solo la prolunga con la spina e la si puo usare come folletto per le pulizie di casa!!!!!! Concordo solo un bbbbbjjj cabrio per velocità urbana, mi si è attaccata all'asta senza usare le mani succhiando come mai avevo provato....non ho resistito tnto anche perchè ero carico ma al momento dell'esplosione la ragazza non ha fatto neanche una piega ed ha continuato a pompare e succhiare :woottrizomeno: :woottrizomeno: ......mamma mia ragazzi avevo i crampi alle gambe!!! Dopo si è alzata ha aperto la portiera e scatarrato non molto da ragazza fine fuori dalla finestra, mi ha detto che non sa per quanto verrà a reggio e così mi ha lasciato il cell....per incontri anche di giorno a casa sua a Viadana.....speriamo che vada via veramente da reggio altrimenti ci lascio lo stipendio............. :woottrizomeno: :woottrizomeno: :woottrizomeno: :woottrizomeno: ciaoooooooooooo :woottrizomeno:

Commenta
Reaction score
32

Ma dove cazzo sta questo aspiratutto vivente!!!!

io ieri sono passato ma come al solito gaida al lunedì è deserto...
cristina e la bionda al lunedì non le ho mai viste
le milf nemmeno l'ombra
anna dispersa

diana evidentemente c'era, ma ti porta nel parcheggio del cimitero? perchè ho visto una macchina posteggiata li,ma come posto non mi sembra il massimo
anche perchè ieri sera mancava solo l'esercio e c'erano tutti
addirittura 3 volanti dei caramba e 1 della polizia contemporaneamente a pattugliare la via emilia

Commenta
D

dagonet

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Niente cimitero...è da boccheggio assicurato!
Ti porta in un posto molto + sicuro...
X trovarla libera devi fare qualche giro..è molto gettonata...

Commenta
Reaction score
32
Te lo credo che è molto gettonata :biggrin: :biggrin:

con una rece del genere poi con tutti gli scrocconi che leggono e basta...

mi sembra di vedere i miei amici che chiedono sempre in giro dove sia la roba buona, ma andate a cagare
i missili li dovete prendere pure voi non solo io...
anche se le ultima 5 che ho fatto non sono state assolutamente missili

Commenta
Reaction score
32
Finalmente ieri sera dopo un breve appostamento ho fatto questa diana,

Secondo me la tipa ha imparato in fretta e inizia a fare troppo la furba, ma poi si è rifatta con un buon CIM

ci accordianmo per 30 banane, posto abbastanza tranquillo ma se piove!!!!! son cazzi non esci + già io ho fatto fatica e sono duvuto uscire in retro se no....

Inizia con un buon massaggio tanto per scaldare l'ambiente poi è lei a chiedere se facciamo senza di bocca, ed io gli rispondo con una domanda perchè fai anche senza di bocca? :whistle3:
e lei no no, ma vai a cagare se l'hai chiesto tu fai anche senza.
va be incappucciamento e buon bj con massaggio incluso ma forse un po troppo violento, dopo un po mi chiede sei venuto? ma dobbiamo ancora scopare aspetta che scopiamo poi vengo non preoccuparti, e lei mi risponde no non posso scopare ho le mie cosa :punish: :punish: :punish:

io mi incazzo un po e gli faccio capire che 30 per bj cover erano un furto così gentilmente gli chiedo di fare bj cabrio e lei procede senza nessun problema. Sempre come sopra bj forse un po troppo violento ma non male
duro pochi inuti poir vengo direttamente nella sua bocca con lei che continua a succhiare senza fare neanche una piega :unknw: :unknw: finisce apre la portiera gran scatarrata fuori dalla portiera.

Tutto sommato 30 banane per bj con CIM ci stanno ma la prossima volta ho voglia di chiavarla
perchè nuda è veramente una bella fighetta e ha anche un discreto culetto.

Commenta
D

dagonet

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Trattatela bene che è dolce e carina! :punish:

Commenta
Reaction score
12
STREET FINALMENTE!!! non potevi perdertela!!!leggi anche mia rece su yasmine!!! cmq merita te l'ho detto pero come tutte purtroppo perde la verginita e chiede sempre piu e da meno o se vede che guadagna di piu col cabrio incoscientemente lo applica.... cmq TI VENDO IO UN BEL 4X4 PER L'INVERNO E L'OTHER OK??' :big_boss:

Commenta
Reaction score
32
Si si dagonet te la tratto bene io

aspetta che gli passano le sue cose poi la metto a pecora sul sedile della mia macchina e con quel culetto ci penso io :biggrin: :biggrin: peccato non sia possibile piantarla a 90 sul cofano se no la rompevo davvero :biggrin: :biggrin:

poi FK violento naturalmente verso l'1 dopo che ha fatto 10 bbj con CIM :bad: :bad: :bad: :bad:

Commenta
Reaction score
12
ah aha ah pero se ci pensi è cosi davvero!!!la tecnica come ho fatto io è prender l'iniziativa e fare lei se sei deciso e nn maleducato difficilmente dice qualcosa.....io l'ho fatta venir sopra me per 5 min la seconda volta e mi ha concesso fuck...

Commenta
Reaction score
32
Come qualcuno aveva segnalato era riapparsa questa diana ma è durata solo una settimana ora sembra di nuovo sparita.

Comunque sia ieri sera che domenica ho avvistato una nuova ragazza che staziona al distributore che c'è tra sant ilario e calerno
il distributore si trova sulla destra andando verso reggio ed è a circa 1 km dopo la rotonda gropssa di sant'ilario, potrebbe essere lei
ma il posto è davvero troppo buio e se non ti fermi ad 1 metro da lei non riesci a riconoscere chi sia la rgazza.

questa sera vedo di passare e magari mi fermo pure, essendo la zona a basso rischio puffi :rofl:

Commenta
Reaction score
12
arrivata e gia spearita?????infatti ho tentato piu volte nelle sere scorse ricordando quanto fosse piacevole diana...ma nulla!!!! stasera street non sarai solo allora!!!!! pronto gasolio gonfiate gomme e via al distributore!!! :stinker:

Commenta
Reaction score
21
non mi dite che ho sognato....

Ho pattugliato tutta la settimana ma nessuna traccia,volatilizzata...

Speriamo torni presto,per me era la numero uno

Commenta
Reaction score
21
non aveve visto nessuna perchè era con me !
Sulle prime mi sembrava la nostra diana , ma guardandola meglio non me sembrava lei...
La prestazione però è la stessa , non ci capisco piu' un cazzo...
Non sono un gran fisionomista , aiutatemi voi...

Commenta
Reaction score
32
fabio997 ha scritto:
non aveve visto nessuna perchè era con me !
Sulle prime mi sembrava la nostra diana , ma guardandola meglio non me sembrava lei...
La prestazione però e' la stessa , non ci capisco piu' un cazzo...
Non sono un gran fisionomista , aiutatemi voi...

Racconta racconta :w00tmesalia: :w00tmesalia: :woottrizomeno: :yahoo: rate prestazione posizion

magari al posto dove era prima non gli piaceva oppure era nei piadi a qualcuno :whistle3:

Commenta
Reaction score
21
Ha iniziato con un bel bbj , e solo quando l'ho chiesto io incappucciamento e ha cavalcato un pò... onestamente questo è il suo lato debole,un pò troppo esagerata la finzione,che onestamente mi smonta... quindi scappucciamento e di nuovo bbj con cim , con sputo fuori dalla portiera !
Il tutto per il solito trentello , sono credo uno dei suoi clienti piu' affezionati e ci prova sempre ad aumentare di 10 la tariffa,ma cede sempre..

P.S. : la nuova location è comune di s. ilario e non reggio , la legge persecutoria non è valida solo per il comune di re ?

Commenta
Reaction score
32
30 roselline BBJ+CIM + RAI1 :yahoo: :yahoo: SALDI DI INIZIO ESTATE....

penso proprio che sarà difficile trovarla da questa sera ci sarà la fila....

si l'ordinanza vale solo per reggio e se non ricordo male cavriago per cui a sant ilario si va sul tranquillo.

Commenta
Alto