[RECE] DIANA - OTR - REGGIO EMILIA

Reaction score
32
:rofl: :rofl:

no per me venerdì e sabato sono off limits troppi clienti in giro, preferisco gli altri giorni e sopratutto la domenica.

pensa che sabato stavo parlando con una ragazza che conosco e mi si è fermata dietro a me una macchina la ragazza ha continuato a parlare con me e questo mi ha lampeggiato come per dire datti una mossa o la carichi e vai via... :biggrin: dopo un po ha desistito e se ne è andato :rofl:

Commenta
Reaction score
12
ero ioooooo!!! scherzo street davvero delle volte la gente non ci arriva...cmq anche io sn della tua idea pero dovendoci passare da quella zona stasera...un occhio lo buttero sicuramente!!!

Commenta
Reaction score
8
Streetlover, posso dire la mia...
Martedì sera ero in giro sempre in zona e dopo avere notato la fanciulla, ho fatto qualche giro perlustrativo.
Ad un certo punto, senza che mi fermassi da nessuna parte, mi trovo un lampeggio, mi fermo e hanno cominciato a farmi domande, chiedendomi perchè li, eccc.
Quindi attenzione, anche da quelle parti girano...

streetlover ha scritto:
30 roselline BBJ+CIM + RAI1 :yahoo: :yahoo: SALDI DI INIZIO ESTATE....

penso proprio che sarà difficile trovarla da questa sera ci sarà la fila....

si l'ordinanza vale solo per reggio e se non ricordo male cavriago per cui a sant ilario si va sul tranquillo.

Commenta
Reaction score
32
BERTANI ha scritto:
Streetlover, posso dire la mia...
Martedì sera ero in giro sempre in zona e dopo avere notato la fanciulla, ho fatto qualche giro perlustrativo.
Ad un certo punto, senza che mi fermassi da nessuna parte, mi trovo un lampeggio, mi fermo e hanno cominciato a farmi domande, chiedendomi perchè li, eccc.
Quindi attenzione, anche da quelle parti girano...

streetlover ha scritto:
30 roselline BBJ+CIM + RAI1 :yahoo: :yahoo: SALDI DI INIZIO ESTATE....

penso proprio che sarà difficile trovarla da questa sera ci sarà la fila....

si l'ordinanza vale solo per reggio e se non ricordo male cavriago per cui a sant ilario si va sul tranquillo.

Ma erano i carabinieri di s.ilario oppure la polizia?

comunque mi hanno fermato tante di quelle volte che ho perso il conto..
io non sto facendo nulla di male in fin dei conti

Commenta
Reaction score
3
Caricata lasettimana scorsa presumo fosse lei ,40 banane tutto coperto bj e rai1 senza infamia e senza lode.sigaretta all' andata e sigaretta al ritorno mi sembrava un pò sulla luna.Chiesto il telefono per un eventuale incontro a casa per verificare qualcosa di meglio e poi perchè sono ormai un vecchietto e l'auto è scomoda.

Commenta
Alto