[RECE] Diana (rou) - OTR notturla - Palosco (BG)

Registrato
28 Ottobre 2016
Messaggi
529
Reaction score
571
Località
lombardia
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Diana
Nazionalità: rumena
Età apparente: circa 30
Descrizione fisica: mora capelli corti faccia tonda alta 1.60 per 50-60 kg fisico BBW 2 tettone direi una quarta piena culone e chiappote
Attitudine: tranquilla parla un buon italiano non fa notare il tempo che passa tecnica buona
Reperibilità: ottima

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: da 30 in auto a 70 in motel
Compenso concordato 30 in auto
Servizi offerti: BJ hj DATY RAI1 per il resto non ho chiesto
Servizi usufruiti: BJ+RAI1
Durata dell'incontro: 20 min.

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Palosco alla rotonda del piccolo
Coordinate: 45.598408, 9.831413

LA MIA RECENSIONE
Diana non nuova della zona è molto tempo che bazzica alla rotonda del piccolo, fisicamente è della categoria BBW è decisamente in carne ha 2 tettone (qui viaggiamo sulla quarta quinta)
solo he cosi a vederli li non sembrerebbe molto simpatica, ma una sera con la voglia di paciarotta decido di fermarmi anche solo per una piccola intervista, lei si avvicina sorridendo e appoggiando il suo davanzale al finestrino
ed iniziamo con le solite cose RATE cossa fai e non fai, lei sembra affabile e simpatica e la faccio salire
a mi dimenticavo il RATE è il classico 30 per BJ+RAI1 in macchina e 100 in motel(trattabili) fa tutto coperto
durante il tragitto verso l'imbosco iniziamo a parlare e anche qui lei sembra tranquilla e chiaccherona, arriviamo all'imbosco direi tranquillo visto che è fuori dalla zona di quelli classici anche se per contro ad orari serali non credo sia il massimo
visto anche le temperature decidiamo di farlo fuori dalla macchina lei indiossa un abitino corto con ampio decoltè , si toglierà il perizomino e ad un mio complimento alle tettone le estrarrà dal vestito, che vista, 2 bombe le accarezzo un po ci ridiamo sopra un bacetto a testa
la prendo per le chiappone e la stringo a me in modo da sentirle sul mio petto e li il fratello non capisce piu niente è gia pronto e lei si stacca e me lo fa notare
lo liberiamo lo veste si siede sul sedile ed inizia un buon BJ ogni tanto (anche se a fatica) raggiungo le tettone e le massaggio un po, allora lei fiera dice "belle vero" mette un po li in mezzo il fratello e poi riprende di BI
continuiamo cosi per un po e quindi si passa alla fase trombo lei si gira alza la gonnella e mette in mostra il mappamondo bello tondo e tanto, sitonizzo e via che parte i classico ciak-ciak contro le sue chiappe vado alla ricerca di RAI2 con un ditino cerco di sintonizzare ma appena lo sente sopra mi prende la mano e me la stringe con la sua, allora la prendo per i fianchi e la martello a fondo ma non resisto molto e il palloncino è riempito
estraggo lei si gira ed allora per concludere le do una ciucciatina ai capezzoli di quelle tettone, lei sorride nuovamente poi ci puliamo e risistemiamo e la riporto alla mattonella
L'incontro non è stato niente male lei professionale non ha fatto notare il tempo che passava e sviandomi su cio che non potevo fare in modo carino e gentile l'esperienza non gli manca
logicamente vi deve piacere la carne lei è una bella BBW e quindi se il genere non piace sicuramente non piace tutto il resto dell'incontro
 
Alto