[RECE] Diana (ROU) - OTR notturna - Lentate sul Seveso (MB)

Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.392
Reaction score
2.440
Località
Nella nebbia
SCHEDA TECNICA
CITTA DELL'INCONTRO: Lentate sul seveso
NOME: Diana
NAZIONALITA': si dichiara apertamente rumena
ETA': 21 dichiarati... Giovane è giovane ma sicuramente ha qualche anno in più di quelli dichiarati.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ-RAI1
COMPENSO RICHIESTO: Nessuno
COMPENSO CONCORDATO: 30 Cioccolatini
DURATA DELL'INCONTRO: 10-12 Min.
DESCRIZIONE FISICA: Altezza siamo sul metro70.
Mora capelli neri alle spalle.
Viso che definisco da "Draqulina"con i tratti tipici rumeni ,abbastanza chiara di carnagione con occhi marroni.
Fianchi leggermente larghi e lieve pancettina ...tette non viste dato che non si è spogliata per niente nella parte superiore.
ATTITUDINE: leggi rece.


LA MIA RECENSIONE

La scorsa domenica mi ero preso una bella serata di svago testando diverse tipe sulle strade del sesso a pagamento del comasco.
Avevo adocchiato questa giovane tipa mai vista in precedenza che e sostava proprio alle porte di Lentate e precisamente davanti al noto fast-food.
Quando l'ho vista devo dire che ci avevo fatto subito un pensierino ma come spesso succede, facendo centinaia di vasche nelle vicinanze dopo una certa ora ,titubante e temporeggiando..Proprio quando mi decido di andare a verificare... Me la faccio sfuggire!! e con grande rammarico me ne torno dalle parti di Cermenate in cerca della prossima preda. :spiteful:
Proprio ieri notte mentre giravo e l'ho vista sul quel marciapiede e precisamente vicino a quella traversa vestita con una minigonna nera,che esaltava il suo giro-chiappa leggermente abbondante (che non disdegno :crazy: ) ,calze velate dello stesso colore e vistose scarpette colore rosso tipo scamosciate dal tacco sicuramente da 10 cm. Molto appariscenti...Beh preso da un certo ingrifamento fulmineo..Inversione d'obbligo alla rotatoria poco più avanti e me la carico al volo!!
In macchina facciamo una breve conoscenza dove mi porterà in una vietta li vicino dove ci ero già stato diverse volte tanti anni fa sempre con altre girl...Aimhè proprio li in fondo dove in termini di riservatezza ce ne sta poca o ancora peggio da possibili rischi sgamo... Ma ormai ero li e sopratutto mi ero deciso di provarla.
Sicuramente la tipa è cordiale ed educata ,mi è sembrata un po diffidente all'inizio (ci sta) .. Soprattutto mi accorgo che mi squadrerà per bene come se fosse una tac visiva..
Parla un buonissimo italiano e dice di chiamarsi Diana e si dichiara apertamente rumena.
Vista quasi nuda (rimane con addosso la giacchetta di pelle) fa la sua figura soprattutto per via delle sue lunghe gambe che le ho trovate molto belle e della forma del suo posteriore un po burroso e la cosa non mi dispiaceva... Giro-chiappa un po larghino che alla sola visione me lo fa drizzare per bene!! :yes:
Devo dire che nell'atto pratico non mi è sembrata tanto inesperta...Anzi...E sicuramente non è una porcona da strada (Poco coinvolgimento e passione riscontrata),si lascia ravanare un po dappertutto giusto per farmelo drizzare visto che poco prima stava in letargo e quasi non riuscivo a trovarmelo.
Incappucciamento di rito (preservativo normale) e si attacca al mio pistolino...Mah!...La tecnica non è nulla di che! Classico su e giu con brevi affondi poi diventa leggermente più energetico il tutto eseguito con l'aiutino della manina magica ..durata si e no un minuto e mezzo...
Io intanto non me ne stavo con le mani ferme,ma la palpeggiavo e tastavo da tutte le parti soprattutto sul quel bel culone (no digit).
Guadagna qualche piccolo punto ,ma siamo sempre sulla sufficienza e da classica prestazione da otr (ultra standard).. nelle fasi di montatura a sedili completamente reclinati.
Si va alla Missionaria sul sedile passeggero..Si fa quel che si riesce a fare in macchina..Lei è alta e io non sono proprio piccolino (1.90cm) e logicamente ho dovuto adeguarmi...Poco coinvolgimento da parte sua e qualche difficolta iniziale da parte mia nel penetrarla..Poi trovo la giusta posizione e prendo un certo ritmo dove la stantuffo per qualche minuto in quella fighetta rasata e accogliente dove mi ha lasciato sfogare senza scazzi o rotture di palle..
Dopo averla quasi pregata di mettersi a pecora mi sono rifatto un po gli occhi alla vista di quelle belle chiappe toste fra i due sedili :heat: ..Ho avuto un po di panico dove il mio fratellino stranamente si stava smosciando :shok: forse per la mia stanchezza che all'improvviso stava arrivando..Ma fidatevi queste forme abbondanti non le disdegno e a quella vista mi sono subito rinvigorito e sono partito sparato!!
Anche qui peccato ,solo estetica nulla di più...Prestazione fredda, senza coinvolgimento e senza emozioni da parte sua..
La trafiggo un po in questa posizione e visto il mio alto tasso di spermatozoi in uscita arrivo alla mia copiosa esplosione dentro di lei..e qui la paracula cosa fa??... Mi serve la ciliegina sulla torta... E si sfila subito dal mio fratellino (qui è bocciatissima) :diablo:
Prestazione che non mi ha appassionato e che non mi ha convinto per nulla..Poca partecipazione,zero porcaggine,meccanica...E troppi no!





Il resto già lo sapete...Mi piego ma non mi spezzo mai!!
 
Ultima modifica:
Registrato
6 Ottobre 2010
Messaggi
35
Reaction score
37
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Diana
Nazionalità: Romania
Età apparente: 22 dichiarati
Descrizione fisica: Ragazza molto bella e molto alta, belle gambe ben tornite, non una velina, non in carne, ma una ragazzona tonica. Bellissimi occhi chiari nascosti da occhiali da sole senza i quali guadagnerebbe sicuramente, una buona seconda forse leggermente sotto misura per il suo fisico, ma soda e piacevole al tatto. Culo non memorabile.
Attitudine: Positiva: fa tutto quello che viene concordato senza una gran partecipazione, ma mettendoci quello che serve per soddisfare il cliente. Non è mai scazzata e soprattutto non mette fretta.
Reperibilità: Diurna

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30 (bj + Rai 1) - 50 (bbj + Rai 1)
Compenso concordato: 40 (bbj + Rai 1)
Servizi offerti: bbj + Rai 1
Servizi usufruiti: bbj + Rai 1
Durata dell'incontro: 20 minuti circa

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Autolavaggio via dei fontanili Rho.
Coordinate: (45.515035, 9.043958)
Zona di imbosco: in una stradina della zona industriale in zona via Vanzago a Pregnana. Sufficientemente appartato.

LA MIA RECENSIONE

Titolo: Diana Rumena
Valutazione: 7 su 10

Di ritorno dalla lombardia decido di coniugare il ritorno con un’uscita scopereccia e verso le 10.30/11 comincio a perlustrare la zona Arluno-Pregnana-Rho. Dopo aver completato il mio tour rientro verso Pregnana e nella classica postazione vicino all’autolavaggio in via dei fontanili vedo questo splendore che denota un’attitudine positiva già durante l'intervista. Vedo con piacere che offre bbj e riesco a chiudere per 40 dobloni un servizio che lo includa. Sale in macchina e iniziamo un social piacevole, unica pecca: preso dall’ormone non avevo chiesto per il DATY e alla mia domanda risponde: “la mi figa non la lecca nessuno!” Peccato, probabilmente se me lo avesse detto durante l’intervista non l’avrei caricata, ma ormai ci siamo e non la porterò indietro per questo. Arrivati all’imbosco mi invita a scendere e outdoor comincia un discreto lavoro di bocca. Ad un certo punto si ferma chiedendomi di fermarmi prima di venire perchè non fa CIM. Altra pecca, ma anche questo non era stato chiarito in fase di intervista per cui non ho nulla da rimproverarle. Le chiedo di passare a rai1, mi incappuccia, si alza ed è qui che vedo che è davvero molto alta: con i tacchi di ordinanza la guardo dal basso in alto! Si gira alla pecorina, si appoggia al sedile dell’auto e iniziamo le danze. Per poter operare deve tenere le ginocchia piegate e inevitabilmente dopo un po’ tende ad alzarsi, io mi metto in punta di piedi, ma dopo un po’ non riesco più a continuare. Lei si alza e continua con le mani sfoderando forse il pezzo migliore del repertorio e facendomi arrivare a destinazione con gran soddisfazione. Per tutto il tempo è stata gentile e disponibile, nell’insieme un ‘esperienza buona anche se non memorabile. La riporto alla sua mattonella e ritorno verso Arluno.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.178
Reaction score
8.549
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Diana
Nazionalità: sedicente craiovina
Età apparente: 24 compiuti o da compiere (1999)
Descrizione fisica: perticona di 1.80 dichiarati, gambe chilometriche con leone tatuato su una coscia, corporatura normale con una leggera pancetta, lunghi capelli neri, viso dai lineamenti piacevoli, bellissimi occhi verdi sotto occhiali da vista con lenti fotocromatiche, seno n/v
Attitudine: BJ di discreta fattura ma più breve del normale ; parla un discreto italiano, ma se ne starebbe sulle sue
Reperibilità: media

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato: 20
Servizi offerti: BJ
Servizi usufruiti: BJ
Durata dell'incontro: una dozzina al retrobottega, almeno altrettanti in viaggio

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Rho
Coordinate: via dei fontanili, direzione ovest, park subito dopo il distributore di metano, dove c'è un paninaro

LA MIA RECENSIONE

Dopo avere riconsegnato alla sua seggiola Alexandra, la Bambolina della cava, il sole è ancora alto nel cielo e, prima di rientrare alla base, ci sta di esplorare un po' la zona.

Torno su verso Parabiago, rivedo la presunta Smartina nera della Robertona Iceberg, ma della pilotessa sempre nessuna traccia. Mi immagino che le comari di scorribande serali, le rumene Lucy e Lora, siano nei paraggi, ma pure loro sono desaparecide.

Ridiscendo allora verso Arluno e poi costeggio l'autostrada, sino a raggiungere Pregnana. Quattro presenze di variegata levatura estetica nella via che costeggia la stazione, ma con la più carina (un'Anna un po' sfaccendata) c'ero già stato e proseguo oltre.

A Cornaredo vedo inizialmente un paio di seggiole vuote, ma con un po' di pazienza si materializzano anche le rispettive titolari, pure carine.

IL DUO DEL PANINARO

Proseguo oltre e imbocco il rettilineo dei distributori, Q8 e metano, che credo sia via dei fontanili a Rho. Sulla destra, poco prima del Q8, c'è una black veramente corpulenta; sulla sinistra, all'uscita di un parcheggino con paninaro (dove vedo Alexandra Bambolina rifocillarsi con una collega), un duo decisamente assortito. Come al gioco dei quattro cantoni, c'è una seggiola in meno delle giocatrici ed è ovviamente occupata dalla matrona del duo, quella meno giovane e più corpulenta. Accanto a lei, svetta statuaria una stangona in occhiali da sole, che sembra davvero niente male, tipo la Vanessa di Lentate.

Essendoci Alexandra al paninaro, non voglio sembrare quello che va con tutte, mi tocca temporeggiare e la spilungona mi viene soffiata da un collega, per cui ci sarà da aspettare almeno 20 minuti, indizio quantomeno positivo di discreta pazienza ... o di retrobottega in cu..o ai lupi 😄

Quando la morettona ritorna, la comare le cede la seggiola, più esposta verso la strada. Mi avvicino dal parcheggio e, quando abbasso il finestrino, ovviamente mi si avvicina quella che stava in piedi e non mi interessava, la matrona del duo. Mi sciorina subito il solito "trenta boccafi.a", ma le dico che vorrei andare con la sua amica e che, in realtà, sono alla ricerca di un semplice BJ conoscitivo. Il rate è il ventello d'ordinanza fra le rumene (ormai un po' meno fra le albanesi della Novedratese), la matrona fa un cenno all'allieva e costei mi raggiunge a bordo.

LA PALLAVOLISTA DI CRAIOVA

Appena si siede, resto subito impressionato da quanto sia alta: un po' aiutano i tronchetti, ma gli stinchi toccano il mobiletto anteriore e le ginocchia quasi spuntano fuori dalla linea di cintura dei finestrini! "Porta pure indietro il sedile!", la invito a mettersi più comoda, ma lei mi dice di essere a posto così e mi rivela anche la sua altezza: 1.80 metri slm!

Non è stata giocatrice di basket, ma pallavolista, e la mia fervida fantasia se la immagina con addosso la tutina della Dinamo Craiova, cittadina da cui dice di venire. In tutto ciò, non ci siamo ancora presentati e quindi è il momento delle generalità: dice di chiamarsi Diana, di essere del 1999 e di essere qui in Italia da un paio d'anni.

Se fosse per lei, se ne starebbe sulle sue, ma anche stavolta il tragitto è lunghissimo e almeno Diana è onesta nello spiegarne il motivo: le temibili scorribande delle varie Bianche Verdi. Mentre cerco di cavarle qualche parola di bocca, ho l'impressione che gli occhiali da sole siano in realtà da vista e che le lenti siano fotocromatiche, perchè nel frattempo si sono schiarite un po', facendo intravedere due begli occhi chiari.

Diana solleva per un attimo la montatura e, in effetti, ha due stupendi occhi verde smeraldo. "Cavoli ... sei altissima, hai bei lineamenti, due bellissimi occhi ... tu dovevi fare la modella, mica la pallavolista! 😄", mi lancio in sperticate lodi, che un po' sciolgono la sua corazza. Pare però che si guadagni molto meglio come Otr e allora eccola qui fra noi, al paninaro di via dei fontanili.

LA RECE VERA E PROPRIA

Dopo un lunghissimo tragitto (oggi credo di avere consumato più benzina per andare e tornare dai retrobottega, che per raggiungere Rho 😄), siamo infine al park dove voleva condurmi: un collega sta già all'ombra di un'altra pianta e allora ci mettiamo a debita distanza.

Solito baratto fra ventello e bustina del condom, Diana purtroppo non si spoglia dell'abitino nero aderente che indossa e procede diretta all'incappucciamento del compare. Quando è tutto pronto, si china in torsione e dà inizio a un BJ di normale fattura, con movimenti esclusivamente verticali e con il solito aiutino della mano alla base. L'azione deve essere anche molto lubrificata: la prima volta che si risolleva dall'immersione, un sensuale rivolo di saliva le cola dalle labbra sino al mento. Lei non se ne accorge e lì resterà sino alla fine del nostro incontro.

Mentre lei alterna immersioni e pause, in cui si risolleva col busto e smanaccia il compare, io provvedo a srotolare i tentacoli verso destra. Dopo averle chiesto l'ok, le sollevo l'orlo dell'abitino aderente e le scopro quantomeno le chiappe, seppure da sotto le calze. Più che un paio di tentacoli, servirebbero le prolunghe dell'ispettore Gadget: noi ci siamo spostati di sicuro in un altro Comune, ma credo che il fondoschiena di Diana stia ancora a Rho, da quanto è lontano! Sono decisamente più comodo a carezzarle le gambe, quando si risolleva dalle immersioni e resta per una trentina di secondi a busto eretto. Avendole sollevato l'abitino, non posso non notare il grosso tatuaggio sulla coscia sinistra, il muso di un leone ruggente.

Anche se formalmente non si lamenta dei miei tempi, il BJ vero e proprio non dura molto a lungo: 3 cicli di immersioni, quindi 6-7 minuti al massimo. Poi Diana si mette spontaneamente a lavorare solo di pialla e il plus, in questo caso, è potere osservare da un palmo di distanza i suoi bellissimi occhi color smeraldo.

La lascio lavorare così per un paio di minuti e intanto rifletto se chiederle l'upgrade a RAI1. La voglia ci sarebbe, perchè lei è proprio una bella ragazza e avevo intenzionalmente tenuto i serbatoi un po' carichi dopo l'epilogo con Alexandra, il compare è bello turgido, ma sono abituato al buio della notte e il parcheggio non mi pare abbastanza appartato, per cui la cautela mi suggerisce di rinunciare.

FINALMENTE SI SPOGLIA

Le propongo allora il passaggio di testimone, così da fare entrare in campo anche Federica, opzione che Diana accetta di buon grado. Di solito, in questa fase le ragazze usano la mano libera per carezzarmi le gambe o per massaggiare i gioielli di famiglia, attenzioni che trovo sempre piacevoli e prodrome ai fuochi d'artificio finali, ma la morettona di Craiova non ha questa accortezza nel suo bagaglio tecnico.

In compenso, finalmente si denuda la zona calda, abbassandosi collant e mutandine e reclinando anche leggermente il sedile, così da mettersi leggermente distesa. C'è un po' di ricrescita nel triangolino pubico e una leggerissima pancetta, ma nel complesso il tono non è malvagio: Diana è davvero una bella perticona!

"Se vuoi, poi toccarmi", mi dice ... e io non me lo faccio ripetere due volte: mentre la mano sinistra trastulla il compare, la destra svaria su tutto il fronte, massaggiandole le gambe, soffermandosi sulle labbra della vulva e carezzandole l'addome. Una manciata di minuti così e varco piacevolmente la linea del traguardo.

ABITA IN BRIANZA

Mentre ci lindiamo, mi è rimasto il tarlo di non avere sintonizzato RAI1 con una così bella ragazzona e allora indago sull'opzione loft. Con mia somma sorpresa, è disponibile, al solito rate di mercato, 100/60'. "Però solo la sera, perchè abito lontano ...", mi dice Diana. "E dove?", le domando incuriosito. "Vicino alla caserma dei vigili ...", è il dettaglio più divertente, mentre quello più utile è che il Comune si trova in Brianza, più vicino a Lentate che a Rho! Si procede allora all'immediato scambio dei gagliardetti, perchè magari potrebbe scapparci una sessione serale.

Il viaggio di ritorno è altrettanto interminabile e, pur non essendo una gran chiacchierona, Diana si scioglie un po' di più nella conversazione. Strada facendo, mi mostra anche l'altro tattoo che ha, una data di nascita scritta in un numeri romani, che le occupa tutto l'avambraccio sinistro e che prima non avevo notato, coperta dalla manica dell'abitino. Chi è nato quel giorno ha qualche anno più di lei, Diana giura che sia il fratello ma io punterei i miei 50 centesimi sul boy 😄

Siamo infine al park del paninaro, dove vedo che il prossimo cliente la sta già pazientemente aspettando. Le domando se debba farla scendere accanto a lui, ma preferisce essere lasciata accanto alla seggiola, così da buttare via la pallottola dell'amore. La ammiro per un'ultima volta nel retrovisore, mentre si incammina sulle sue lunghissime leve verso il collega, e poi è davvero tempo di tornare a casa.

Quando poi cerco le sue rece e scopro che era la Diana del Burger King di Lentate, espulsa come Ana Betty Boop dalla gelosia delle colleghe Denisa e Regina, mi domando perché non mi fossi mai fermato da lei in notturna! 😄

Oggettivamente, credo che allora fosse un filo più in carne, tipo una Natashona, e che ora si sia rimessa più in forma, dimagrendo un po'.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
18 Settembre 2016
Messaggi
118
Reaction score
412
Località
Milano
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome:
Nazionalità: rumena
Età apparente:25
Descrizione fisica: alta 1,75 capelli castano scuro fisico con forme giuste, seno una seconda
Attitudine: simpatica
Reperibilità: non facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30 bf
Compenso concordato 40
Servizi offerti: bj bbj rai1
Servizi usufruiti: bbj rai1
Durata dell'incontro: 15 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco:via valtellina sesto San Giovanni di fronte a fleet mobile
Coordinate:

LA MIA RECENSIONE
Ultimamente ho poco tempo per farmi consolare da qualche bellezza, ma circa 2 settimane fa' mi reco a sesto per lavoro, si e' fatto tardi, decido di mangiare un panino al mk, visto che mi trovo nei dintorni vediamo se riesco a beccare Diana la pallavolista, chiedo a qualche sua collega dove mi indica la posizione esatta, lei non c'è, cazzeggio per mezz'ora avanti e indietro, contribuendo alle casse dello stato tramite accise sul carburante, e alla fine riappare, le chiedo se lei fosse Diana, mi conferma e la faccio accomodare al mio fianco, dice di essere appena uscita dal motel, ora capisco tutta questa attesa le dico, mi porta in un imbosco illuminato, che a me non piace, le dico di cambiare posto, e mi porta in un luogo più buio e appartato, le chiedo che vorrei pompino cabrio e rai1, mi chiede 50,rilancio a 40 e lei accetta, mi calo le braghe abbassiamo i sedili e tira fuori i fazzoletti umidificati e me lo linda per bene, si abbassa sul mio basso ventre e lo accoglie nella sua boccuccia calda, si impegna molto, ed è molto piacevole specialmente a crudo, però l'attrito delle labbra che esercita sul mio birillo è debole, forse perché nel motel avrà messo a dura prova le sue mascelle 😂, si fa toccare dappertutto, ma no digit, decido di passare a pecora perché così non sarei mai venuto, si abbassa i leggings senza toglierli, e si mette a 90, la visione è celestiale, la infilzo è dopo vari colpi, dove lei assorbe alla grande, vengo copioso e aspetto fino all'ultima goccia prima di congedarmi da quel pertugio caldo e accogliente, la riporto nella sua mattonella, e ci salutiamo con il bacio della buona notte, Diana a presto.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.178
Reaction score
8.549
Grande Rino e grazie per la rece!

Solo una piccola precisazione, per evitare che qualche collega si perda e che poi serva chiamare la protezione civile per andare a salvarlo 😄: la mattonella della Pallavolista, così come quelle delle altre 5 ragazze che popolano viale Valtellina, sta a Cinisello Balsamo e non a Sesto San Giovanni ;)

Screenshot_20230407-081138_Maps.jpg
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
3.450
Reaction score
46.035
Località
Lombardia
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Diana
Nazionalità: Rumena
Età apparente: 22 dichiarati e ribaditi con fermezza... c'è incoerenza con quanto dichiarato a oscartr
Descrizione fisica: spilungona di 1.80 dichiarati, gambe molto lunghe con tatuaggio su coscia sinistra, corporatura normale con una leggera pancetta, capelli neri abbastanza lunghi, viso dai lineamenti piacevoli, begli occhi verde acqua sotto occhiali da vista con lenti fotocromatiche, seno piccolo in proporzione al fisico, sopracciglia folte, neo sulla parte alta del naso in mezzo agli occhi
Attitudine: discreta, non particolarmente coinvolta ma non mette fretta ed è socievole
Reperibilità: media

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: BJ + RAI1
Servizi usufruiti: BJ + RAI1 + HJ
Durata dell'incontro: un quarto d'ora

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Rho - Fontanili, dopo autolavaggio andando verso Milano
Coordinate: 45.515009, 9.043992

LA MIA RECENSIONE
Non mi ricordavo il mio intervento precedente in questo thread, ma ogni promessa è debito e, finalmente, sono riuscito ad incontrare la Mila Hazuki dei Fontanili.
Arrivo a Rho con tempo libero ridotto al minimo, passo dai fontanili ma Diana è impegnata, ho come alternativa Carmen, arrivo alla rotonda Q8, lei c'è ma per qualche motivo stavolta non mi convince, me la ricordavo più carina, arrivo anche a pensare che fosse un'altra persona, comunque decido di soprassedere.
Torno indietro e stavolta Diana è al suo posto con calze a rete e tronchetti tacco dieci, per cui decido che è il momento di giocare l'all-in e fare amicizia con la stangona e appagare la mia passione per le ragazze molto alte.
Le richieste sono quelle standard di mercato e allora la invito a bordo.
L'imbosco si trova a qualche minuto di auto per cui c'è tempo per fare due chiacchiere rompighiaccio e confermare anche la possibilità di loft serale qualora ci trovassimo bene insieme.
il retrobottega è tutto sommato mediamente appartato ma, in caso di visite aliene, si è letteralmente in un cul de sac, da cui bisogna uscire in retromarcia.
Verso il concordato e ci prepariamo per la fase topica dell'incontro: si spoglia poco nella parte alta per cui mentre lei inizia il BJ i tentacoli possono trovare più giovamento dal contatto con le lunghe cosce e le chiappe che non con il seno o la schiena che sono di fatto nascosti.
il BJ è, inoltre, troppo aiutato dalla mano malandrina per i miei gusti e i movimenti di bocca hanno un'escursione verticale limitata.
Per questi motivi, quando propone di passare a RAI1 dopo i classici pochi minuti, decido di accettare, non essendo una fase orale memorabile.
Quando sono davanti a lei, le chiedo anche di sollevare gli occhiali (da vista) con lenti fotocromatiche per godermi il primissimo piano del suo bel viso e dei suoi occhi di un bellissimo verde acqua.
Inizio il classico stantuffamento in mission e chiedo e ottengo anche la possibilità di scoperchiare i seni, che sono abbastanza piccoli come volume, specie in relazione alla sua statura e fisicità: è concesso di palparli e pastrugnarli a mano, ma poterci mettere sopra la bocca è un optional disponibile solo se si paga la tariffa oraria piena.
Continuo la fase di trivellazione, il suo sguardo a volte incrocia il mio, altre volte è distrattamente assente, le sensazioni fisiche sono comunque buone e lei incassa bene tutti i colpi.
Le operazioni si protraggono per le lunghe, inizio a sudare vistosamente e alla fine, senza che lei mi mettesse nessuna fretta o si lamentasse minimamente, sono io a proporle di finire di mano: lei naturalmente accetta questo invito, torno dalla mia parte e parte con un po' di falegnameria.
Dopo un po' di piallate decide che si può scappucciare il compare e stuzzica anche i gioielli di famiglia.
Per gli ultimissimi colpi prima dell'eruzione faccio scendere in campo Federica mentre lei provvede a prendere al volo un paio di salviette che mi appoggia sulla pancia prima di tornare a massaggiare il sacchettino delle biglie e in pochi istanti si arriva al capolinea.
Lindatura e rivestizione, si prende poi in carico lei il pattume.
Manovre per uscire dall'imbosco e si può ripartire verso i Fontanili chiacchierando ancora piacevolmente sul suo passato scolastico da pallavolista grazie alla buona statura, carriera però lasciata per problemi alle ginocchia.
Prestazione nel complesso discreta seppur non eccelsa, ma almeno una delle lunghe serate invernali potrebbe essere occupata dalla sua compagnia a casa.
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2023
Messaggi
6
Reaction score
46
DETTAGLIO DELLA OTR

Nome: Diana
Nazionalità: Rumena
Età apparente: attorno ai 25 anni
Descrizione fisica: alta tra 1,75 e il 1,80. Gambe Lunghe, presente tatuaggio sulla coscia sinistra. Di corporatura normale con un po’ di pancetta, occhi verdi , capelli lunghi neri, seno tra una seconda e una terza. Mani curate
Attitudine: tranquilla e gentile, non mette fretta, poco loquace
Reperibilità: media

DATI RELATIVI AL SERVIZIO

Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: BJ + RAI1
Servizi usufruiti: BJ + RAI1
Durata dell'incontro: 15 min


DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO

Zona di imbarco: Rho - Fontanili, dopo autolavaggio andando verso Milano
Coordinate: 45.515009, 9.043992


LA MIA RECENSIONE

L'incontro risale a domenica scorsa, dopo un pranzo tra amici, decido di effettuare un passaggio tra Pregnana Milanese e Rho, passando in via dei Fontanili la mia attenzione ricade su una bella stangona nei pressi dell'autolavaggio. Il traffico non è eccessivo, decido quindi di fermarmi per una rapida intervista. Per BJ + RAI1 offre 30, decido quindi di caricarla. Durante il tragitto verso l'imbosco, scambiamo quattro chiacchere, dice di chiamarsi Diana e di abitare abbastanza lontano (in Brianza), considerata anche la vicinanza alle feste natalizie le chiedo se tornerà al paesello, la sua risposta è negativa.

Dopo qualche minuto arriviamo all'imbosco, è lontano da zone residenziali tuttavia non garantisce la privacy assoluta, c'è comunque la possibilità di essere avvistati anche da lontano. Nonostante questo decido comunque di fermarmi nel luogo da lei indicato.

Verso il pattuito (RAI1 + BJ per 30) e iniziamo a spogliarci, noto sulla coscia sinistra un tatuaggio abbastanza grosso e anche un po di pancetta, la parte sopra invece rimane coperta e quindi non ho potuto vedere il suo seno che credo sia di taglia tra una seconda e una terza.

Con il fratellino non ancora sveglio, che viene subito gommato, inizia un BJ eseguito in prevalenza con la mano e con pochissimo uso della bocca, durante l'esecuzione la mia attenzione ricade anche sulle chiappe che, nonostante la sua altezza, ho potuto toccare mentre eseguiva il BJ. Raggiunta la giusta consistenza si passa a RAI1, con qualche difficoltà riesco a spostarmi dalla sua parte, si procede a mission fino a quando il fratellino decide di venire.

Ci ripuliamo e rivestiamo, retromarcia non proprio semplice per uscire dall'imbosco e si ritorna alla sua mattonella, rifiuti a suo carico che butterà poi nel sacchetto presente nella sua postazione.

Nel complesso sono rimasto discretamente soddisfatto, ho apprezzato la sua gentilezza e la sua tranquillità, nessuna fretta durante il rapporto, per il BJ invece giudizio negativo troppo meccanico e con uso eccessivo della mano.
 
Commenta
Alto