[RECE] Diana UKR - OTR serale - Pantigliate (MI)

Registrato
14 Gennaio 2019
Messaggi
917
Reaction score
781
Località
Lombardia
Nazionalità: sedicente ucraina
Età apparente: 27
Descrizione fisica: ragazza alta circa 1.65, corporatura curvy ma tonica, capelli castani lunghi, viso paciarotto carino, occhi chiari
Attitudine: BJ molto buono, le piacciono le salsicce.. amichevole nella conversazione. Piacevole maialina nel sesso
Reperibilità: facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato: 20
Servizi offerti: BJ, fuck, lick balla, forse anche latoB e Facial...
Servizi usufruiti: BJ
Durata dell'incontro: quasi 20' al retrobottrga

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO


Zona di imbarco: rotonda di Pantigliate,
Coordinate: nuova rotonda di Pantigliate, ai confini con Caleppio; di fronte al 48 Calzature.

Trovandomi x lavoro in zona Paullese, decido di perlustrare un po' per rilassarmi dopo il Trabajo=situazione tragica...
Sto per imboccare la via del ritorno...quando vedo questa ragazza seduta su di uno spartitraffico vicino alla rotonda;
non é bellissima,...un po curvy, ma ha un visetto carino, e cmq ha un aspetto curato e sexy...;un bel completo nero, che la sfina, e non mancano neanche le autoreggenti con lo stivale.
Intervisto...: le propongo la mia salsiccia da assaggiare e lei acconsente per 20 denari, cosi la invito a salire.

Ci imboschiamo, si spoglia... E ha un magnifico intimo, molto sexy...che la esalta..nelle forme non proprio da gazzella...e che le chiedo di non togliere...
Che a detta sua...: una Donna deve mettere un bel intimo per il suo homo e mettersi sexy...come darle torto!!

Si fa rimirare, baciare , toccare..senza problemi, poi si alza, copre con la bocca, ed inizia un bel lavoretto...ci sá davvero fare..
L'unica pecca è che spostandogli la testa sulle mio invito a dare attenzioni anche ai miei gioielli, ma ha risp..continuando un leggero lavoro di mano...: se mi dai qlcs in più te le consumo a leccate...:
io non risp, e allora Diana continua nel suo sexy e calmo trattamento al mio amico...

Mi piace davvero tanto,,,cosi dopo un bel quarto dora senza fretta,,,non ce la faccio più e arrivo al capolinea...
e altra cosa che mi piace un sacco; e che non si stacca subito...bene, molto bene..
Pulizie di rito e riporto. Saluti e bacetto.

Trattatela bene che se lo merita e vi servirá da Re. Anche xchê e simpatica, carina, ed è l'ultima rimasta in Paulla.
(Visto che le altre due all'agip mancano spesso)
 
Alto