DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Dilara
Nazionalità: Moldava
Età apparente: dichiara 20 anni
Descrizione: Alta sul metro 65-70
Capelli colore castano, e occhi vispi dello stesso colore.
Fisico giovanile, un po'in carne.. Tettine piccole e posteriore abbondante e pagnottoso.
Attitudine: Un po' diffidente all'inizio, ma comunque simpatica .. Non acerba nelle operazioni e nel mondo otr dove ho riscontrato una certa dimistichezza sulle operazioni.
(leggere recensione)
Reperibilità: difficile.. Ho dovuto pazientare e mettermi in coda.. E' già richiesta
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: Strandard otr
Compenso concordato: Non abbiamo parlato di compenso, appena l'ho vista scendere dall'auto di chi mi ha preceduto l'ho caricata all'istante.
Servizi offerti: BJ-RAI1
Servizi usufruiti: i sopra citati
Durata dell'incontro: 14-15 min.
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Novedrate
Coordinate: B&B
LA MIA RECENSIONE
Ciao a tutti!! L'altra notte mentre stavo girando lungo la cara Novedrate.. Tra le solite presenze.. noto una giovane new entry davanti alla B&b.. Con calze velate ..castana con i capelli raccolti..Vestita di bianco (con minigonna) stivaletti tipo tronchetto e piumino dello stesso colore...
La curiosità era tanta così come la voglia di tastare quel culotto che mi è sembrato un pò fuori misura...E che non disdegno (anzi)
Incrocio le dita (che non me la soffiavano) nemmeno il tempo di avvicinarmi e viene subito caricata da un'altro collega!![Treaten :treaten: :treaten:](/images/smilies/treaten.gif)
Quando la vedo scendere , L'inversione alla rotatoria del Blue era quasi d'obbligo.. E mi fiondo senza ripensamenti da lei!!
Donzella dalle lunghe leve e alta circa sul metro e 70...Preso dalle solite voglie e soprattutto squadrandola un pò da vicino soprattutto la forma del suo posteriore ci casco subito e la carico!![Unknw :unknw: :unknw:](/images/smilies/unknw.gif)
In macchina facciamo una breve conoscenza...Devo dire che guardandola da vicino di viso è carina.. Curatissima e sorridente...Parla sufficientemente l'italiano...Dice di chiamarsi Dilara e che è da poco nella nostra zona ... Provenienza borgo Panigale (una garanzia
) Con gentilezza mi conduce nella nota zona calda d'imboscamento dove ci sarò stato almeno un centinaio di volte e che per un certo periodo avevo preso quasi la “residenza”...![Crazy :crazy: :crazy:](/images/smilies/crazy.gif)
Non male quando la invito gentilmente a spogliarsi tra i sedili completamente reclinati..Si toglie il piumino e rimane con una specie di canotta tipo a paillettes luccicante sopra dove noto dalla sua scollatura due tettine semi-assenti .. Poi il mio sguardo va a finire su quelle sottili mutandine nere che portava e di nuovo al suo posteriore abbondante di tutto rispetto dove mi viene un certo sorriso...![Spiteful :spiteful: :spiteful:](/images/smilies/spiteful.gif)
Il mio pistolino risponde bene all'impulso e si sveglia dal letargo... Incappucciamento (preservativo normale) e via subito al sodo...Se lo prende in bocca e lo lavora lentamente un su e giù profondo arrivando ad ingoiarselo fino alle mie palle!! Il mio ingrifamento sale subito
...Raramente ho ricevuto questo genere di trattamento
.. Qui niente da dire ci sa fare..![I M So Happy :i-m-so-happy: :i-m-so-happy:](/images/smilies/i-m_so_happy.gif)
Poi classica infilzata in RAI1 alla missionaria..E qualche mio piccolo problema a trovare la giusta posizione
...la tipa non è tanto bassa e io di certo non sono piccolino e ho dovuto logicamente adeguarmi.
Si unge la patatina con un po di saliva a modi cremina lubrificante e parto all'attacco e inizio a stuccarla freneticamente.. L'inizio è un pò irruento da parte mia
...In certe situazione senza esagerare divento quasi come una macchina che cerca sempre di andare avanti!! E la cosa strana è che mi arrapo anche.. Nonostante non sia una velina e né una strafiga da copertina!! ![Dirol :dirol: :dirol:](/images/smilies/dirol.gif)
Mi sono dato da fare si e l'ho martellata un pò in questa posizione e conclusione alla pecorina...Un bel panorama volevo battere le mani a codesta visione!!!![Clapping :clapping: :clapping:](/images/smilies/clapping.gif)
Parto prima piano poi assesto qualche colpo deciso mentre tasto le sue chiappe vistosamente fredde e capitolo dopo poco con sottofondo i suoi finti gemiti di piacere ..
Sperando che non si guasti o diventi selvaggia nel corso del tempo..Quel mondo è difficile, ma devo dire che non è stata male a partecipazione ….La prestazione e il contorno tutto sommato è stato buono.
Qualche chiacchiera finale mentre la riaccompagno e via...Potrei anche tornarci!![Bye :bye: :bye:](/images/smilies/bye.gif)
Nome: Dilara
Nazionalità: Moldava
Età apparente: dichiara 20 anni
Descrizione: Alta sul metro 65-70
Capelli colore castano, e occhi vispi dello stesso colore.
Fisico giovanile, un po'in carne.. Tettine piccole e posteriore abbondante e pagnottoso.
Attitudine: Un po' diffidente all'inizio, ma comunque simpatica .. Non acerba nelle operazioni e nel mondo otr dove ho riscontrato una certa dimistichezza sulle operazioni.
(leggere recensione)
Reperibilità: difficile.. Ho dovuto pazientare e mettermi in coda.. E' già richiesta
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: Strandard otr
Compenso concordato: Non abbiamo parlato di compenso, appena l'ho vista scendere dall'auto di chi mi ha preceduto l'ho caricata all'istante.
Servizi offerti: BJ-RAI1
Servizi usufruiti: i sopra citati
Durata dell'incontro: 14-15 min.
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Novedrate
Coordinate: B&B
LA MIA RECENSIONE
Ciao a tutti!! L'altra notte mentre stavo girando lungo la cara Novedrate.. Tra le solite presenze.. noto una giovane new entry davanti alla B&b.. Con calze velate ..castana con i capelli raccolti..Vestita di bianco (con minigonna) stivaletti tipo tronchetto e piumino dello stesso colore...
La curiosità era tanta così come la voglia di tastare quel culotto che mi è sembrato un pò fuori misura...E che non disdegno (anzi)
Incrocio le dita (che non me la soffiavano) nemmeno il tempo di avvicinarmi e viene subito caricata da un'altro collega!
![Treaten :treaten: :treaten:](/images/smilies/treaten.gif)
Quando la vedo scendere , L'inversione alla rotatoria del Blue era quasi d'obbligo.. E mi fiondo senza ripensamenti da lei!!
![Spiteful :spiteful: :spiteful:](/images/smilies/spiteful.gif)
Donzella dalle lunghe leve e alta circa sul metro e 70...Preso dalle solite voglie e soprattutto squadrandola un pò da vicino soprattutto la forma del suo posteriore ci casco subito e la carico!
![Unknw :unknw: :unknw:](/images/smilies/unknw.gif)
In macchina facciamo una breve conoscenza...Devo dire che guardandola da vicino di viso è carina.. Curatissima e sorridente...Parla sufficientemente l'italiano...Dice di chiamarsi Dilara e che è da poco nella nostra zona ... Provenienza borgo Panigale (una garanzia
![Dirol :dirol: :dirol:](/images/smilies/dirol.gif)
![Crazy :crazy: :crazy:](/images/smilies/crazy.gif)
Non male quando la invito gentilmente a spogliarsi tra i sedili completamente reclinati..Si toglie il piumino e rimane con una specie di canotta tipo a paillettes luccicante sopra dove noto dalla sua scollatura due tettine semi-assenti .. Poi il mio sguardo va a finire su quelle sottili mutandine nere che portava e di nuovo al suo posteriore abbondante di tutto rispetto dove mi viene un certo sorriso...
![Spiteful :spiteful: :spiteful:](/images/smilies/spiteful.gif)
Il mio pistolino risponde bene all'impulso e si sveglia dal letargo... Incappucciamento (preservativo normale) e via subito al sodo...Se lo prende in bocca e lo lavora lentamente un su e giù profondo arrivando ad ingoiarselo fino alle mie palle!! Il mio ingrifamento sale subito
![Heat :heat: :heat:](/images/smilies/heat.gif)
![Yes :yes: :yes:](/images/smilies/yes.gif)
![I M So Happy :i-m-so-happy: :i-m-so-happy:](/images/smilies/i-m_so_happy.gif)
Poi classica infilzata in RAI1 alla missionaria..E qualche mio piccolo problema a trovare la giusta posizione
![Treaten :treaten: :treaten:](/images/smilies/treaten.gif)
Si unge la patatina con un po di saliva a modi cremina lubrificante e parto all'attacco e inizio a stuccarla freneticamente.. L'inizio è un pò irruento da parte mia
![Crazy :crazy: :crazy:](/images/smilies/crazy.gif)
![Dirol :dirol: :dirol:](/images/smilies/dirol.gif)
Mi sono dato da fare si e l'ho martellata un pò in questa posizione e conclusione alla pecorina...Un bel panorama volevo battere le mani a codesta visione!!!
![Clapping :clapping: :clapping:](/images/smilies/clapping.gif)
Parto prima piano poi assesto qualche colpo deciso mentre tasto le sue chiappe vistosamente fredde e capitolo dopo poco con sottofondo i suoi finti gemiti di piacere ..
Sperando che non si guasti o diventi selvaggia nel corso del tempo..Quel mondo è difficile, ma devo dire che non è stata male a partecipazione ….La prestazione e il contorno tutto sommato è stato buono.
Qualche chiacchiera finale mentre la riaccompagno e via...Potrei anche tornarci!
![Bye :bye: :bye:](/images/smilies/bye.gif)