DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Dissa
Nazionalità: albanese
Età apparente: 30/32
Descrizione fisica: bella ragazza mora, capelli lunghi, viso gradevole anche se con lineamenti un po' spigolosi, corporatura normale ma non magra, un filino di pancetta, grandi tette naturali (morbidine) con capezzoli molto reattivi, belle le gambe e il culo
Attitudine: buona, non mi ha messo fretta. L'atteggiamento è gentile e tranquillo ma si percepisce che è attenta e che tiene la situazione sotto controllo dentro e fuori dall'auto.
Reperibilità: in generale non saprei è tornata da poco, sembrerebbe molto caricata. Nel mio caso ho fatto alcuni passaggi per trovarla libera ed in attesa.
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30 / 50
Compenso concordato: 50
Servizi offerti: BJ+RAI1 / BBJ+RAI1 oppure BBJ+CIM
Servizi usufruiti: BBJ+CIM
Durata dell'incontro: 20 min. o poco più, con spostamenti
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: via Emilia SS9 - tra Anzola dell'Emilia e Ponte Samoggia, alla rotonda per Le Budrie/SP2
Coordinate: 44.560929376300514, 11.151008317679768
LA MIA RECENSIONE
All'attracco Dissa si è presentata apparecchiata piuttosto bene con minigonna nera che evidenziava le gambe ed il culo e, vista la temperatura, con calze di nylon scure un po’ spesse.
Il dialogo è ok, parla bene l'italiano imparato durante la sua precedente militanza nella serie A del campionato OTR felsineo, prima del covid.
È da poco rientrata a Bologna dopo un paio d’anni di assenza.
Il posto d'imbosco visitato è nelle vicinanze e mi è risultato nuovo pur trovandosi in un’area da me già utilizzata con un paio di sue colleghe. Mi è sembrato abbastanza tranquillo, permette una discreta visuale su eventuali arrivi di visitatori inopportuni anche se, alla fine della fiera, nel caso avessimo avuto un incontro alieno mentre le fossi stato a cavallo, non avrei fatto comunque in tempo a ricompormi efficacemente.
Come sempre va a culo e ci si affida a San Punter.
Abbiamo concordato un BBJ+CIM e, dopo averle lasciato la banconota arancio in mano prima che me la domandasse, le ho chiesto di scoprire il seno per farmici giocare un po'. Lei mi accontentato con un sorriso accondiscendente. Lo ha fatto uscire da sopra la scollatura della maglia per cui è rimasto esteticamente “aiutato” da questa. Esso è abbastanza grande e morbido e così servito non mi è sembrato cadente come scritto nelle precedenti recensioni. Ovviamente date le dimensioni e gli anni che la ragazza dimostra, è normale che non punti più al cielo (come il mio uccello, del resto

) ma a me non è assolutamente parso disprezzabile, come a lei il mio uccello (mi è sembrato) del resto

Si è dunque apprestata al pompino da seduta, dandomi leggermente le spalle, col busto appoggiato al mio fianco, la classica posizione della "testuggine romana", praticamente inespugnabile.
Dopo qualche bella boccata, non riscendo io a scassinare quella cassaforte, le ho chiesto con gentilezza se avesse potuto continuare da inginocchiata sul sedile invece di pomparmi da seduta, per permettermi di riuscire ad arrivare a toccarla. Dissa ha accontentato nuovamente anche questa altra richiesta senza spazientirsi o far trasparire insofferenza. Brava!
In questa posizione, con una migliore visuale (ah, la luce era rimasta accesa) di quel bel testolino che faceva su e giù sul luccio e riuscendo finalmente a palparle le tette a piene mani, sempre garbatamente, ho potuto godermi molto meglio il suo lavoretto.
Molta bocca e poca mano fin dall’iniziale rianimazione del volatile e, dopo qualche attimo, è arrivata anche una sua richiesta di feedback sull’esecuzione, chiedendo conferma riguardo alla velocità d’esecuzione e se il tutto fosse stato di mio gradimento. Ma vaaaah?!?


Il ritmo medio proposto (per non sbagliare quando il proprietario del manico è nuovo e non si conoscono le sue preferenze) tutto sommato mi piaceva abbastanza, quindi: avanti così!
Pompino abbastanza muto ma assai aderente, non vorace ma sentito, quasi appassionato e con leggeri e fugaci sfioramenti e carezze della sua mano sul mio inguine e sulle limitrofe pertinenze, tanto efficace che in quattro e quattr'otto, raggiunto il punto d'ebollizione, le sono venuto nella bocca, preannunciandomi solo con qualche respiro più profondo, senza che lei facesse una piega.
Dissa ha accolto tutti i bimbi, rallentando solo leggermente il ritmo ma sempre con lunghi affondi a tempo con le mie contrazioni ed aiutandosi un poco nella spremitura con la mano, senza alcuna fretta di togliersi.
Al completamento del mio upload, dopo essersi rialzata, mi ha infine posato una salvietta sul birillo, per il fai da me, prima di girarsi per rilasciare tutto l'actimel fuori dalla portiera, quindi pulizie, rapida rivestizione di quel poco tolto o spostato e rientro al suo ufficio con ancora un sereno scambio di domande e varie amenità, sempre con toni amichevoli (entrambi) e rilassati (io).
Cellulare tra le sue mani mai visto ne' prima ne' dopo (altra nota di merito).
Nel complesso non la si può definire una tigre assatanata ma mi è piaciuta.
Per me è promossa e sicuramente da rifare “approfondendo” maggiormente la conoscenza.
BBT
Coordinate: 44.560929376300514, 11.151008317679768
Coordinate cliccabili:
44°33'39.4"N 11°09'03.6"E · 40011 Anzola dell'Emilia,