[rece] due sorelle romene, distributore a castrette di villorba

Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.923
Reaction score
351
CITTA DELL'INCONTRO: Castrette di Villorba, distributore vicino Hotel Castrette
NOME RAGAZZA: non rucordo quello di lavoro
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI: BJ - RAI1
RATE DI PARTENZA: 30 (forse adesso 40?)
RATE CONCORDATO: 30
DESCRIZIONE FISICA: altezza media (~1.65) la bionda è più alta, corporatura normale la bionda è più in carne, culo notevole, terza di seno, capelli mori l'una e biondi l'altra, occhi chiari.

Le conosco da quando avevano appena iniziato la professione ed esercitavano allora a Mestre, Terraglio, nello spiazzo che c'è subito dopo passare sotto al ponte della tangenziale in direzione Mestre, sulla dx.
la prima che avevo testato era la bionda, 30 Km/h, prestazione discreta, bj senza infamia e senza lode. mi saliva sopra e cavalcava bene.

poi ho provato la mora, stesso rate, credo + brava e decisamente + carina.

poi si sono spostate a Villorba. qui ho continuato a divertirmi un'altra volta con la bionda, poi solo con la mora....direi nel complesso abbastanza brava....ci sa fare. non è il TOP, però lavora parecchio rispetto alle altre. si dice facciano anche bj cabrio ma non lo so. a me di sicuro, conoscendomi e sapendo che io conosco anche le altre colleghe, non lo dicono e negano di farlo.

non le timbro da due anni credo. spesso mi fermo da loro a scambiare due chiacchiere...ma non ci vado +. con me si sono dimostrate stronzette....dicono di aver aumentato la tariffa e con me queste cose non si devono fare. se una ha sempre fatto 30 con me non deve permettersi di chiedere di +, sennò la lascio pure dov'è. poi è saltato fuori che con me proprio non ci viene più, nemmeno per rate maggiori. meglio! ne conosco tante altre di migliori e a rate più convenienti con le quali divertirmi e anche parecchio.
 
Alto