[RECE] Duina - diurna Milano

Reaction score
25
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
ZONA: rotonde in fondo a via Palmanova, vedi sotto
ORARIO: diurna (pomeriggio)
NOME: Duina
NAZIONALITA': rumena (?)
ETA': 19
SERVIZI OFFERTI : bj
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15min
DESCRIZIONE FISICA: morettina, magra, fisichino ottimo, viso normale
ATTITUDINE: inesperta ma bravina, gentile

LA MIA RECENSIONE:

Altra voglia di pompino improvvisa, seguo i consigli di un collega (http://community.punterforum.com/[info]-diurne-fuori-milano-nord-est-vt62235.html) e passo a vedere se trovo la decantata coppia di ragazze.
Ti segnalo due belle e giovani rumene presenti tra le 11 e le 17 circa, tariffe e prestazioni assolutamente standard, quindi non aspettarti miracoli, ma almeno non sono scontrose, e a me la morettina fa impazzire ... non riesco a mettere le coordinate causa tablet, ma non è difficile .... conosci la grossa rotonda all'inizio della padana superiore da cui si va anche in via Olgettina verso il San Raffaele? Se non la conosci la trovi in mappa molto facilmente .... beh, vai in direzione opposta a quella per il San Raffaele, se immmagini di uscire da via Olgettina è la seconda uscita, troverai in successione due altre rotonde, prima di arrivare alla seconda passerai sotto il ponte della metropolitana, che lì non è interrata, e subito c'è un piccolo spiazzo dove troverai i fiorellini. Buon raccolto e raccontaci!

Biondina così così, per i miei gusti.. La mora con abito rosso da sera :prankster2: mi ingrifa da paura.. :w00tmesalia:

Domande di rito, risposte di rito. Mi perdo a guardarle le gambe e nonostante l'orario diurno cedo.. Nel tragitto parliamo, simpatica e gentile.
Ci appartiamo in una viuzza lurida, sottopasso tangenziale, pessimo.

Pronta a partire a razzo, dovevo essere l'ultimo cliente.. La tranquillizzo e le chiedo di slacciarsi un po'.. acconsente, sorridendo timida. Che fisico.. tettine innocenti, bella schiena, culetto da liceale.. Comincia di gran lena, senza particolare tecnica, ma è un bj da una teen e mi mette in crisi subito! Mi rilasso, e le prendo in mano il culetto.. Acconsente senza lamentarsi alle mie carezze discrete.
Quando vengo, continua fino quasi alla fine, anche se ho un orgasmo piuttosto lungo.. :yahoo:

Rientrando è un po' scazzata, per timidezza forse.. Mi dice che a casa non può lavorare, ma vuole trasferirsi e lofteggiare. Sarebbe da tenere in traccia..

Reaction score
0
Carina eh ?!?!
Il nome esatto è Doina, ed è la mia fidanzatina preferita, anche se le prestazioni non sono paragonabili alla bellezza, nonostante la buona volontá, è che non è zoccola dentro .... Dubito che avrebbe buona riuscita come loft, tutto cover inflessibile, Rai2 manco a pensarci, ed è un pò timida, anche con me che l'ho maneggiata decine di volte. Ma andateci tranquillamente che è un bijou e una brava ragazza!! Solo la bellezza vale il ticket, e comunque farà il possibile per soddisfarvi. Dite pure che vi manda player! :wink:

Commenta
Reaction score
25
  • Creatore Discussione
Concordo.. se facesse loft, sarebbe troppo timida.
Ma davvero una bella e brava bambolina!
Grazie per il consiglio! :ok:

Commenta
Reaction score
21
ZONA: rotonde in fondo a via Palmanova (vedasi prima rece, che indica perfettamente)
ORARIO: diurna (prima di pranzo... avevo fame di patata)
NOME: bhò
NAZIONALITA': rumena (?)
DESCRIZIONE FISICA: morettina, magra, fisichino ottimo, viso normale
ATTITUDINE: molto inesperta ma bravina

Ringrazio il collega che ha segnalato il soggetto.
Vista di giorno è davvero una bella ragazza. Viso "migliorabile" ma niente male... ed un fisichino da teen che spara l'ormone a mille. Belle tettine e bel culetto di marmo.
Data la situazione opto per un BJ basico e via.
Sbrigati i soliti convenevoli mi porta in una zona industriale verso il quartiere mediaset... nota zona di puttanoni televisivi... che sia un caso ? :rofl:

Calo le braghe e le mutande.... le maneggia un po' il piripillo e poi incappuccia velocemente (si vede che non vuol correre rischi).
In effetti una volta incappucciato (troppo presto) parte subito di buona lena. Il troppo rpesto deriva dal fatto che è un poco imbranata e che quindi una volta bello gonfio il glande rimane in buona parte protetto dalla pelle.... ci vorrà un bel pezzo a venire!
Buon per me che ero piuttosto su di giri....
Lei svolge bene il suo compitino, nulla di eccelso, ma evita quei maledetti lavori di falegnameria che mi smontano e talvolta fan pure male.
Incurante della sua "cappella" ci da dentro, su e giù con la testa, per un bel pezzo, fino a mia piena soddisfazione.
Fazzoletti, si pulisce e via.
Meriterebbe una bella trombata dato il fisichino.
Incontra anche in motel, Blu-Inn in zona (50 Euri... mica velocità urbane) e prende 100 x 1h multishot (immagino 2) oppure a casa del cliente (sono troppo fuori zona purtroppo... qualcuno mi presta la casa???) Comunque tutto rigorosamente coperto - NO RAI2
Di per se dovrebbe valerli quei soldi.
Per strada non è il massimo della simpatia, ma chissenefrega!
A presto ed a buon rendere!

Commenta
Reaction score
0
Ciao, non essendo praticissimo della zona qualcuno può postare le coordinate...beh, dopo la recensione la curiosità è tanta.....grazie.

Commenta
Reaction score
0
Partita a inizio agosto per il paesello, dicendo che il ritorno sarebbe stato a fine settembre .... se vedi i 3d segnalati trovi tutte le indicazioni "

Commenta
Reaction score
25
  • Creatore Discussione
Qualcuno ha info se dal rientro diventerà loft..?
Mi aveva accennato qualcosa

Commenta
Reaction score
0
Riavvistata oggi al solito luogo di lavoro, confermate tariffe standard e tutto coperto, più simpatica del solito grazie a riposo e relax estivo.
Nessuna traccia invece della collega biondiccia di prima dell'estate e delle colleghe recentemente avvistate da altri punter.
Andate ed affondate senza pietà!
:pleasantry:

Commenta
Reaction score
25
A me ha proposto anche rai1, ma il posto imbosco è pessimo, di giorno poi..
Io ho usufruito solo di bj

Commenta
Reaction score
0
ancora non ho capito se questa fa solo bj o anche rai1 in macchina
Fa bj e rai1 anche in auto sempre e solo coperto. Ovviamente l imbosco di giorno in periferia lascia a desiderare .... ma si può fare, soprattutto se hai vetri oscurati. Non ho guardato se scritto sopra, ma fa anche turno serale breve (22-24 circa) in piazzale Bologna imbocco cavalcavia direzione centro.
:ok:

Commenta
Reaction score
9
NAZIONALITA': rumena
DESCRIZIONE FISICA: morettina, magra, fisichino ottimo, un pò scimmiottesca ma carina
ATTITUDINE: simpatica

LA MIA RECENSIONE:

Ero lì di passaggio casualmente.

Dopo un paio di giri (sembrava un pò scazzata) mi fermo e la carico, lei abbastanza carina, bel fisico, viso così e così.

E' simpatica, ride un sacco senza motivo, chiacchieriamo un pò. Posto del trombo molto trash, e vabbe. Si spoglia senza chiedere, è giovane e carina. Qui purtroppo la situazione degenera, appena gommato da morto primo passaggio di tre ragazzi assurdi in scooter. Uno senza denti, uno quasi normale, un bambino in piedi in mezzo..

Passano a 2m dalla macchina, io steso, Duina all'opera. Ci salutiamo, tizio senza denti se la ride alla grande, il bambino è interdetto.. Dopo un pò mentre se ne vanno anche Duina si accorge e se la ride. Nonostante l'orribile visione riesco a riconcentrarmi.

Tutto ok, prestazione nella norma, lei si applica e sembra motivata. Ogni tanto dò un'occhiata per vedere se tornano i superzingari in scooter.

Per fortuna succede solo dopo una decina di minuti quando tutto era finito. Vabbe ci salutiamo, altri gran sorrisi senza denti :w00t:, risate con Duina. Mi racconta che una volta mentre scopava con uno c'era un guardone a 10 metri dentro un cespuglio.. Chiaccheriamo un pò, lei mi fa vedere come si è abbronzata in due giorni, io le dico che è abbastanza pelosa (pancino), lei mi dice che è così normalmente.:lol:

Supertrash insomma, io non sono il tipo ma la surrealità e stranezza della situazione mi hanno lasciato un ottimo ricordo.

Commenta

zntra

Espulso
Account sospeso
Reaction score
16
NAZIONALITA': rumena
DESCRIZIONE FISICA: morettina, magra, fisichino ottimo, un pò scimmiottesca ma carina
ATTITUDINE: simpatica

LA MIA RECENSIONE:

Ero lì di passaggio casualmente.

Dopo un paio di giri (sembrava un pò scazzata) mi fermo e la carico, lei abbastanza carina, bel fisico, viso così e così.

E' simpatica, ride un sacco senza motivo, chiacchieriamo un pò. Posto del trombo molto trash, e vabbe. Si spoglia senza chiedere, è giovane e carina. Qui purtroppo la situazione degenera, appena gommato da morto primo passaggio di tre ragazzi assurdi in scooter. Uno senza denti, uno quasi normale, un bambino in piedi in mezzo..

Passano a 2m dalla macchina, io steso, Duina all'opera. Ci salutiamo, tizio senza denti se la ride alla grande, il bambino è interdetto.. Dopo un pò mentre se ne vanno anche Duina si accorge e se la ride. Nonostante l'orribile visione riesco a riconcentrarmi.

Tutto ok, prestazione nella norma, lei si applica e sembra motivata. Ogni tanto dò un'occhiata per vedere se tornano i superzingari in scooter.

Per fortuna succede solo dopo una decina di minuti quando tutto era finito. Vabbe ci salutiamo, altri gran sorrisi senza denti :w00t:, risate con Duina. Mi racconta che una volta mentre scopava con uno c'era un guardone a 10 metri dentro un cespuglio.. Chiaccheriamo un pò, lei mi fa vedere come si è abbronzata in due giorni, io le dico che è abbastanza pelosa (pancino), lei mi dice che è così normalmente.:lol:

Supertrash insomma, io non sono il tipo ma la surrealità e stranezza della situazione mi hanno lasciato un ottimo ricordo.
se sono passati quei tre in scoot, c'e' un campo di zingari li' vicino, mi ricordo adesso dalla tua descrizione di quello senza denti, una volta stavo percorrendo i navigli e stancatomi di percorrerli sempre verso cersnusco sul naviglio ho preso la direzione verso milano, sapendo che c'era un campo ROM. Beh, lui e un suo amichetto volevano fottermi la bici e mi hanno strattonato tanto da farmi cadere, intanto l'amico era pronto a martellarmi con un ombrello, il bello e' che io sono alto 195 cm e gli davo 40cm d'altezza e 50kg di peso di differenza ciascuno. Al senza denti gli ho tirato un pugno in bocca, facendogli cadere quei pochi denti che gli erano rimasti, l'altro l'ho preso e l'ho minacciato di buttarlo nel naviglio...non li ho piu' visti.
Quindi se la tipa vi porta in un imbosco li' vicino, state attenti a quelli che son dei gran rompi-colioni...

Commenta
Alto