CITTA DELL'INCONTRO: Milano
ZONA: rotonde in fondo a via Palmanova, vedi sotto
ORARIO: diurna (pomeriggio)
NOME: Duina
NAZIONALITA': rumena (?)
ETA': 19
SERVIZI OFFERTI : bj
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15min
DESCRIZIONE FISICA: morettina, magra, fisichino ottimo, viso normale
ATTITUDINE: inesperta ma bravina, gentile
LA MIA RECENSIONE:
Altra voglia di pompino improvvisa, seguo i consigli di un collega (http://community.punterforum.com/[info]-diurne-fuori-milano-nord-est-vt62235.html) e passo a vedere se trovo la decantata coppia di ragazze.
Biondina così così, per i miei gusti.. La mora con abito rosso da sera mi ingrifa da paura..
Domande di rito, risposte di rito. Mi perdo a guardarle le gambe e nonostante l'orario diurno cedo.. Nel tragitto parliamo, simpatica e gentile.
Ci appartiamo in una viuzza lurida, sottopasso tangenziale, pessimo.
Pronta a partire a razzo, dovevo essere l'ultimo cliente.. La tranquillizzo e le chiedo di slacciarsi un po'.. acconsente, sorridendo timida. Che fisico.. tettine innocenti, bella schiena, culetto da liceale.. Comincia di gran lena, senza particolare tecnica, ma è un bj da una teen e mi mette in crisi subito! Mi rilasso, e le prendo in mano il culetto.. Acconsente senza lamentarsi alle mie carezze discrete.
Quando vengo, continua fino quasi alla fine, anche se ho un orgasmo piuttosto lungo..
Rientrando è un po' scazzata, per timidezza forse.. Mi dice che a casa non può lavorare, ma vuole trasferirsi e lofteggiare. Sarebbe da tenere in traccia..
ZONA: rotonde in fondo a via Palmanova, vedi sotto
ORARIO: diurna (pomeriggio)
NOME: Duina
NAZIONALITA': rumena (?)
ETA': 19
SERVIZI OFFERTI : bj
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15min
DESCRIZIONE FISICA: morettina, magra, fisichino ottimo, viso normale
ATTITUDINE: inesperta ma bravina, gentile
LA MIA RECENSIONE:
Altra voglia di pompino improvvisa, seguo i consigli di un collega (http://community.punterforum.com/[info]-diurne-fuori-milano-nord-est-vt62235.html) e passo a vedere se trovo la decantata coppia di ragazze.
Ti segnalo due belle e giovani rumene presenti tra le 11 e le 17 circa, tariffe e prestazioni assolutamente standard, quindi non aspettarti miracoli, ma almeno non sono scontrose, e a me la morettina fa impazzire ... non riesco a mettere le coordinate causa tablet, ma non è difficile .... conosci la grossa rotonda all'inizio della padana superiore da cui si va anche in via Olgettina verso il San Raffaele? Se non la conosci la trovi in mappa molto facilmente .... beh, vai in direzione opposta a quella per il San Raffaele, se immmagini di uscire da via Olgettina è la seconda uscita, troverai in successione due altre rotonde, prima di arrivare alla seconda passerai sotto il ponte della metropolitana, che lì non è interrata, e subito c'è un piccolo spiazzo dove troverai i fiorellini. Buon raccolto e raccontaci!
Biondina così così, per i miei gusti.. La mora con abito rosso da sera mi ingrifa da paura..
Domande di rito, risposte di rito. Mi perdo a guardarle le gambe e nonostante l'orario diurno cedo.. Nel tragitto parliamo, simpatica e gentile.
Ci appartiamo in una viuzza lurida, sottopasso tangenziale, pessimo.
Pronta a partire a razzo, dovevo essere l'ultimo cliente.. La tranquillizzo e le chiedo di slacciarsi un po'.. acconsente, sorridendo timida. Che fisico.. tettine innocenti, bella schiena, culetto da liceale.. Comincia di gran lena, senza particolare tecnica, ma è un bj da una teen e mi mette in crisi subito! Mi rilasso, e le prendo in mano il culetto.. Acconsente senza lamentarsi alle mie carezze discrete.
Quando vengo, continua fino quasi alla fine, anche se ho un orgasmo piuttosto lungo..
Rientrando è un po' scazzata, per timidezza forse.. Mi dice che a casa non può lavorare, ma vuole trasferirsi e lofteggiare. Sarebbe da tenere in traccia..