[RECE] Duina - diurna Milano

Registrato
6 Novembre 2008
Messaggi
71
Reaction score
0
testata prima dell'estate nella location serale di piazza bologna..
a mio avviso il viso è + di così così..
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2010
Messaggi
9
Reaction score
2
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
ZONA: in fondo a via Palmanova, alla prima rotonda proseguire per Cologno, seconda rotonda uscire sotto ponte Metrò sulla dx, vedi prime rece
ORARIO: diurna 11-19 (pomeriggio)
NOME: Duina
NAZIONALITA': rumena
ETA': 20-21?
SERVIZI OFFERTI : bj
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15min
DESCRIZIONE FISICA: morettina, magra, piccolina, bel fisico, viso grazioso, tettine 2a con capezzoli reattivi
ATTITUDINE: taciturna poco propensa al social se non sollecitata non parla molto, gentile nei modi

Premetto, mi ha intrigato l'andare per stradali dopo tanto tempo che non lo facevo. Correvano gli anni 80/90 quando giovincello mi dedicavo a certi "puttan-tour" lungo la circonvallazione e periferie milanesi dove era un fiorire di belle figliole, ancora tante italiane assieme a spagnole, francesi e le prime sudamericane. Poi arrivarono le africane, albanesi, russe, rumene ...i divieti, i vincoli e la storie dei giorni nostri. Vabbèh, leggendo le precedenti rece mi è venuta voglia di ripercorrere le antiche strade e abitudini, quindi nel pomeriggio (ore 15) mi dirigo in quella rotonda in fondo al Palmanova. Trovo due pischelle, una in piedi di spalle rispetto alla strada, mora capelli lunghi, abitino rosso corto sulle chiappette dove, ahimè, si intravede un accenno di cellulite, l'altra seduta sul marciapiede, anche lei in mini ma più carina e magra. Scelgo la seconda e faccio le domande di rito. Fà solo bj perchè in settimana rossa, mi dice. Faccio mente locale alle rece precedenti e mi sembra un'altra scusa. Vabbèh mi riservo di passare la prossima settimana e richiedere, per oggi mi accontenterò e la faccio salire. Ci si reca dopo un'altra rotonda in una strada in parte sterrata nascosti in un sottopasso della tangenziale, il posto sembra sicuro salvo che per i pneumatici messi a dura prova da masserizie e legni chiodati sparsi nel viottolo. La ragazza è taciturna, cerco di abbozzare un dialogo ottenendo la conferma del nome: Duina e nazionalità rumena. E' lei penso tra me. Però si fa fatica a farla parlare. Oso chiedere un BBJ scoperto, anche con sovrapprezzo (sic!) ma ottengo un semplice "no". Mentre mi assetto ha già pronto il gommino che abilmente infila. Le chiedo almeno di spogliarsi e lei, sorridendo, annuisce però dicendo "solo il seno", ok per quello che dobbiamo fare basta e avanza, penso io. Si prodiga sul mio pisello con maestria, buon uso anche della linguetta sul glande, mentre accarezzo con piacere il suo seno con due bei capezzoli che si rizzano sotto i miei polpastrelli. BJ ben eseguito fino alla fine con calma e senza fretta di staccarsi anche dopo la mia venuta. Fine dell'idillio, vestizione e rientro, sempre con poche parole.
Concludendo, la ragazza meriterebbe un secondo passaggio, innanzitutto per sapere se fa anche altro oltre a bj gommato e poi vedere se si riesce ad evere un social time decente, magari oggi è solo stata, per lei, una brutta giornata. Fisicamente m'attizza!
 
Commenta
Alto