[RECE] Elda - OTR - Limena (PD)

Registrato
27 Marzo 2021
Messaggi
346
Reaction score
501
DETTAGLIO DELLA OTR

Nome:
Elda
Nazionalità: Macedone
Età apparente: 43 dichiarati. Ma ne dimostra anche meno.
Descrizione fisica:
donna tinta bionda con tratti est europa molto marcati. Occhi chiari e piccoli. Carina di viso. Carnagione chiara. Fisicamente grassottella e ben piazzata. Seno grandino ma cadente e sfatto, anche se piacevole al tatto e con dei bei capezzoli scuri. Notevole pancia. Era vestita con una maglietta bianca attillata che evidenziava il seno e dei pantaloni latex neri e ai piedi tacchi.
Attitudine: Simpatica, chiaccherona e affidabile. Sicuramente frettolosa. Poco accondisciente su alcune cose. Usa gommino ROSSO. Italiano buono ed igiene ok.
Reperibilità: Tra mezzanotte e l'una di un festivo.


DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato: 20
Servizi offerti: bj
Servizi usufruiti: hj bj
Durata dell'incontro: 10 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Eni Station di Via Po dopo il Crowne Plaza Hotel.
Coordinate: 45.455141, 11.856902
Zona di imbosco: in un posto poco tranquillo nei pressi dell'imbarco, sebben ben illuminato.


LA MIA RECENSIONE


Titolo: Si vede che non fai amore eh


Valutazione personale: 6 su 10


Parto per Limena con l’intenzione di vedere il movimento dietro lo Space Cinema, solo Limena stasera no altro. Arrivo al parcheggio e c’è ne di movimento di macchine, ma solo due coppie mercenarie. Sono carico come una molla però e decido di proseguire il tour altrove magari al plebiscito o all’arcella. Ma mi fermo all’Eni Station perché noto delle macchine ferme. Entro e mi giro e sbuca da un’auto, quella del punter precedente che aveva appena fatto si vede, questa Elda che si avvicina e si fa caricare rapidamente per un bj da 20. Questo suo fisico corpulento che su un top attillato letteralmente strabordava molto mi ha fatto sperare un bel pò. E’ molto simpatica e tranquilla, mi porta all’imbosco che è proprio nei pressi e subito velocizza la procedura. Gommino rosso e parecchi paletti. Alla fine mi sono portato a casa un po' di bj che con quel gommino spesso si sentiva poco o niente, è stata più una sega un un pochino dolorosa con palpate al suo seno flaccido ma bello grosso e devo dire piacevole al tatto e altre palpate qua e la. Il rossone l’ho riempito per bene e l’ha notato dicendo “mamma mia quanta sbora” “si vede che non fai amore” “quando fai amore” e qualche secondo in più di chiacchere varie. Durante il breve incontro, c’era l’auto della vigilanza che è passata un paio di volte e si è fermata per un caffè e diciamo ci ha visti, ma lei ha tranquilizzato dicendo che prendeva solo un caffè e basta.

Esperienza sufficiente forse solo per la sua simpatia, fisicamente non mi è piaciuta molto. Strano che nessuno l’abbia recensita perché secondo me potrebbe essere una presenza storica visto la sua età.
 
Alto