Re: [RECE]-ELENA-OTR-BOLOGNA-VIALI
?
?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
thx ha scritto:ROCCO13 ha scritto:Conosce il forum e magari cerca di non sputtanarsi i clienti, conosce anche i due promtori sulla
piazza bolognese ora forzatamente in vacanza.
Eeheheheheheh..bella questa.....![]()
![]()
bigluciano ha scritto:thx ha scritto:ROCCO13 ha scritto:Conosce il forum e magari cerca di non sputtanarsi i clienti, conosce anche i due promtori sulla
piazza bolognese ora forzatamente in vacanza.
Eeheheheheheh..bella questa.....![]()
![]()
Vorrei rammentare che la policy all'articolo 2c riporta
•2.c - Ciascun utente si impegna a mantenere riservata l'esistenza del PFI ovvero desiste dall'utilizzare la community per il perseguimento di scopi personali. In particolare l'amministrazione del forum sara' decisamente severa nei confronti di coloro che:
?2.c.1 - comunichino l'esistenza del forum a prestatori/trici di servizi di accompagnamento con il solo obbiettivo di trarne un vantaggio personale.
:big_boss:
ROCCO13 ha scritto:
TheBigGun ha scritto:ROCCO13 ha scritto:
...suppongo che hai parlato di PFI giusto per fare due chiacchere... non per dire "se mi tratti bene...", dico giusto?
Sì, è lei !thx ha scritto:Ed io mi sa che ho cappellato..perche' ho aperto un altro thread su tale donzella:
Collegamento alla pagina web non disponibile
E' lei?
ROCCO....vai tranquillo...personalmente non ho pensato neanche un secondo che tu possa aver "sputtanato" il forum....credimi..
ehmthx ha scritto:Secondo me ha anche qualche annuncio in giro...sarebbe bene indagare..
ROCCO13 ha scritto:Sì, e' lei !thx ha scritto:Ed io mi sa che ho cappellato..perche' ho aperto un altro thread su tale donzella:
Collegamento alla pagina web non disponibile
E' lei?
ROCCO....vai tranquillo...personalmente non ho pensato neanche un secondo che tu possa aver "sputtanato" il forum....credimi..
![]()
rece bellissima,mi hai rimesso di buon uomore !
Tutti perdonati....per questa volta !![]()
L'annucio come era visibile fino a martedì, poi si vede che non ha rinnovato causa temporanea
partenza natalizia.
Peace & love![]()
thx ha scritto:@ ADMIN
Si possono unire i due thread....thanks.
bigluciano ha scritto:thx ha scritto:@ ADMIN
Guerriero della notte,per stavolta l'ho segnalto iodi unire i thread,comunque dove ci stà il tasto quote di fianco ce ne stà uno col simbolo !,schiaccia quello e scrivi che bisogna unire i thread
per Rocco,da come avevi scritto sembrava che tu avesti menzionato del forum,ora e' chiaro![]()
bigluciano ha scritto:thx ha scritto:@ ADMIN
Guerriero della notte,per stavolta l'ho segnalto iodi unire i thread,comunque dove ci stà il tasto quote di fianco ce ne stà uno col simbolo !,schiaccia quello e scrivi che bisogna unire i thread
per Rocco,da come avevi scritto sembrava che tu avesti menzionato del forum,ora e' chiaro![]()
Global Moderator ha scritto:Thread uniti.
E' corretto usare il sistema di segnalazione citato dall'utente bigluciano. Oltre a questo e' possibile usare altri strumenti di comunicazione come PM (per gli utenti abilitati) o le email presenti nella pagina dei contatti.
Miriadi di post rivolti ai moderatori lasciati sparsi per i forum sono fondamentalmente inutili per qualsiasi attivita' di manutenzione.
itto9 ha scritto:ehmthx ha scritto:Secondo me ha anche qualche annuncio in giro...sarebbe bene indagare..![]()
prendere il numero
andare su google
scrivere il numero
pigiare invio...
![]()
![]()