[RECE] ELENA - OTR - BOLOGNA - VIALI

Registrato
31 Luglio 2008
Messaggi
42
Reaction score
1
Re: [RECE]-ELENA-OTR-BOLOGNA-VIALI

Stavo per scrivere di Elena, ma il collega mi ha anticipato. Resoconto identico. Ho dimenticato di prendere il nr di telefono per contattarla di giorno. Ottima fisicamente, una bella terza piena, 2 chili di troppo sui fianchi che in auto non disturbano anzi. Per 50 concordo BBJ e fuck, per il FK chiede un regalino, poi nel trombo si scioglie e me lo concede "aggratise". Non mette fretta. La location è lontana e tremenda. In curva, come ha scritto il collega, non passa nessuno, ma se passa la pula sei morto al 100%. Piacevole social time, e voce arrapante. A me ha detto di essere croata, le ho dato (ottimisticamente) 23 anni e lei ha detto: "Bravo hai indovinato!", Aggiungendo anche la data esatta di nascita. Ma sì, ci sta la recitina. Se non sono 23 sono 27 max. Ottima pulizia, ottima correttezza. A me ha detto di essere croata.
 
Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5.874
Reaction score
3.660
Età
54
Località
attorno a Bologna.....
Re: [RECE]-ELENA-OTR-BOLOGNA-VIALI

thx ha scritto:
ROCCO13 ha scritto:
Conosce il forum e magari cerca di non sputtanarsi i clienti, conosce anche i due promtori sulla
piazza bolognese ora forzatamente in vacanza.

Eeheheheheheh..bella questa..... :rofl: :rofl:


Vorrei rammentare che la policy all'articolo 2c riporta


•2.c - Ciascun utente si impegna a mantenere riservata l'esistenza del PFI ovvero desiste dall'utilizzare la community per il perseguimento di scopi personali. In particolare l'amministrazione del forum sara' decisamente severa nei confronti di coloro che:

?2.c.1 - comunichino l'esistenza del forum a prestatori/trici di servizi di accompagnamento con il solo obbiettivo di trarne un vantaggio personale.
:big_boss:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
226
Reaction score
7
Re: [RECE]-ELENA-OTR-BOLOGNA-VIALI

bigluciano ha scritto:
thx ha scritto:
ROCCO13 ha scritto:
Conosce il forum e magari cerca di non sputtanarsi i clienti, conosce anche i due promtori sulla
piazza bolognese ora forzatamente in vacanza.

Eeheheheheheh..bella questa..... :rofl: :rofl:


Vorrei rammentare che la policy all'articolo 2c riporta


•2.c - Ciascun utente si impegna a mantenere riservata l'esistenza del PFI ovvero desiste dall'utilizzare la community per il perseguimento di scopi personali. In particolare l'amministrazione del forum sara' decisamente severa nei confronti di coloro che:

?2.c.1 - comunichino l'esistenza del forum a prestatori/trici di servizi di accompagnamento con il solo obbiettivo di trarne un vantaggio personale.
:big_boss:


Aooo incazzo ... :rtfm:

Le istruzioni sono difficili da digerire...come chiedere indicazioni stradali a sconosciuti... :biggrin:

Scusate O.T.
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.325
Reaction score
12.283
Età
52
Località
Rimini
Re: [RECE]-ELENA-OTR-BOLOGNA-VIALI

ROCCO13 ha scritto:


...suppongo che hai parlato di PFI giusto per fare due chiacchere... non per dire "se mi tratti bene...", dico giusto?
 
Commenta

thx

OTR warrior
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
3.448
Reaction score
57
Località
"SALA" BOLOGNESE.
Re: [RECE]-ELENA-OTR-BOLOGNA-VIALI

TheBigGun ha scritto:
ROCCO13 ha scritto:


...suppongo che hai parlato di PFI giusto per fare due chiacchere... non per dire "se mi tratti bene...", dico giusto?

Ma si dai...ROCCO non mi sembra il tipo che possa sfruttare situazioni del genere...

Mi ha fatto ridere la frase "i due promotori sulla piazza bolognese ora forzatamente in vacanza"....chiaramente alludeva al Brunati and C.
 
Commenta

thx

OTR warrior
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
3.448
Reaction score
57
Località
"SALA" BOLOGNESE.
[RECE] ELENA - OTR NOTTURNA - BOLOGNA - VIALE PANZACCHI

Volevo rifare LOREDANA..ma spunta questo gnoccone che mi ispira un bel po'.

Sosta davanti al piadinaro prima dei Giardini Margherita..ma nella carreggita opposta....quindi Viale interno...
Poco dopo la pensilina del bus dove sta ALEXANDRA...

Mora...bulbo lunghissimo...bella...due gran tette....stivale assassino nero...giubbotto lungo di pelle che copre un culo larghino....mi fa' tanto sesso.
Saro' gia' passato venti volte...figurati se sale...sembro un maniaco.
Invece 'sto caz!
La carico e la prima cosa che mi dice e':

Lei: "Finalmente ti sei fermato! Speravo che mi caricassi!!"

ELENA, 22 anni, rumena....anche questa sosta li' da circa 15 giorni,,,
Pelle olivastra, pulitissima, bulbo bellissimo, puttanissima.

VISO: 7,5
TELAIO: 6 e 8,5 dalla vita in su'.

Mamma mia che serata....

Mi porta su per San Mamolo dove mi aveva appena portato LOREDANA...ma stavolta andiamo ancora piu' su!!!
Un posto bazzissimo!!! In mezzo ai cinghiali!

Facciamo due chiacchere e poi ci accomodiamo dietro dopo aver elargito un 50 per BBBJ+ rai coperto.
Io mi denudo completamente e lei mi dice che ero il primo nella sua carriera a fare un numero del genere....poi si accomoda dietro e tira fuori le tette.

Vacca che due tette!!!!!!!!!!!!!!!
AHAHAHAHHAHAHAHAHAHHA! SONO ROVINATO!!!

Proprio come piacciono a me! Belle piene...sara' una terza/quarta...boh..non mi ricordo un cazzo ero nel marasma piu' completo!
Tutte belle incremate...oddio me mama..
Peccato per il buio...non ho potuto perlustrarle bene..ma al tatto sono devastanti.

Si avvicina a me..ed ero terrorizzato....che sesso che mi fa' questa...
Parte con una pompa scoperta che e' impossibile da descrivere...QUESTA E' NATA PER FARE LE POMPE!
Impressionante....profonda..vellutata..con il bulbo che ti sfrega il cazzo..profumatissima....
Nel mentre mugugna da zoccola con cambi di ritmo e di tecnica....boh....io sinceramente non me la ricordo una pompa cosi' da una stradale..

Nel mentre faccio l' errore MADORNALE di chiederle:

Io: "Ti fai sborrare in bocca?"

Lei non si stacca, ma con cenni inequivocabili mi fa' capire che era assolutamente possibile!!
Dopo qualche minuto pero' si stacca e mi spara un rilancio di un ventello che io, oscurato dalla fotta, elargisco all' istante.
Per 50 era solo bocca con CIM..per l' aggiunta del trombo sono 70.

Insomma mi incappuccia e si mette a mission...
Ale'...parte un trombo allucinante...a questa le piace proprio..mamma mia...che roba..
Parto di FK cattivo..e lei mi lascia fare per un po'..poi rilancia ulteriormente ma io stavolta la mando un po' affanculo e continuo con l' incanno.

Il trombo procede a gonfie vele e lei mi stringe a se'.....mi tocca d' appertutto...e, a tratti, si fa' baciare..
Lei c' ha un bel culone...pero' e' liscia come una pesca e le tette sono qualcosa di meraviglioso.
Andiamo avanti un tot con il trombo e lei gradisce parecchio....poi dopo un po' mi chiede di sborrarle in bocca..

Mi stendo per la lunga e lei riparte con con un servizietto da oscar..
Ragazzi che pompa...i capelli sulla mia pancia...andava giu' di brutto...
Pochi minuti ed e' ora di venire....lei lo capisce..e cambia tecnica e mentre sborro rallenta al punto giusto e non so come cazzo ha messo la bocca....ma io ho goduto come un semo....
Non so spiegarmi....era vellutatissima...poi e' stata li' un tot..a succhiarlo anche dopo la venuta..mugugnando.
Boh..non ho parole.

Sinceramente non mi ricordo neanche se ha sputato o se l' ha cacciata giu'....ma mi sa che l' ha cacciata giu'...tanto ormai era la terza della giornata...avro' fatto una goccina.

Ci ricomponiamo..ci scambiamo il cell..e mi annuncia che lei lavora anche in casa dalle 11:00 alle 23:00..basta chiamarla una mezz' oretta prima...
Secondo me ha anche qualche annuncio in giro...sarebbe bene indagare..
Poi si vede...e' troppo brava per essere una stradale....

Il problema e' il tariffario casalingo:

50 fiori BJ+rai1 tutto coperto
100 fiori BBBJ+ rai1 coperto+ FK + CIM
200 fiori BBBJ + DATY + rai1 coperto + FK + doppia venuta + CIM
Pero' ora che ci penso mi sa che per 100 faccia solo CIM e FK senza il chiavaggio....boh...ero troppo perso per capire bene...

Comunque ragazzi...questa e' veramente brava...fidatevi....ne vale la pena..

Ha il culo grosso ma sbattetevene i maroni, e' una chiavata allucinante.
 
Commenta

Metal-Slug

UOMO
Membership
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
1.852
Reaction score
2.707
Località
l telefono
All'ora ragazzi per chiarire definitivamente:

1) La ragazza parlava, parlava e io ascoltavo. Ha detto tutto lei.
L'argomento internet l'ha citato lei, parlando di città dove si guadagna, come lavora loft ecc.
Aveva voglia di sfogarsi. Io annuivo e tacevo !!!!

Personalente non mi è neanche passato per la mente quello che voi date per scontato, sbagliando.

2) Io non ho nominato questo forum, ne altri. Ho fatto l'indiano al 100%.

3) Ho citato le parole della girl perchè si riferiva ad un personaggio noto nell'ambiente punter di Bologna.

Avrete capito dai miei post che non sono un "furbo", e me ne vanto.
Con le ragazze imposto un rapporto del tutto normale e di "basso profilo", molte se ne apporfittano, molte
sottovalutano il cliente abituate come sono alla legge del più forte.
Avete distorto quello che ho scritto completamente.
Pazienza.

Certo che questa è l'ultima cosa che mi sarei mai aspettato !!!

Per il gentile collega: la ragazza parlava, parlava ha detto che è romena ma dice in giro di essere croata per la
prevenzione degli italiani verso le romene ed anche questo micca gli l'ho chiesto io. Su intenet è nota come Martina, se ti serve il cell. fammelo sapere. Se si può... non vorrei finire accusato chi sa di che cosa....
 
Commenta

thx

OTR warrior
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
3.448
Reaction score
57
Località
"SALA" BOLOGNESE.
Ed io mi sa che ho cappellato..perche' ho aperto un altro thread su tale donzella:

Collegamento alla pagina web non disponibile

E' lei?

ROCCO....vai tranquillo...personalmente non ho pensato neanche un secondo che tu possa aver "sputtanato" il forum....credimi..
 
Commenta

Metal-Slug

UOMO
Membership
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
1.852
Reaction score
2.707
Località
l telefono
Errata corrige:
La via trasversale è via Degli Angeli non erroneamente Malpertuso (su google non c'è).
E io che ero indeciso se recensirla o "non dire niente" :buba: in omaggio
al detto "meno siamo, meglio stiamo", per quello che può valere nel settore.... ovviamente.
 
Commenta

Metal-Slug

UOMO
Membership
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
1.852
Reaction score
2.707
Località
l telefono
thx ha scritto:
Ed io mi sa che ho cappellato..perche' ho aperto un altro thread su tale donzella:

Collegamento alla pagina web non disponibile

E' lei?

ROCCO....vai tranquillo...personalmente non ho pensato neanche un secondo che tu possa aver "sputtanato" il forum....credimi..
Sì, è lei !
:biggrin:
rece bellissima, :heat: mi hai rimesso di buon uomore !
Tutti perdonati....per questa volta ! :hunter:
L'annucio come era visibile fino a martedì, poi si vede che non ha rinnovato causa temporanea
partenza natalizia.
Peace & love :bye:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.975
Reaction score
325
Re: [RECE] ELENA - OTR NOTTURNA - VIALE PANZACCHI (BO)

thx ha scritto:
Secondo me ha anche qualche annuncio in giro...sarebbe bene indagare..
ehm :whistle3:
prendere il numero
andare su google
scrivere il numero
pigiare invio...
:biggrin: :wink:
 
Commenta

thx

OTR warrior
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
3.448
Reaction score
57
Località
"SALA" BOLOGNESE.
ROCCO13 ha scritto:
thx ha scritto:
Ed io mi sa che ho cappellato..perche' ho aperto un altro thread su tale donzella:

Collegamento alla pagina web non disponibile

E' lei?

ROCCO....vai tranquillo...personalmente non ho pensato neanche un secondo che tu possa aver "sputtanato" il forum....credimi..
Sì, e' lei !
:biggrin:
rece bellissima, :heat: mi hai rimesso di buon uomore !
Tutti perdonati....per questa volta ! :hunter:
L'annucio come era visibile fino a martedì, poi si vede che non ha rinnovato causa temporanea
partenza natalizia.
Peace & love :bye:

@ ADMIN

Si possono unire i due thread....thanks.
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2009
Messaggi
36
Reaction score
2
Re: [RECE] ELENA - OTR NOTTURNA - VIALE PANZACCHI (BO)

Mi piacerebbe provarla LOFT...
Riesci a darci un riferimento?
 
Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5.874
Reaction score
3.660
Età
54
Località
attorno a Bologna.....
thx ha scritto:
@ ADMIN

Si possono unire i due thread....thanks.

Guerriero della notte,per stavolta l'ho segnalto io :wink: di unire i thread,comunque dove ci stà il tasto quote di fianco ce ne stà uno col simbolo !,schiaccia quello e scrivi che bisogna unire i thread :smile:
per Rocco,da come avevi scritto sembrava che tu avesti menzionato del forum,ora è chiaro :smile:
 
Commenta

thx

OTR warrior
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
3.448
Reaction score
57
Località
"SALA" BOLOGNESE.
bigluciano ha scritto:
thx ha scritto:
@ ADMIN

Si possono unire i due thread....thanks.

Guerriero della notte,per stavolta l'ho segnalto io :wink: di unire i thread,comunque dove ci stà il tasto quote di fianco ce ne stà uno col simbolo !,schiaccia quello e scrivi che bisogna unire i thread :smile:
per Rocco,da come avevi scritto sembrava che tu avesti menzionato del forum,ora e' chiaro :smile:

Ostia! Non lo sapevo!!

Grazie BIG.

:bye:
 
Commenta

Mod 1

MODERATORE
Moderatore Globale
Registrato
11 Aprile 2009
Messaggi
435
Reaction score
6
bigluciano ha scritto:
thx ha scritto:
@ ADMIN

Si possono unire i due thread....thanks.

Guerriero della notte,per stavolta l'ho segnalto io :wink: di unire i thread,comunque dove ci stà il tasto quote di fianco ce ne stà uno col simbolo !,schiaccia quello e scrivi che bisogna unire i thread :smile:
per Rocco,da come avevi scritto sembrava che tu avesti menzionato del forum,ora e' chiaro :smile:


Thread uniti.

E' corretto usare il sistema di segnalazione citato dall'utente bigluciano. Oltre a questo e' possibile usare altri strumenti di comunicazione come PM (per gli utenti abilitati) o le email presenti nella pagina dei contatti.

Miriadi di post rivolti ai moderatori lasciati sparsi per i forum sono fondamentalmente inutili per qualsiasi attivita' di manutenzione.
 
Commenta

thx

OTR warrior
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
3.448
Reaction score
57
Località
"SALA" BOLOGNESE.
Global Moderator ha scritto:
Thread uniti.

E' corretto usare il sistema di segnalazione citato dall'utente bigluciano. Oltre a questo e' possibile usare altri strumenti di comunicazione come PM (per gli utenti abilitati) o le email presenti nella pagina dei contatti.

Miriadi di post rivolti ai moderatori lasciati sparsi per i forum sono fondamentalmente inutili per qualsiasi attivita' di manutenzione.

Aio' cape'. :good:

In futuro non manchero' di usare la procedura corretta.
 
Commenta

thx

OTR warrior
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
3.448
Reaction score
57
Località
"SALA" BOLOGNESE.
Re: [RECE] ELENA - OTR NOTTURNA - VIALE PANZACCHI (BO)

itto9 ha scritto:
thx ha scritto:
Secondo me ha anche qualche annuncio in giro...sarebbe bene indagare..
ehm :whistle3:
prendere il numero
andare su google
scrivere il numero
pigiare invio...
:biggrin: :wink:

Fatto...effettivamente salta fuori una certa ROMINA di Bologna con il suo numero....ma una volta cliccato sul link che trova google di BAKEKA...lei non c'e'...forse ha tolto l' annuncio???
 
Commenta

Metal-Slug

UOMO
Membership
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
1.852
Reaction score
2.707
Località
l telefono
Cercate Martina....c'è ancora.
Al telefono potrebbe rispondere l'amica e qualcun'altra, mi sembra un numero
aziendale. :hi:
 
Commenta
Alto