thx ha scritto:ROCCO13 ha scritto:Conosce il forum e magari cerca di non sputtanarsi i clienti, conosce anche i due promtori sulla
piazza bolognese ora forzatamente in vacanza.
Eeheheheheheh..bella questa.....
bigluciano ha scritto:thx ha scritto:ROCCO13 ha scritto:Conosce il forum e magari cerca di non sputtanarsi i clienti, conosce anche i due promtori sulla
piazza bolognese ora forzatamente in vacanza.
Eeheheheheheh..bella questa.....
Vorrei rammentare che la policy all'articolo 2c riporta
•2.c - Ciascun utente si impegna a mantenere riservata l'esistenza del PFI ovvero desiste dall'utilizzare la community per il perseguimento di scopi personali. In particolare l'amministrazione del forum sara' decisamente severa nei confronti di coloro che:
?2.c.1 - comunichino l'esistenza del forum a prestatori/trici di servizi di accompagnamento con il solo obbiettivo di trarne un vantaggio personale.
:big_boss:
ROCCO13 ha scritto:
TheBigGun ha scritto:ROCCO13 ha scritto:
...suppongo che hai parlato di PFI giusto per fare due chiacchere... non per dire "se mi tratti bene...", dico giusto?
Sì, è lei !thx ha scritto:Ed io mi sa che ho cappellato..perche' ho aperto un altro thread su tale donzella:
Collegamento alla pagina web non disponibile
E' lei?
ROCCO....vai tranquillo...personalmente non ho pensato neanche un secondo che tu possa aver "sputtanato" il forum....credimi..
ehmthx ha scritto:Secondo me ha anche qualche annuncio in giro...sarebbe bene indagare..
ROCCO13 ha scritto:Sì, e' lei !thx ha scritto:Ed io mi sa che ho cappellato..perche' ho aperto un altro thread su tale donzella:
Collegamento alla pagina web non disponibile
E' lei?
ROCCO....vai tranquillo...personalmente non ho pensato neanche un secondo che tu possa aver "sputtanato" il forum....credimi..
rece bellissima, mi hai rimesso di buon uomore !
Tutti perdonati....per questa volta !
L'annucio come era visibile fino a martedì, poi si vede che non ha rinnovato causa temporanea
partenza natalizia.
Peace & love
thx ha scritto:@ ADMIN
Si possono unire i due thread....thanks.
bigluciano ha scritto:thx ha scritto:@ ADMIN
Guerriero della notte,per stavolta l'ho segnalto io di unire i thread,comunque dove ci stà il tasto quote di fianco ce ne stà uno col simbolo !,schiaccia quello e scrivi che bisogna unire i thread
per Rocco,da come avevi scritto sembrava che tu avesti menzionato del forum,ora e' chiaro
bigluciano ha scritto:thx ha scritto:@ ADMIN
Guerriero della notte,per stavolta l'ho segnalto io di unire i thread,comunque dove ci stà il tasto quote di fianco ce ne stà uno col simbolo !,schiaccia quello e scrivi che bisogna unire i thread
per Rocco,da come avevi scritto sembrava che tu avesti menzionato del forum,ora e' chiaro
Global Moderator ha scritto:Thread uniti.
E' corretto usare il sistema di segnalazione citato dall'utente bigluciano. Oltre a questo e' possibile usare altri strumenti di comunicazione come PM (per gli utenti abilitati) o le email presenti nella pagina dei contatti.
Miriadi di post rivolti ai moderatori lasciati sparsi per i forum sono fondamentalmente inutili per qualsiasi attivita' di manutenzione.
itto9 ha scritto:ehmthx ha scritto:Secondo me ha anche qualche annuncio in giro...sarebbe bene indagare..
prendere il numero
andare su google
scrivere il numero
pigiare invio...