[RECE] Elena - OTR Notturna - Anzola Emilia (Bologna)

Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.072
Reaction score
815
Località
GNIOKA
CITTA DELL'INCONTRO: Anzola Emilia
ZONA: imboccatura di via del tombetto
NOME: Elena
NAZIONALITA': rumena
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI : rai1+bj o col bbj a 50
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: '15
DESCRIZIONE FISICA: teen mora capelli lisci con belle tette naturali (terza), leggermente tendente all'incassonamento ma ancora fresca
ATTITUDINE: nella media

fresco di LAUFHAUS scendo dall'aereo . . . e vado a troie. . . è pieno di novità ! c'è questa TEEN con amica nel posto che era di Paula e prima di Claudia R moscia. Sono qua da 3 gg.

intervista niente di che, lei è abbastanza nervosa , ripasserò. . .

vado a XXX e mi faccio un bj+r1+r2 piacevole ma senza venire (la vecchiaia)
MEGLIO così :scratch_one-s_head: ho in testa la teen di prima . . . e il colpo ancora in canna ... e facciamo 'sta cazzata ....

la ribecco, carico subito e si va nella zona dove son stato con Alexa punk e prima con Rebecca
lei gentile ma non entusiasta, non si spoglia tutta anche se tira fuori le tette che io bacio e lecco
è una bella figa, tenderà a incicciottirsi un pochino, ma è ancora pura e fresca
bj nella media, piacevole, poi si posiziona a mission e caccia dentro un po' di gel

incanno a mission... ovviamente tento il FK che era chiaro non ci poteva essere, evitato decisamente e poi la si butta sul ridere
continua l'incannata, propongo una pecos per meglio gustare il culetto ma lei rifiuta e dice che ce la devo fare così
avanti
mentre trombo vedo che è arrivato un altro punter a 3 m, forse con l'amica... non faccio una piega
alla fine venuta nel gommino in figa e fine

lei non si riveste, esce bella bella a passera di fuori e piscia... così saluta l'amica e per la gioia dell'altro punter

risale..ci aggiustiamo e si torna indietro

vedo che l'altro punter riaccende la car e si sposta nel nostro posto: che cazzo cambiava? chi eri? fai la rece della socia che vediamo l'attitude
 
Ultima modifica:

biglucky

UOMO
Membership
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5.875
Reaction score
3.654
Età
54
Località
attorno a Bologna.....
lei non si riveste, esce bella bella a passera di fuori e piscia..

zumzum Collegamento alla pagina web non disponibile:lol:

vedo che l'altro punter riaccende la car e si sposta nel nostro posto

forse dopo doveva fare come i cani ,delimitare la zona
6a00e3981d8c1588330133ee5ca11d970b-800wi
:rofl:
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2008
Messaggi
521
Reaction score
3
Solitamente la ragazza fa spostare il secondo punter arrivato nel posto del primo,perchè nel caso tornasse la prima ragazza con un nuovo cliente dovrebbe trovare un terzo posto che magari creerebbe intaso,o far cagare addosso il secondo arrivato per posizionarsi nel posto uno.
Cos'ho scritto!
Spero abbiate capito comunque.:lol:
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.533
Reaction score
3.023
Località
al Tempio Jedi
passo di li,mi fermo in via del Tombetto,ci sono entrambe.Carmen mi riconosce,mi viene a salutare e mi chiede se voglio andare a scopare.Io gentilmente rifiuto e le dico che questa sera scelgo la sua collega che ha un fantastico decoltè e che capendo che sarà il suo turno mi spara un gran sorriso...

CITTA DELL'INCONTRO: Anzola Emilia
ZONA: Inizio di via del Tombetto
NOME: Elena
NAZIONALITA':rumena
ETA': dice 22...ci possono stare
SERVIZI OFFERTI : spupazzamento di tette, BJ, FUCK RAI1(missionaria)
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: mora,capello lungo un pò mosso.Viso da brava ragazza che a me tuttavia non piace molto.Tende un pò ad appesantirsi,anche se ancora è messa abbastanza bene.Fisico nella norma,eccezzion fatta per il seno che è veramente bello e florido.
ATTITUDINE: si lascia fare ma non troppo.E' stata un pò reticente a spogliarsi e a farsi spupazzare le tette,ma nel complesso meglio di Carmen la collega di posto.

LA MIA RECENSIONE: Il tema caldo del notturno puttan-tour di ieri è stato senza dubbio le tette.Lascio la Carmen delusa dal mio rifiuto(che è dovuto allo scarso impegno mostrato con me) e i miei occhi cadono sulla balconata della collega Elena,che all'intervista capisce subito cosa ha attratto la mia fermata e orgogliosamente me le mostra sbattendomele davanti al finestrino.La zona è densa di traffico,per cui le dico di salire alla svelta e di portarmi in un posto tranquillo in campagna per una consumazione a menù semplice di 30 euro.
Accetta,sale,mi fa un sacco di domande,tipo del perchè non abbia ri-caricato la collega Carmen: le rispondo semplicemente che nonostante reputi la collega una brava ragazza l'incontro con lei non mi è piaciuto,poi ci metto del mio e faccio il provolone dicendole che sono rimasto affascinato dal suo bel seno.Lei quasi arrossisce,mi ringrazia e mi dice che in molti glielo dicono e che anche se stasera fa freddo,stoicamente lo mette bene in mostra perchè è quello che la fa lavorare.
Effettivamente ha ragione,perchè il viso non è il massimo,il fisico in generale tende un pò a incassonarsi,anche se è abbastanza alta,per cui soprattutto in strada si nota meno,da nuda un pò di più.
Nuda però è una parola un pò grossa,perchè per 30 dice che scopre solo il seno e che solitamente lo farebbe per 50,assieme al succhio senza.
Opto,una volta arrivato al luogo del trombo,per il menù base.
Lei mi gomma subito da semi-barzotto
,ma sta hai patti tirando fuori le tette dal reggiseno,in modo che le mie mani possano palpargliele e massaggiargliele a dovere.
Il BJ è buono e abbastanza deciso.Non affonda,ci mette forse troppa mano,ma lo fa in modo deciso e non svogliato.
Decidiamo per la missionaria con il sedile della obi-car semi-abbassato,per cui la penetrazione risulterà agevolata.
Lei è abbastanza alta per cui con le gambe arriva al cruscotto del lato passeggero e le appoggia su di esso mentre la penetro con dolcezza.
Si fa baciare il collo,le guancie,la fronte,ma mi nega il bacio in bocca.
Vengo copiosamente nel goldone,non prima di essermi terrorizzato,causa imprevisto di rottura occorsomi con la Carmen...ma risulterà essere per fortuna una sensazione sbagliata.Il condom ha fatto bene il suo mestiere e ha retto all'inondazione di forza spermatozoica.
Coccolette e complimenti reciproci nel post e molte chiacchere nella strada deserta del ritorno.
Lei è un tipo decisamente curioso,come del resto Carmen,ma più slegata di quest'ultima nel trombo.
Senza essere una pantera da sesso,"si lascia fare" e apparte il rifiuto di FK non pone paletti o rifiuti.Cerca nel limite del possibile di assecondare il partner del momento,facendo leva sulla sua miglior arma che sono indubbiamente le tette...il resto è nella norma,ma di questo periodo...ce ne fosse!
:ok:
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
328
Reaction score
17
Elena - OTR Notturna - Anzola Emilia Bologna

[/B]NOME: Elena
CITTA DELL'INCONTRO Bologna
ZONA::Via Emilia dopo anzola direzione Modena
NAZIONALITA': Romena
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj/BBj/Ra1/Rai2
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:in tutto sui 25/30minuti
DESCRIZIONE FISICA:Mora,capello lungo,longilinea tendente più all'abbondante che al secco,seno fantascientifico,
ATTITUDINE: all'inizio sulle sue poi intraprendente

Venerdi sera scorso girovagando per la via emilia mi imbatto in questa fanciulla,posizionata in questa pensilina:https://www.google.it/maps/@44.5596...ata=!3m4!1e1!3m2!1sPtvokO2uIU5PCJnCzOjJnA!2e0
L'abbigliamento mi ingrifava parcchio;tacco,vestitino animalier,decoltè in vista con due belle bocce,giacchino in pelle.
Essendo in questo periodo ingorillito dal mondo del rai2 cerco esclusivamente di quello,c'è poco e almeno che non siano dei cassonetti del rusco o delle tossiche/zigane si carica quasi sempre.
Lei mi spara un 80 per BBJ e Rai2,le dico che a me del BBJ interessa meno di nulla non sono un cimmatore le dico che se si può scendere a 50 Bj veloce e anal si può fare.
Ci pensa un attimo,mi chiede se sono italiano e se ce l'ho grosso.
Le dico no alla prima domanda,normale nella media la seconda.
Sorride e accetta.
Andiamo poco distante in zona industriale e si denuda e tira fuori due tette della madonna.
una terza bella soda,tonica giovane con capezzolo reattivo ai massimi.
le propongo una spagnola + rai2 a 50 lei accetta.le dico di uscire all'aria aperta con sportelli aperti e si scende quindi con lei tutta nuda,balla passerina tenuta bene ma poco digitalizzabile,e via di spagnola con lei in ginocchio sul seggiolino posteriore e io in piedi fuori che le piazzo l'uccello fra le tette e lei che me lo ciuccia fino all'asta.
le chiedo se il mio articolo può interessarle in rai2 e lei dice che sperava fosse + piccolo ma con un po di calma sarebbe entrato tutto..e così è stato.
a novanta con lei ribaltata sul seggiolino e io da fuori che punto il pisello contro il suo buco del culo e aspetto che sia lei a spingere,prima piano piano poi sempre più forte fino a farlo entrare tutto.
si dilata il bdc con le mani e parte con un po di trash talking ma tutto nella norma.
aumento il ritmo le tocco una tetta le metto una mano in bocca e sborro nel gommone.
rivestizione,pagato il dovuto,si rimette in moto la macchina e si riparte verso l'ufficio (il suo eh).
mi sta per salutare e mi dice sorridendo:la prossima volta però avvisa la ragazza che hai un cazzo grosso e duro perchè di farci sfondare qui abbiamo poca voglia.
 
Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
2.262
Reaction score
1.666
Mi ha sempre negato Rai 2!
e mi ha sempre negato il cim
ora con le bocce rifatte si e' lanciata??
che e' successo??
bocce nuove, vita nuova.
Ritenterò !!
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
328
Reaction score
17
Mi ha sempre negato Rai 2!
e mi ha sempre negato il cim
ora con le bocce rifatte si e' lanciata??
che e' successo??
bocce nuove, vita nuova.
Ritenterò !!
Ah quindi il sospetto che avevo che fossero rifatte è fatto concreto.
Non avevo azzardato l'ipotesi nella rece per non scrivere inesattezze ma il sospetto al tatto l'ho avuto immediatamente.
Per il resto non so che dirti,propabimente c'è richesta di quello.
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.533
Reaction score
3.023
Località
al Tempio Jedi

Anch'io scopro solo adesso che si fa inculare. Ma tanto non provo nemmeno a chiederglielo.
Devo invece dire che col tempo ha guadagnato in kilotaggio ma anche in intraprendenza. Ai tempi di via del Tombetto con Carmen era dura tirarle fuori una parola,adesso quando abbiamo fatto la doppia con Lara ha parlato sempre lei e ha voluto condurre i giochi.
 
Commenta

thx

OTR warrior
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
3.448
Reaction score
57
Località
"SALA" BOLOGNESE.
Le bocce sono rifatte solo in parte...
Si e' fatta fare una protesi solo alla parte bassa.
Almeno mi ha detto cosi!!!
 
Commenta
Registrato
20 Aprile 2012
Messaggi
43
Reaction score
150
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Elena
CITTA DELL'INCONTRO:Bologna
ZONA: via emilia, pensilina del bus vicino parcheggio camion sulla sinistra direzione modena
NAZIONALITA': rumena
ETA': non chiesta
SERVIZI OFFERTI : Bj,Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: piuttosto pienotta, ma nel senso positivo del termine. Due tette, rifatte, ma spettacolari, capelli scuri, mossi, lunghi.
ATTITUDINE: un po' sulle sue

LA MIA RECENSIONE:

Il weekend scorso ero partito con tutt'altro programma, ma un po' lo scazzo, un po' il non aver trovato quei due o tre elementi che stavo cercando, mi ritrovo sulla va Emilia, zona che non amo tantissimo, per motivi logistici miei, e inizio a percorrerla, non vedendo praticamente nulla. Non dico di interessante, ma proprio non vedevo nessuna.
Inizio a pensare fosse proprio la mia serata sbagliata, finchè non mi imbatto in elena.
Penso: dai ci siamo, svuotiamo la sacca e andiamo a letto, che la serata si è già fatta troppo impegnativa. Ebbene sì, ero proprio svogliato, ma ero ingrifato e dovevo sfogarmi.
Non chiedo nulla di particolare. Andiamo lì vicino, mi gomma, discreto bj, mentre io mi coccolo le sue tette spettacolo, poi via di mission. Sempre per affondare la faccia lì in mezzo e infine vengo nel goldone, mentre sta arrivando un altro punter che si mette lì vicino con un'amica. Perfortuna ho finito, armi e bagagli e torno a casa.
Non è stato un gran incontro, più per colpa mia che sua.
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2013
Messaggi
4
Reaction score
15
si si fa inculare, ma a cifre più alte della race fatta, che mi abbia fatto il prezzo sulla faccia:mega_shok:? per il cim non credo ma a sto punto tentar non nuoce
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
2.422
Reaction score
18
Località
OTR of the northern lands
si si fa inculare, ma a cifre più alte della race fatta, che mi abbia fatto il prezzo sulla faccia:mega_shok:? per il cim non credo ma a sto punto tentar non nuoce

Premesso che non ho riconosciuto quella che era all angolo del tombetto, ma mi sembrava nuova, sia nella vecchia postazione che nella nuova chiedeva 80 per rai2, e nella vecchia no bbj.
ha sempre domandato informazioni sul calibro e ormai dopo quasi due anni se non di più, compresa l operatività su Modena, dovrebbe essere abituata a farsi sifonare rai2

Ė una buona novella che accetti anche per 50, perché con me ė sempre stata irremovibile, l ultima intervista un mese fa.
quando ritornerò in zona gli auguro di non concedermi i 50 perché sarà una lunga cavalcata...
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2013
Messaggi
4
Reaction score
15
scusa il ritardo doctor j.Settimana scorsa ho chiesto il rai2 per 80 euro ma col sorriso mi ha detto di no. personalmente con lei al maxim ho visitato l'anfratto, ma a costi più alti, si viaggiava a 200 cucuzze x un ora tutto compreso, 2 giri di giostra.
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.533
Reaction score
3.023
Località
al Tempio Jedi
scusa il ritardo doctor j.Settimana scorsa ho chiesto il rai2 per 80 euro ma col sorriso mi ha detto di no. personalmente con lei al maxim ho visitato l'anfratto, ma a costi più alti, si viaggiava a 200 cucuzze x un ora tutto compreso, 2 giri di giostra.

Non ti sembra il caso di fare una bella rece sul tuo incontro ...fai tu. :unknw:
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
328
Reaction score
17
Purtroppo l'altra sera mi è successa una cosa sgradevole e che mi fa capire che razza di gente di merda ci sia al mondo.
Vista la bella esperienza,recensita,di un paio di settimane fa ho pensato che fosse il caso di bissare.
Mi sono fermato e la ragazza nel mentre si parlava del "quanto"in maniera sgarbata e risentita ha lasciato poco spazio alla trattativa,in quanto a suo dire in molti "casualmente"dopo la mia recensione si presentavano dalla suddetta in maniera arrogante e alle volte troppo decisa per avere gli stessi servizi ai prezzi da me elencati.
ovviamente non ho parlato assolutamente di PF,non le ho detto che ho recensito il nostro incontro e il prezzo che mi fece,ma ormai credo che se si vuole stare con la ragazza e usufruire dei servzi offerti ci si possa scordare di poter trattare al ribasso.
Volevo rinraziare i "colleghi"per questa simpatica(poco)situazione che si è venuta a creare e fargli notare semplicemente una cosa:
facendo i cazzoni ci rimettiamo tutti,ci possono essere milioni di motivi per i quali una ragazza sceglie di fare un prezzo,e ogni motivo può essere soggettivo.
ora se volete stare con elena sotto gli 80 per rai2 non ci state,bravi bravi e ancora bravi.
 
Commenta
Alto