[RECE] Elena - OTR Notturna - Castel Bolognese (RA)

Reaction score
33
DETTAGLIODELLA OTR
Nome: Elena
Nazionalità: Albanese
Età apparente: non saprei dire con esattezza, probabilmente 35
Descrizione fisica: mora, viso a mio parere carino, fisico normale, altezza media (165?), lato B pronunciato con un po' di cellulite, vistosa cicatrice da cesareo.
Attitudine: simpatica e tranquilla ma nell'atto tendente al missile
Reperibilità: immediata

DATIRELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30 Car/ 50 Home
Compenso concordato: 50
Servizi offerti: HJ, BJ, RAI1
Servizi usufruiti: RAI1, BJ
Durata dell'incontro: 15

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Usciti da Castel Bolognese in direzione Imola, sulla destra all'uscita del benzinaio Acton
Coordinate: Street View of Castel Bolognese · Google Maps
LA MIA RECENSIONE

Qualche sera fa sono uscito in cerca della nuova black al Bowling di Castel Bolognese segnalata dal buon @zonarossa ma visto che non se ne vedeva traccia in un giro di perlustrazione noto una presenza ormai storica al distributore Acton appena usciti da Castel Bolognese.
Mi ha sempre incuriosito ma non mi ero mai fermato, cosi decido di intervistarla e mi propone 30 in macchina e 50 a casa.
Opto per i 50 in casa e ci dirigiamo verso Imola. Innanzitutto avverto i colleghi che la location si trova in pieno centro storico e non c'è modo di parcheggiare nella sua via.
Si passa quindi a piedi fra i vicoli passando anche davanti a ristoranti o attività commerciali frequentate, quindi la privacy è nulla.
L'appartamento si trova al terzo piano ed è senza ascensore, all'interno è ben tenuto e decoroso.
Senza tanti fronzoli la ragazza si spoglia rimanendo in reggiseno e parte con un sufficiente lavoro di bocca del quale però si stanca dopo poco, dopo qualche posizione, anche li però permessa per un tempo limitato, finisce in HJ perchè non vuole fare BJ dopo RAI1.
Fisicamente nulla di indimenticabile, non mi dispiace il faccino furbo ed ha un lato B pronunciato interessante (seppur con un po' di cellulite e ricrescita dei peli).
La prestazione però a mio avviso è stata anonima e senza alcun guizzo e adesso che mi sono tolto la curiosità credo non ripasserò per un bel po' di tempo.
Unica nota positiva è che parla un buon italiano e sembra una ragazza sveglia e con la testa sulle spalle, se si hanno gli argomenti si può anche avere una discussione interessante, peccato che come dicevo quando si passa all'azione si spegne facendo il compitino minimo (al limite dell'insufficienza) e basta.
Una volta riportata al luogo di imbarco ripassando davanti al Bowling di Castel Bolognese noto la novità black con una delle storiche arrivare a piedi in quel momento. La novità in effetti ha due tettone giganti e un viso gioviale però non so se ripasserrò a provare perchè è un po' fuori dai miei canoni di gusto.
Un saluto a tutti i colleghi!

Se la memoria non mi inganna, mi pare che esistesse già un thread su questa Elena, nel caso si può unire

Io onestamente non me la ricordavo recensita, ho provato a cercare prima di pubblicare ma non ho trovato niente. Non so se magari prima si facesse chiamare con un altro nome. Comunque se qualcuno trova il thread si puó unire senza problemi 👍

Mi ricordavo di questa, stesso luogo di carico, stessa nazionalità, nome molto simile ed età compatibile.
Non ho idea se sia la stessa, ma non mi risulta ci sia stato un grosso turnover negli ultimi anni

Si, credo che tu abbia proprio ragione! In effetti quando avevo cercato non l’avevo trovata, da quello che ho capito si trova li da svariati anni quindi potrebbe essere proprio lei. L’unica cosa non ho idea di come si faccia ad unire i thread

Indietro
Alto