rece : elena otr notturna viale carducci

Reaction score
4
Ciao a tutti , comincio con il mio contributo alla causa del forum:pleasantry:

dopo perlustrazioni varie dai viali alle pioppe , verso tarda ora circa le 2.30 , incrocio una moretta spettacolare vicino al benzinaio di fronte all'ingresso dell'ospedale sant'orsola ( dove ci sono i lavori )
pantaloni stretch aderentissimi bianchi con stivale nero da monta!...giacchetta di pelle nera , coda di cavallo e sguardo da gara!!!!!
ovvio fermarsi visto la magra della serata!!!
scatta l'intervista!
ciao ,
ciao ,
cosa fai ??
30 in macchiana bocca e figa !!
hai la casa per stare comodi ??
no....ma fidati che sono brava e ti faccio divertire.... ( sorriso satanico di chi stà per appoggiartelo dietro ... )
''tra me e me penso , al max sarà un fake e mi ritirerò lesto a casa con i maroni ancora striscianti....''
ok , vai sali che vediamo quanto ci sai fare ( e questa volta la risatina malefica l'ho fatta io!!!!! )
salita in macchina si presenta , elena 24 rumena , da 1 settimana a bologna e prima a venezia ( anche se ci credo poco!! )
parla bene l'italiano e sorride sempre con gli occhi imputtaniti!!!
mi porta in un posto non lontano dai viali in una stradina a senso unico poco battuta , anche se sconsigliabie.....troppe luci e ville vicine!!!
cmq contrattando mentre arrivavamo nel parcheggio ho spuntato per bbbj , kiss con lingua , pussy cover ! totale 50€
cominciamo con le danze , le si spoglia quasi tutta tranne la t-shirt che aveva sotto la giacchetta!
pussy liscia e curata profumata , bacio appassionato devo dire...con lingua ovvio!
arrivati poi alla pompa .... STUPENDA!!!! fatta con passione ne forte ne piano , con la saliva al punto giusto! ogni tanto mi guarda e mi strizza l'occhio!!!
dopo una decina di minuti tra bbbj e kiss , mi incappuccia e mi sale sopra!!!
non sono rocco ma ho anch'io i miei argomenti!!!:sarcastic_hand:
monta bene e sembra anche piacerle visto che dopo 5 /6 minuti comincia a tremare e rallenta baciandomi con ancora più passione!
sento molto calore e mi accorgo che si è bagnata.......:ok:
quindi arrivati alla soglia dei 20 minuti , credo... , mi dice nell'orecchio con molta doldezza di finire quindi decido di imputtanirmi io!!!!!
la metto sotto e ahimè con una decina di pompate sono venuto come un principiante:fool:
dopo le pulizie di rito un pò di social time e scopro che è anche simpatica!
rivesti la riaccompagno zona viale carducci vicino al benzinaio e prima di salutarci scambio bei numbers e mi dice che così posso chiamarla anche prima di venire....
più avanti vorrebbe prendere casa....

in sostanza :

mi sono trovato molto bene e di sicuro la timbro ancora e se riesco a casa con ancora più calma!!!!!

spero di essere stato utile e non aver sbagliato nulla...ciao a tutti!!!!!

Reaction score
339
Bella rece, anche simpatica-
Il luogo é dove c'é anche il negozio di lampadari? perché lì ne ho viste 2 , ma pensavo fossero le solite.

Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
elena 24 rumena , da 1 settimana a bologna e prima a venezia ( anche se ci credo poco!! )
Batteva vicino P.zza S. Marco :biggrin:

Scherzi a parte, può essere che provenga dal Terraglio o da Marghera... anche se non ho mai letto qua in Veneto rece di OTR che fanno FK... è pur vero che qua non scrive un cazzo nessuno, mica come a Bulàgna.

Commenta
Reaction score
4
  • Creatore Discussione
raga non sò da dove è saltata fuori....cmq mi ha già chiamato 2 volte!!
mi sà che un giro fatto con calma me lo torno a fare!!!!
...e poi col cavolo che vi racconto tutto:on_the_quiet:

skerzo!!!!

sarete i primi a gioire delle mie super perfomance:ok:

Commenta
Reaction score
4
  • Creatore Discussione
Bella rece, anche simpatica-
Il luogo é dove c'é anche il negozio di lampadari? perché lì ne ho viste 2 , ma pensavo fossero le solite.

credo dopo ma se vieni dai giardini è dalla parte opposta! lato benzinaio vicino al pedonale dell'ospedale!

Commenta
Reaction score
14
Ciao a tutti , comincio con il mio contributo alla causa del forum:pleasantry:

dopo perlustrazioni varie dai viali alle pioppe , verso tarda ora circa le 2.30 , incrocio una moretta spettacolare vicino al benzinaio di fronte all'ingresso dell'ospedale sant'orsola ( dove ci sono i lavori )

Non è che intendevi viale Ercolani? Il distributore Q8?

Commenta
Reaction score
985
Elena DI CICCILLO

allora ho fatto lei qui...se non ti dispiace la chiamerei "ELENA DI CICCILLO" poi spiego perchè domani

solo per dire le CAZZATE che raccontano:
elena 24 rumena , da 1 settimana a bologna e prima a venezia
a me ha detto: 25, da 4 mesi a bologna e prima a VALENCIA :rofl: ...non torna 1 cazzo :lol:

OK per la rece a domani

Commenta
Reaction score
985
NOME: Elena
NAZIONALITA': Rumena
ANNI: 25
RATE CONCORDATO: base per servizi base in car
DESCRIZ.: sull'1.58 scarso, mora con coda, occhi scuri, abbastanza carina, non molto appariscente, non particolarmente magra
ATTITUDE : buona (B)
'NDO 'STA: viale carducci esterno dove c'è la banca- posto storico di LLANKA (ve la ricordate?)

quindi
ho girato come un pirla
bologna deserta
viali desolati
non c'era quasi un cazzo
400 passaggi solo per vedere 'sta famosa shirley e dire 2 cazzate..nisba
qualcuna delle solite note
saluto un paio di pseudo fidelizzate
e giro e rigiro vado a lavino ? a s.lazzaro? no, non ho tempo!
dopo interminabili (e inutili) giri della minKia sempre sui viali vedo questa per me nuova
inversione e intervista rapida
elena...solo machina...bene...è sorridente ma non mi pare una strafiga...OK...vediamo...a dopo
giro e giro e non so che cazzo fare (non c'è un cazzo)
e non mi tornano i conti ed è tardi e qualcosa non mi torna
c'ho 'sta "elena" che mi gira il nome in testa ma chi cazzo è boh
e gira e gira e w la dilauro e poi la nargi non mi convince e le 2 grazie residue mah
boh
mah
che cazzo fo?
a un certo punto LAMPO: si|!!! è l'ELENA DI CICCILLO
ma avevo capito stava più su, dove c'è il s.orsola
OK...allora...mi pare diceva che andava bene...si forse la si cimma? boh chi si ricorda
giro e giro e non c'è un cazzo e io sono sempre più allupato
allora mi parte un film mentale...supponiamo che: questa elena è una newentry...non sa 1 cazzo di come funziona...con un 30ino la fkappo poi la metto a pecora tutta nuda in macchina e la iNCANNO per mezz'ora in strada e alla fine la cimmo ...ottimo...si si PROVIAMOCE
rivado a vedere e ovviamente non c'è (l'ha caricata Dario?)
ma porco...
e ritorna al righi e poi in filopanti e dopo in zona lame e ripassa da viale carducci e non ci ri-è
ma che cazzi
mi apposto al distributore
niente
è tardissimo
porco di qui porco di là
ri-filopanti a caso ma è inutile
altri 50 giri
mi tocca andare a letto
ultimo passaggio
c'è
+oooo oooooo oooooo oo mi sento ben assatanato
ottimo

fin qui si parlava di una serata in puttantur alla cazzo...comincia la rece

mi rifermo
ciao
credo mi riconosca . . .sorrisoni
allora 30 e solo in macchina covered
però allora tutta nuda
mi guarda come se venissi da urano...rilancia a 50 per l'all naked
vabbè ascolta ...vediamo...sali su (voglio incannare)
si va in mezzo a una strada residenziale lì vicino...se uno si affaccia alla finestra può registrare e metterci in EUROVISIONE...ma son tutti a dormire...serata della minkia...non era così bologna anche solo 15 anni fa...vabbè chissene
social time niente di eccezionale ma comunque rilassato
allora
non si spoglia più di tanto...MALE...si capisce che lo stile è sveltina in macchina...io invece tengo solo la magliettina....
si parte
bj di qualità ma c'è da dire che anch'io ero bello carico
gradisco...nel frattempo abbasso queste simpatiche mutande di HELLO KITTY e comincio a ravanare
pussy molto bella calda
il bj sale di giri si va via bene

ottimo infoiamento...qualche tentativo di deepthroat...questa ne sa a pacchi ...LA FAVA che era una newentry...
questa ha fatto più CIUCCI della CHICCO

a un certo punto si stacca e mi si mette a pecora...perchè non mi trombi così ?
uuuuuuuuuuuuuuuuu
che bello spettacolo
la passerina che occhieggia dasotto quel bellissimo culo...pelle liscia e curata...tatuaggio tribale un po' del cazzo sopra il culo ma va bene...anzi benissimo
e si va di INCANNATA
e via forte...e le abbranco le tette da sotto il reggiseno ...e morsetti e leccate di orecchie ...non si riesce a fk-appare a pecos...un po' la tentazione di aggrapparsi alla coda a mò di redini...ma anche abbrancato ai fianchi si va via molto bene...
e vengo quando lo dico io ciccia...così impari a non spogliarti
dopo un tot...anche se non rompe...si capisce che siamo fuori tempo standard...vabbè si continua lo stesso
una mezza tentazione di girarla a mission e fk-apparla...ma non l'ho fatto e non mi ricordo perchè
e quindi gran finale sempre a pecos
ottima guzzata
rimango un po' dentro
poi mi stacco e le coccolo un po' il culo (sempre a pecos) con vista sulla passerina...lei ridacchia..un po' di battute
OK
ci si riveste
numero (che tanto non replico mai...ma così per cortesia..) ah comunque di giorno non vengo mica per 30eur...si si tranquilla che poi ci si mette d'accordo

saluti e via
che è TARDISSIMO

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
2
ma non si chiama carducci da quel lato????
cmq è il q8!

Cavoli, la tipa l'ho vista un paio di settimane fa mentre tornavo a casa, mi ispirava una cifra ma ero senza money quella sera..Non ricordo se il punter-regolamento lo permette, ma posso chiederti, Ciccillo, il numero della Elena? (magari tramite MP..Altrimenti se non si puo chiedere, come non detto)
Ditemi quando posso trovarla..Mi è rimasta in testa da quella sera..
Sagi col pallino

Commenta
Reaction score
3
Sia tu che Ciccillo non siete abilitati ad inviare e ricevere PM e pubblicamente non si può.
Comunque trovare il posto dove lavora è facilissimo,magari trovarla libera un po' meno.
Staziona in viale Carducci,lato esterno,poco prima dell'incrocio con via Leandro Alberti.