SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo
QUESTA GUIDA
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: Viale Carducci (Solitamente esterno)
NOME: Elena "di Cicillo"
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 24/25
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): BJ+RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20' circa
DESCRIZIONE FISICA: Mora(allora)
solitamente con capelli raccolti a coda,occhi scuri,falsa magra
ATTITUDINE: Discreta
LA MIA RECENSIONE:
Cerco un'altra. Non la becco.
Vedo sta Elena. Caricata a nastro.
Continuo a cercare l'altra. Continuo a non beccarla.
Rivedo sta Elena. Sempre caricata a nastro.
Mi arrendo. Sarà il destino che cerca di dirmi che devo cambiare obbiettivo?
Decido di accettare il suggerimento e carico Elena.
Carina,molto carina. Segni particolari il piercing Monroe,quindi sopra il labbro. Mi colpisce il trucco. Ben fatto e non eccessivo. Soprattutto sugli occhi.
Trovo che in quella zona molte ragazze,soprattutto quando vengono viste da vicino,esagerino. Elena invece è brava a truccarsi con linee precise e senza imperfezioni e non ha esagerato facendo quell'effetto puttanone che su alcune ragazze molto giovani stona.
Sorridente,gentile,non molto espansiva. Per il social bisogna un po' coivolgerla altrimenti tende al silenzio. Come nella sua collega Cristina si nota l'accento spagnoleggiante. Chiaramente anche lei ha già praticato in spagna. A quanto dicono lavorava alla Chicco.
Il posto fa cazzo!
Strano vero?
Una ragazza che lavora sui viali che ti porta in un posto di merda. Dev'essere la prima volta che mi capita.
Solita stradina nei dintorni in cui si cerca un posto auto libero. Solite case. Numerose finestre e balconi che si affacciano sulla strada.
La temperatura non alta e la notte fonda aiutano ma non sarà tutto l'anno così.
Si spoglia. Saluto la sua gattina: - Hello! -
Il BJ è buono. Molto impegno e molte variazioni. Non usa per niente la mano. Personalmente trovo che alcune con un uso moderato e sapiente della mano riescano ad aggiungere qualcosa nel BBJ,ma quando sei gommato è meglio l'esclusivo uso della bocca.
Anche il tempo che dedica è buono.
Incredibile. 2 su 2!
Cos'è sta storia? Io,quando carico una sui viali so che mi farà una pompa di merda che durerà si e no 2 minuti. Ho bisogno delle mie certezze!
Mentre quest'ultime vacillano io non lo faccio e passo all'incannata. Lei propone una pecos. Il che è facilmente capibile dal fatto che non si è tolta neanche una gamba dei pantaloni. Così evita di doversi anche togliere una scarpa per riusciure a sfilarla.
Osservandole il popò noto che è buono,altro elemento che mi porta a capire che sa come giocare le sue carte,fa di un suo punto di forza un vantaggio per non doversi spogliare più di tanto.
All'inizo parto soft. Dovrò pur premiarla per il precedente impegno. Secondo me però non si posiziona molto bene. Non si riesce a stare molto comodi e così dopo non molto le chiedo il cambio in una mission. Accetta,ma a causa dei pantaloni solo abbassati è d'obbligo l'infilzata a gambe unite che sposta su un fianco.
Ok,sei stata brava negli orali ma ora però non ci siamo.
Così cambio registro e parto cattivo. Lei dire che accusa il colpo è poco.
Parte con un: - Dai maiale! Scopami! -
Soccia!
Ah,ma allora te le cerchi.
Guarda ragazza che io non sono 3alex! Io non mi accontento di fare il gol della bandiera. (Vedasi rece 3alex vs la milf di V.le Berti Pichat.):on_the_quiet:
L'esorcista,chiamate un esorcista!
Da quella bocca esce di tutto.
Nonostante la posizione di merdissima mi faccio valere.
Inizia a piovere e a campo bagnato io do il meglio di me. In tutte le parti del campo.

Così ho fatto fino a fine partita.
L'incontro con Elena è stato meglio del preventivato.
Ricapitolando:molto carina,social sufficiente,posto scarso,BJ buono e duraturo. Trombo,normalmente,solo sufficiente a causa delle posizioni proposte di default.