[RECE] Elena - OTR - Padova

bmw2012

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: elena
CITTA DELL'INCONTRO: padova
ZONA: via messico https://www.google.it/maps/@45.3858...ata=!3m4!1e1!3m2!1sTLYk9tOZQHYj286EIOq90A!2e0
NAZIONALITA': romena
ETA': non piu' di 20 secondo me
SERVIZI OFFERTI : bbj rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti circa senza fretta
DESCRIZIONE FISICA: 1,65 mora capello alle spalle fisico da velina carina di viso
ATTITUDINE: buona

LA MIA RECENSIONE:

dopo una vita che non giro di sera per padova ieri sera mi sono concesso un piccolo extra , in corso stati uniti ( ore 21,30 ) cera abbastanza movimento , ma troppo traffico non ho avuto il coraggio di fermarmi, poi facendo un giro in via messico vedo questa ragazza molto carina vestita con dei pantaloni corti che mi ispirava , la carico in velocita' per paura dei soliti noti ,anche se poi mi dira che non vede
i caschi blu da una settimana .
l'incontro e stato tutto sommato piacevole ti porta su un posto che mi sembra tranquillo , e si spoglia tutta e comincia con un bbj cosi cosi, ( secondo me non e molto che esercita la tipa ) per poi passare a rai uno in un paio di posizioni ,dicendomi di andare piano perche' stretta , in effetti non era molto larga ho tentato di baciarla ma a declinato , non riuscendo a venire per posizioni scomode ( non sono piu' abituato ) mi fa venire con bbj con promessa di avvisarla quando sarei venuto , e cosi e stato . un discreto social time ..la tipa merita a mio avviso per il fisico per il resto ma.....giudicate voi dalla rece

una considerazione andara a otr ti da certe emozioni perche' trovi queste ragazze giovani e belle ,vedendole ieri sera le avrei scopate tutte perche' veramente ce ne sono di belle , ma sinceramente non sono piu' abituato ......oddio sto diventando vecchio :sad:
bye

Ultima modifica:
  • Creatore Discussione
  • Espulso
ducati se mi stai chiedendo la descrizione del posto di carico ? ho messo il link sulla rece ed e tranquillo ,poco traffico di sera
quello di scarico invece e meglio non metterlo ma e li vicino poi si vede se qualcuno ti segue , lei dice che e tranquillo ( naturalmente :prankster2: )

CARATTERISTICHE GENERALI
NOME: Elena
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
ZONA: via Messico (zona Corso Stati Uniti), qui: 45.385595, 11.940879
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 19-20 secondo mia stima
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj+rai1
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: Ragazza alta 1,70 cm, castano scura con capello lungo liscio, occhi verdi, velina.
ATTITUDINE: simpatica e disponibile.

LA MIA RECENSIONE:
Noto la ragazza in via Messico, mi fermo per rapida contrattazione.
Carico la ragazza e ci dirigiamo al luogo di imbosco.
Ci spogiamo e noto un fisico perfetto da velina con una seconda di seno sodo.
Inizia il bbj, Io guido con le mani la sua testa (ha un piercing sulla lingua).
Poi passiamo al rai1: smorzacandela, missionaria e pecora.
Vengo nel gommino dentro di lei.
Ci puliamo e la riaccompagno al Suo posto di lavoro.

Conclusioni: Mi sono trovato molto bene.
E' una brava ragazza che merita di essere trattata bene, dopo il primo incontro sono ritornato spesso da Lei e mi ha sempre trattato bene.
Al secondo incontro mi ha lasciato un numero di cellulare (non collegato ad annunci) che uso per prenotarla come primo cliente del giorno.

note: ho chiesto alla ragazza perche' non lavorasse in Corso Stati Uniti dove ha piu' visibilita'
e Lei mi ha risposto che ci ha provato a posizionarsi in quella strada ma e' stata avvicinata
e con minacce invitata ad andarsene.

Ciao!

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Elena
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
ZONA:Z.I: laterale C.so Stati Uniti
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ+RAI1
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA:Un gran bel fisico, bel seno, occhi chiari
ATTITUDINE: simpatica

LA MIA RECENSIONE:
Ieri sera dopo bicchierata con amici, prendo la strada di casa.
La prendo larga, andiamo a fare un giro nel trombodromo USA, penso tra me e me, tanto per non perdere
l'abitudine di fare qualche giro in pista.
L'ora non è tarda ma il pubblico è scarso, due porta bandierine sui due curvoni e due al pit-stop centrale.
Mah, avranno interrotto le gare penso, e ci sarà la SAFETY CAR in pista.
Meglio andare a casa, se mi beccano un'altra volta, rischio di diventare uno dei maggiori contribuenti del comune di padova senza esserne residente.
Al semaforo giro a destra prendo Corso Messico e sono quasi alla rotatoria con corso Spagna.
quando con la coda dell'occhio intravedo sulla destra
una morettina che sta ballando. Con la coda dell'occhio perchè stavo controllando i messaggi sullo Smartphone.
Sarà un miraggio.
Alla rotatoria giro subito, la vedo dall'altra parte della strada, non è un miraggio.
Che cazzo ci fa una bambina in questa landa popolata di UFO e camionisti?
Le pulsazioni nella mia giugulare cominciano essere intense e la salivazione anche (mi sembra di essere il lupo della fiaba di cappuccetto rosso)
e tutte le considerazioni fatte precedentemente vengono vaporizzate in un nanosecondo.
Altro giro e accosto. Capelli neri occhi chiari fisico da velina.
"Bella bambina cosa fai qui da sola al buio e al freddo?"
"Aspetto qualcuno che mi scaldi un poco" mi risponde tremolante.
"Dai sali"gli dico preso da filantropia e incurante di chiedere rate e location, ormai le pulsazioni sui timpani mi rendono quasi sordo.
Si chiama Elena, Rumena , 19 anni ,rate: 40 BJ rai1, 50 BBJ rai1, oppure 150 Hotel.
Opto per 50, luogo di imbosco poco distante.
Parcheggio; si spoglia, quasi mi commuovo, fisico snello , tonico, seno seconda? abbodante, ho le mani grandi ma faccio fatica a contenerlo.
Inizia subito a pompare in maniera vigorosa con divagazioni gratificanti agli zebedei , la lingua ruvida e gli affondi potenti mi portano subito
ad livello ottimale di rigidità tanto che devo dirgli di rallentare.Gommino e cavalcata impetuosa tanto che mi sembra di avere 30 anni di meno.
Alla fine come nelle migliori indagini di customer & satisfation "Sei stato bene con me? Sono stata brava? ritornerai ancora?" e comincia a
raccontarmi delle stranezze dei vari partner . Sono tanto cotto da chiedergli "Amore vieni a casa con me che sono solo e ho bisogno di affetto"
Intanto, diminuita la pressione sanguigna, il cervello ricomincia a riconnettersi e preoccuparsi della situazione mi rivesto e rimetto in moto l'auto
che lei deve ancora finire di vestirsi.
Mi sembrava si chiamasse Elena, ma non ne sarei tanto sicuro, quando si è nel dormiveglia si fà fatica a distinguere le cose reali da quelle sognate.

Sono passato da Lei giovedi sera, credo abbia un buon giro di fidelizzati quindi per incontrarla mando un sms il pomeriggio per avvisarla.
Forse oggi non lavora perche festeggia una ricorrenza ma gli altri giorni lavora dalle 22 alle 24.
Ciao

Sono passato da Lei giovedi sera, credo abbia un buon giro di fidelizzati quindi per incontrarla mando un sms il pomeriggio per avvisarla.
Forse oggi non lavora perche festeggia una ricorrenza ma gli altri giorni lavora dalle 22 alle 24.
Ciao

Anche a me a dato il cel ma la foto su whatzap non mi ispira molto :pardon:a dire il vero ho provato a chiamarla un paio di volte tutte le volte il cel e spento bhò, però passando in corso usa non l'ho più vista, stasera ci passo in teoria vediamo se la vedo.

Passato stasera. Sul luogo descritto sopra ho trovato una ragazza tutta intabarrata: pantaloni lunghi neri e giaccone beige. Intervistata velocemente, disponibile solo in auto. La descrizione fisica coincide (sommariamente) con la protagonista della discussione, ma a me è sembrata molto più che ventenne.
Stiamo parlando della stessa persona?

Passato stasera. Sul luogo descritto sopra ho trovato una ragazza tutta intabarrata: pantaloni lunghi neri e giaccone beige. Intervistata velocemente, disponibile solo in auto. La descrizione fisica coincide (sommariamente) con la protagonista della discussione, ma a me è sembrata molto più che ventenne.
Stiamo parlando della stessa persona?

Li di solito si mette sempre lei elena alias bella rosa, può essere stata benissimo lei come eta siamo su quella tacca le rece di tutti sui 19-20 al max può avere 21 anni ma non di più.

Boh non so se sia il caso di dirlo, ma in via Messico (a detta delle colleghe fidelizzate) sono tutte zingare e non proprio "pulite". Fate un po' voi

Indietro
Alto