[RECE] Elena - OTR pomeridiana notturna - Paullese

Reaction score
73
NOME: Elena
CITTA DELL'INCONTRO: Paullese via don minzoni (45.4273826, 9.3895656) la stradina che raggiunge il famosissimo motel a fianco al nuovo sushi
ZONA: Staziona ora su una Audi piccola bianca (prima aveva una punto blu mi sembra) dove c’è la sedia di plastica con la catena 🤣 ora è una strada chiusa
NAZIONALITA': Shqiptar - Albanese
ETA': non ricordo, mi sembra 26
SERVIZI OFFERTI: FK, BJ, BBJ, Rai2(mi sembra), cim, RAI1 tutto il menù ha un prezzo
Ho chiesto un BBJ+CIM
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: altezza 155 circa, capelli scuri abbronzata carina seno e latob non tonicissimi
ATTITUDINE: non antipatica ma distaccata lei è lì per lavoro

Ben vestita sexy per fare salire la pressione, con lei chiedi e si valuta la cifra.
BBJ ottimo con una specie di “mmmmmmmm” continuo te lo fa vibrare così vieni prima…
L’imbosco è lì dove è lei.
Non passa nessuno.
Tantopiù che ora la strada è chiusa per i lavori.
Pulizia e gestione rifiuti a suo carico.
Rai1 sintonia solo esterna
Peccato sia una fumatrice.
Orari dalle 18/18:30 in poi anche notte
Finito saluta scende e torna alla base.
Cotta e mangiata
50 volati
Tornerò per provare gli altri servizi

🤔🤷‍♂️ti dico la verità non mi ricordo, anche se di solito ci guardo perché a me non piacciono.
Mi ricordo invece che ha un girocollo d’oro o dorato con scritto il nome.

DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Elena
Nazionalità: Albanese
Età apparente: 25 su per giù
Descrizione fisica: mora capelli lunghi, bel visino, seno scarso ma bel culotto e gambe
Attitudine: tranquilla, le prime volte più ciarliera, ultimamente un po' più "scazzata"
Reperibilità: abbastanza ricercata, serve un po' di pazienza

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Servizi offerti e compenso richiesto: BJ+RAI1 50-20, BBJ+RAI1 50
Compenso concordato e servizi usufruiti: BBJ+RAI1 50
Orari: 17.30/18.00 fino oltre la mezzanotte sicuramente, a detta sua "dipende dal traffico"
Durata dell'incontro: 10/15 minuti, ma non è una che metta fretta

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: SP415 ex SS415 Paullese
Coordinate: 45.4273435,9.3895892 (street view diurno: qui)

LA MIA RECENSIONE
Intervistata più per curiosità che per altro qualche anno fa, ma a fronte del rate adeguato (mi ero fermato solo a BJ+RAI1, il resto lo scoprirò dopo) e alla vista di quel bel visino decido di caricarla.
Ci si dirige verso l'imbosco, lì vicino nel retro delle attività commerciali.
Nell'orario in cui le stesse sono chiuse inoltre anche il tragitto è più tranquillo e si può chiaccherare più con calma e più piacevolmente... In questo frangente scopro con piacere che fa anche BBJ+RAI1.
Arrivati, si spoglia il minimo indispensabile dato che era pieno inverno... Infatti mi ha chiesto di lasciare macchina e riscaldamento accesi... Non mi va troppo a genio perchè sudo parecchio, ma mi fa talmente tanta tenerezza che acconsento.
Parte poi con un BBJ di fattura davvero ottima contornato da mugolii e leccatine ad asta e punta che in pochi minuti mi porta all'apice con il birillo che è diventato di marmo.
Si alza, mi guarda e mi chiede "non vorrai mica venire così eh? il bello deve ancora arrivare... :tongue:", al che incappuccia, mi sale sopra e mi chiede "come stai ora? non è meglio?" iniziando a muoversi lentamente. Evidentemente anche lei si trova bene in mia compagnia e vuole farmi durare il più possibile. O forse vuole godersi il calduccio visto che inizia a spogliarsi un po' di più. :ROFLMAO: O entrambi.
Sta di fatto che inevitalbilmente esplodo comunque dopo pochi minuti, con una sua risata di compiacimento.
Ci ricomponiamo e la riporto all'ufficio, con la promessa di rivederla quando farà un po' più caldo per non avere l'impiccio dei giubbotti.
Cosa che succede, però quella volta si lamenta che la macchina è un po' scomoda e sarebbe meglio andare in albergo (non so per quale cifra)... Ciccia, di macchina questa ho e le finanze non mi consentono di andare in motel, quindi le propongo la volta successiva di farlo fuori a pecorella... Proposta a cui acconsente e mantiene veramente la volta dopo, lamentandosi simpaticamente delle zanzare che le fanno concorrenza e chiedendomi di non tradirla per loro. :ROFLMAO:
Insomma, ragazza molto simpatica se la si sa prendere nel modo giusto, non solo a pecora, da tenere in considerazione se altre donzelle operative in orari più consoni alle mie abitudini non sono disponibili.

VOTO FINALE
Un 3/5 è meritatissimo, fa il suo e anche qualcosina in più senza menate, l'unica pecca (per me) è l'orario, infatti la cerco appena so che arriva... Solo che non sempre mi va bene, tipo ieri che sono passato tra le 17.30 e le 18.00, perchè magari prima ha altri impegni e ritarda un po'.

@Jolly,
Che sappia io No. La Elena Rai2 proprio non lo fà...;

É disponibile x altre cose, sé é in "luna Buona" tipo una bella venuta sul Visetto...sé quando glielo chiedi sei l'ultimo prima che torna a casa... 😜

Lho scritto anche nell'altro post... ;
Nell'inverno scorso.. Mi ha detto che di anni ne ha 34. Li porta benissimo, sopratutto al buio 😜
😄.. Ma secondo mé è stata sincera.

Credo di affermarlo con certezza;
RAI2 non prende, neanche con sovrapprezzo.

@Jolly otr grazie... è il frutto di parecchie recensioni rifiutate su altri siti per motivi futili (mancanza di informazioni, non conformità con i regolamenti... Io ho sempre recensito in questo modo, solo magari più sintetico) che mi hanno portato a scrivere questi papiri :ROFLMAO:

Per quanto riguarda il RAI2 di Elena non ti so dire, non mi ha mai attirato la cosa e non chiedo mai in generale... Più che altro per il comune utilizzo che facciamo tutti di quell'orifizio :ROFLMAO:

@Fica&Roses la prima volta che l'ho vista, che sono certo sia stato dopo il periodo covid e quindi 2021-2022, mi disse di averne 28 se non ricordo male... Nella rece ho messo 25 perchè, a mio parere che la vedo quando c'è ancora chiaro (col buio non carico più nessuno dopo una brutta esperienza :ROFLMAO:) è molto giovane e quella mi sembra la sua età... Poi sappiamo tutti che queste donzelle su nome, età e provenienza mentono alla grande, quindi vai a sapere te a chi l'ha raccontata giusta... Aggiungo solo al tuo ultimo commento nell'altro post che la trovo in qualsiasi stagione e non solo in estate, con assenze, si periodiche, ma di qualche mese al massimo, non anni... Probabilmente sei stato sfortunato tu a passare quando non c'era e non passare quando c'era :icon-eek:

Mah, si, assolutamente... Non dicono quasi mai, la loro vera etá,... Sono Donne, permalose..;
Solitamente si tolgono 3/4 anni, sopratutto le over 35..

Ah, può essere benissimo guarda..:
Mi sono dimenticato che x un Certo periodo non ci ho proprio messo le ruote su quella strada..

Cmq secondo mé, ha ragione Iron70, sarà li dalla primavera del 2015...

Indietro
Alto