[RECE] Elena - Pescara - Bakecaincontrii

Reaction score
133
Chiamata. Parla di massaggio erotico per 1 ora a 100 fiorellini.
Molto gentile e disponibile, lavora solo il pomeriggio.

Commenta
Reaction score
1
Ciao ragazzi, ieri avevo provato a scrivere la mia race ma non me l'ha pubblicata. Scusate ma sono un pò impacciato (era la mia prima race-post). Forse ha bisogno di essere approvata e non è immediata (e quindi aspetto che qualcuno mi faccia sapere) in caso contrario (e quindi di mio errore) la riscrivo nel pomeriggio quando rientro.Scusate ma è la prima volta che commento. Ciao, buona giornata a tutti e grazie.

Commenta
Reaction score
43
Ciao ragazzi, ieri avevo provato a scrivere la mia race ma non me l'ha pubblicata. Scusate ma sono un pò impacciato (era la mia prima race-post). Forse ha bisogno di essere approvata e non è immediata (e quindi aspetto che qualcuno mi faccia sapere) in caso contrario (e quindi di mio errore) la riscrivo nel pomeriggio quando rientro.Scusate ma è la prima volta che commento. Ciao, buona giornata a tutti e grazie.
Ciao, quella che tu chiami rece è considerato un feedback e non viene accettato, quindi il moderatore te l'ha cestinato.
La trovi qui con le motivazioni: http://community.punterforum.com/feedback-eliminazione-vt109698.html#post840075
Se vuoi recensire devi innanzitutto andare nella sezione recensioni, se non è già presente aprire un nuovo 3D, compilare la scheda (obbligatoria) che trovi dove c'è scritto "post te" e fare il racconto (ti può aiutare questa guida http://community.punterforum.com/scrivere-correttamente-recensione-vt20737.html )
Ultima cosa è importante una tua presentazione qui: http://community.punterforum.com/piacere-%E8-tutto-mio-vf63/

Commenta
Reaction score
1
Maialino 541 grazie mille x le info e le varie spiegazioni. Ho appena fatto la mia presentazione e adesso leggo tutti i link che mi hai dato e cercherò di fare al meglio la mia prima race. E man mano che ne farò sono sicuro che andrà sempre meglio. Grazie per l'aiuto e scusate ma sono un pò impicciato con il pc.

Commenta
Reaction score
1
Ecco la mia race (spero di fare tutto bene):

RIFERIMENTO INTERNET: http://pescara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/una-grande-news-dammi-u5ha40747459
CITTA DELL'INCONTRO: Fine Montesilvano inizio Silvi
NOME INSERZIONISTA: La tipa si chiama Elena ma io non l'ho letto nell'annuncio me l'ha detto lei
NAZIONALITA': Italiana
ETA': Mi ha detto 23 e ci può stare
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Quello che c'è scritto è quello che fa. Inoltre mi ha detto che se uno è tranquillo dal secondo appuntamento inserisce il body massage.
SERVIZI OFFERTI: Sexy Massage professionale e olistico
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: La tipa è quella delle foto anche se dal vivo mi è sembrata meglio e soprattutto gentilissima ed educata.
ATTITUDINE: Dolce e gentile, per intenderci potrei innamorarmi al secondo appuntamento :)
REPERIBILITA': Lavorare su appuntamento ed è stata precisa nell'orario. Io ho cercato di essere puntuale e mi ha tenuto un pò più del previsto.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: E' un bellissimo residence nel quale ha fatto il suo studio ma non ho avuto alcun problema a salire. Credo sia d'accordo con la portiera perchè mi ha fatto entrare dal retro e non ho incontrato nessuno.

Il cuore della recensione: Assolutamente bella e positiva perchè per tutto il tempo è stata sempre con il sorriso sulle labbra e molto tranquilla. Sono arrivato e a gran sorpresa mi ha offerto una tisana. L'ambiente è bello perchè c'è proprio un centro massaggi e prima di iniziare abbiamo parlato un pò bevendo la tisana (che ha bevuto anche lei). Mi ha detto che è specializzata nei massaggi olistici erotici e mi ha colpito molto la sua gentilezza. Il massaggio è stato sexy, bello e coinvolgente e mi è piaciuto molto nel finale. Alla fine non mi ha messo fretta e ha lasciato che facessi tutto con calma. Cosa carina, non ha mai risposto al telefono. Ora ho prenotato il body massage che fa al secondo appuntamento e però ci andrò la settimana prossima.

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Si ma si lascia sbombare per bene oppure lavora solo di manovella?

Commenta
Reaction score
1
Non scopa! però è totalmente diverso rispetto alle varie girls. Come dire... ne ho incontrate tante e tutte la stessa storia... ti fanno salire 20-25 minuti ma e ti sfanculano (perchè questa è la realtà). Questa fa un servizio totalmente diverso e realmente coinvolgente perchè piace per primo a lei e si vede tutto. Quindi se vuoi trovare sorrisi, dialoghi, eros giusto, massaggio erotico fatto perfetto e ambiente giusto senza limiti di tempo vai da lei. Se vuoi trovare la scopata da dieci miunuti non ci andare perdi tempo e soldi!

Commenta
Reaction score
0
insomma un link funzionante o una foto della tipa in questione pare non si riesca a mettere.
penso pero' di aver capito di quale annuncio si tratta. penso...

provo io:

http://pescara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/la-tua-grande-occasione-gggz40805253

ma è lei in foto?

leggete cosa dicono qui:

http://community.punterforum.com/[thread-unico]-massaggi-abruzzo-vt53445-19.html

Non scopa! però è totalmente diverso rispetto alle varie girls. Come dire... ne ho incontrate tante e tutte la stessa storia... ti fanno salire 20-25 minuti ma e ti sfanculano (perchè questa è la realtà). Questa fa un servizio totalmente diverso e realmente coinvolgente perchè piace per primo a lei e si vede tutto. Quindi se vuoi trovare sorrisi, dialoghi, eros giusto, massaggio erotico fatto perfetto e ambiente giusto senza limiti di tempo vai da lei. Se vuoi trovare la scopata da dieci miunuti non ci andare perdi tempo e soldi!

grazie per aver condiviso con gli altri la tua esperienza
non per approfittare della tua pazienza ma:

1 le fa almeno le manovelle?
2 si fa palpare le chiappe tette, cosa si fa palpare?

Commenta
Reaction score
302
inseriamo un po' di fotine, visto che ci siamo e si è detto che dovrebbero corrispondere a realtà! ::D

Allegati

• donna-cerca-uomo-1062075-1.jpg
    donna-cerca-uomo-1062075-1.jpg
    48,4 KB · Visite: 850
  • donna-cerca-uomo-1062075-2.jpg
    donna-cerca-uomo-1062075-2.jpg
    57,6 KB · Visite: 865
  • donna-cerca-uomo-1062075-3.jpg
    donna-cerca-uomo-1062075-3.jpg
    62,1 KB · Visite: 822
Commenta
Reaction score
5
Scusate ma qui non capisco una cosa: da una parte c'è maestroluxury che scrive:
ELENA DESCRIZIONE FISICA: La tipa è quella delle foto anche se dal vivo mi è sembrata meglio e soprattutto gentilissima ed educata.
dall'altra (thread sui massaggi) si parla di SUSY giovanissima massaggiatrice nell'ex centro Yoga/massaggi nella zona porto a Pescara.
Ora:
ELENA -> alta, bionda, tette NON piatte
SUSY -> non alta, castana, tette piatte. Ricordo che SUSY aveva anche un tatuaggio lungo il tronco sinistro/destro (non ricordo bene) mentre quella in foto ha un tattoo sulla coscia destra.

Ora vorrei chiedere a maestroluxury, che ha la memoria più fresca visto che Susy la incontrai molto tempo fa: la massaggiatrice è bionda-bionda o castana? E' alta? Quanto alta? Ad es. ricordo che Susy non era tanto alta, e dalle foto la Elena sembra parecchio alta. Il tattoo nella foto corrisponde? L'hai visto sul corpo di lei (Elena)?

Ti ringrazio e ti saluto
Madfranz

Commenta
Reaction score
302
madfranz, non si è ancora capito infatti e l'arcano non è stato svelato.

fotina del viso

Allegati

• 267245344dae24f6053116afc6c45951.upload.jpg
    267245344dae24f6053116afc6c45951.upload.jpg
    63,9 KB · Visite: 612
Commenta

Aces37

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Scusate ma qui non capisco una cosa: da una parte c'è maestroluxury che scrive:
ELENA DESCRIZIONE FISICA: La tipa è quella delle foto anche se dal vivo mi è sembrata meglio e soprattutto gentilissima ed educata.
dall'altra (thread sui massaggi) si parla di SUSY giovanissima massaggiatrice nell'ex centro Yoga/massaggi nella zona porto a Pescara.
Ora:
ELENA -> alta, bionda, tette NON piatte
SUSY -> non alta, castana, tette piatte. Ricordo che SUSY aveva anche un tatuaggio lungo il tronco sinistro/destro (non ricordo bene) mentre quella in foto ha un tattoo sulla coscia destra.

Ora vorrei chiedere a maestroluxury, che ha la memoria più fresca visto che Susy la incontrai molto tempo fa: la massaggiatrice è bionda-bionda o castana? E' alta? Quanto alta? Ad es. ricordo che Susy non era tanto alta, e dalle foto la Elena sembra parecchio alta. Il tattoo nella foto corrisponde? L'hai visto sul corpo di lei (Elena)?

Ti ringrazio e ti saluto
Madfranz

......la ragazza dei massaggi è Susy garantito al 100% ha il tatoo sul fianco dx......la ragazza ha confermato che le foto non sono le sue, l'importante è che ci si vada vicino fisicamente (sua risposta)....:mda:

Commenta
Reaction score
5
......la ragazza dei massaggi è Susy garantito al 100% ha il tatoo sul fianco dx......la ragazza ha confermato che le foto non sono le sue, l'importante è che ci si vada vicino fisicamente (sua risposta)....:mda:
Oggi l'ho chiamata di nuovo e mi ha detto che le foto SONO le sue. Boh.

Commenta
Alto