[RECE] Elena - Pescara - Bakecaincontrii

marco00

Espulso
UOMO
Reaction score
15
appena chiamata, al tel disponibile e gentil, ma se è la susy nn è una strafiga ( a confronto con chiara )

cmq le dico che voglio il massaggio con la sua amica ( quella castana scura che sta nel nuovo annuncio su bakeka) mi dice che l amica è disponibile solo x il massaggio a 4 mani...dai 150 in su...

quindi niente...

saluti

Commenta
Reaction score
3
Ciao loslos,

ti faccio presente che da inizio di questa settimana il numero 38950097XX è nuovamente attivo...ho provato personalmente un paio di volte soltanto (visto che purtroppo in questo periodo ho ben poco tempo libero) ed il cellulare suona, anche se purtroppo non ho avuto risposta (magari era già impegnata od orario non "lavorativo").
Magari, se riesci ad incontrarla, postaci una belle rece in merito.
Grazie e saluti
Bebo55

Premesso che non so manco io perche ontinuo ad apportare il mo contributo in questo forum, perche qui tutto tace e tranne pochissime eccezioni ognuna pensa solo per sè, comunque........ a quel numero risponde susi, la ragazza di 21 anni che lavorava fiino ad un anno fa circa al centro massaggi a piazza della marina a pescara, che poi è la stessa che fa massaggi all' Outlet dei massaggi di montesilvano

http://www.annunci.net/pescara/bene...i-massaggi-e-dimagrimento-342-0743143-1037630

Commenta

figliodelvento3

UOMO
Membership
Reaction score
107
Scusami Pat, sto comimciando a leggere la discussione solo ora dalle pagine precedenti deduco che si parli di 2 ragazze differenti. Chiara e Susi...Il link che hai postato a chi si riferisce??

Commenta
Reaction score
3
Scusami Pat, sto comimciando a leggere la discussione solo ora dalle pagine precedenti deduco che si parli di 2 ragazze differenti. Chiara e Susi...Il link che hai postato a chi si riferisce??

:unknw:
figlio, se rileggi quello che ho scritto appena vedrai che è chiarissimo, non vedo come si possa fraintendere. vabbeh, ripeto: a questo numero, 38950097XX "risponde susi, la ragazza di 21 anni che lavorava fiino ad un anno fa circa al centro massaggi a piazza della marina a pescara, che poi è la stessa che fa massaggi all' Outlet dei massaggi di montesilvano"
e poi ho postato il link ad un annuncio dell'Outlet dei massaggi.

Commenta
Reaction score
548
Io aggiungo inoltre che questo è il topic di susi (elena) e di nessun'altra ragazza e che l'unico post off-topic è quello di Marco00 :hi:

Commenta
Reaction score
302
Mi pare di capire, dalle informazioni che sono state date parecchio tempo fa su questo thread, che lei non sia quella delle foto, neanche di queste ultime, ma di più non so, perché neanche io sono mai stato.

Commenta
Reaction score
0
È una ragazza biondina e magra non alta con vari tatuaggi.io cmq 100rose x un massaggio+manovella non li spenderei

Commenta
Reaction score
52
il numero in questione l'ho chiamto anche io stamane e mi ha chiesto 150...a voi quanto ha snocciolato?

Commenta

ithan

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
mica ci vuole una laurea in puttanologia, ma ancora non lo capite che si tratta di Susy che lavorava al tantra vicino la capitaneria e sono sicuro che moltissimi di voi ci sono passati in quel centro tantra oramai chiuso

se era la grandissima Chiara la polacchina ci sarei andato al volo

Commenta
Reaction score
163
vorrei riaprire la discussione perché Elena ha rimesso annuncio...riceve uscita a14....

Commenta

marco00

Espulso
UOMO
Reaction score
15
Sempre al solito hotel/residence ieri mi ha detto che sta con una sua amica bellissima ....qualcuno sa niente ????
grazie

Commenta
Reaction score
19
Ciao Borat,
da quello che ho potuto capire, in realtà dovrebbe trattarsi di Susi, ragazza già conosciuta diversi anni fa in un Centro, oggi chiuso, qui a San Benedetto e che ha lavorato sempre in quel periodo anche a Pescara, vicino Capitaneria/Guardia Costiera.
La ricordo, almeno per mia esperienza, come bella ragazza pulita, molto gentile ed educata che però, nemmeno fidelizzandosi, concedeva qualcosa in più del menù standard.
Infatti, essendoci entrato all'epoca in una qualche confidenza, ho provato ad invitarla ad una cena e serata, ma ha rifiutato in maniera netta e decisa, ricordandomi che lei fa solo e soltanto massaggi... :(

Commenta

marco00

Espulso
UOMO
Reaction score
15
Elena e' un must tutti l hanno testata me compleso e' molto professionale e brava peccato ️x il naso pronunciato altrimenti sarebbe una figa...
nel complesso un 7 e mezzo considerando che nn c'è nulla in giro a parte il centro dietro al tribunale che nessuno recensisce ahahajja

Commenta
Reaction score
302
Io da Elena non sono mai stato, ma leggendo questa discussione, che ricordo benissimo, si diceva chiaramente che questa Elena NON è Susi, son due persone differenti. Quindi questa amica bellissima chi dovrebbe essere?

Commenta
Reaction score
19
Scusa Nobinari,
se leggi ad esempio l'intervento di Ilmagog nella pagina precedente sembra evidente che Elena sia Susi...sbaglio io?

Commenta
Reaction score
302
hai ragione Bebo, chiedo venia, la memoria mi ha fatto brutti scherzi, sono andato a rileggere la discussione e mi confondevo con il nome di un'altra ragazza. È vero questa Elena quindi è Susy.

Commenta
Reaction score
28
Ci andai qualche anno fa, non ho recensito perché in quel periodo frequentavo poco il forum ... Se non ricordo male riceveva in un residence a Silvi il rate era 100/150 ...Io optai per 150 lei rimaneva completamente nuda ... Che dire lei molto carina e simpatica massaggio su futon infatti mi disse che aveva lavorato in un centro a san Benedetto ... La cosa particolare che ricordo che lei anche dopo aver finito il massaggio è rimasta sempre completamente nuda ,salutandomi così ... Non ci sono più tornato per il fatto rate secondo me troppo elevato e che se non sbaglio è stata un periodo a Rimini ...

Commenta
Alto