- Espulso
Oggi l'ho chiamata di nuovo e mi ha detto che le foto SONO le sue. Boh.
...è normale che ti risponda cosi.....poi davanti all'evidenza non può più negare!!!!!
Oggi l'ho chiamata di nuovo e mi ha detto che le foto SONO le sue. Boh.
L'ho fatto io. Ho preso appuntamento e sono andata a trovarla. Riceve in un residence (zona Piomba) a Silvi. La chiamo dal parcheggio, mi da' indicazioni su come arrivare al suo loft, faccio come ci dice, vedo una porta aperta, entro... vedo un lettino, mi giro... e... e.... ERA SUSY!Se fosse quella in foto ci andrei subito al volo e qua per esserne certi bisognerebbe prendere appuntamento e presentarsi cosi da rendersi conto di persona che è la cosa migliore. [...] Ora lascio la palla ad altri e sono semplicemente curioso di ricevere la conferma se avevo ragione o meno.
Non c'entra nulla con lei. Questo non vuol dire che Susy sia un cesso, attenzione. Però le immagini che pubblica non sono le sue e neanche si avvicinano a come lei è davvero fisicamente.salve a tutti, volevo chiedere lumi riguardo le foto della ragazza, quelle presenti in questa inserzione http://pescara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/puledra-ritmo-di-rock-u4hy43136851 sono reali della ragazza o anche queste come scritto qualche post piú sopra si avvicinano alla realtà ma non sono vere ?!? grazie sin d'ora per le risposte
Non c'entra nulla con lei. Questo non vuol dire che Susy sia un cesso, attenzione. Però le immagini che pubblica non sono le sue e neanche si avvicinano a come lei è davvero fisicamente.
http://pescara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/finalmente-ci-sono-anche-fzjz43388015qualcuno che trova un nuovo annuncio? vorrei testarla...nn riesco a trovare l index
nessuno ha proseguito questa conv.... cmq
diciamo che per motivi personali non sono andato più... ma adesso che potrei non riesco a contattarla...
qualcuno sa che opera ancora=? o me la sono persa?
Bebo55, loslos ora avete avuto l'aggiornamento che cercavate
Sotto a chi tocca
Ciao loslos,
ti faccio presente che da inizio di questa settimana il numero 38950097XX è nuovamente attivo...ho provato personalmente un paio di volte soltanto (visto che purtroppo in questo periodo ho ben poco tempo libero) ed il cellulare suona, anche se purtroppo non ho avuto risposta (magari era già impegnata od orario non "lavorativo").
Magari, se riesci ad incontrarla, postaci una belle rece in merito.
Grazie e saluti
Bebo55