[RECE] Elena - Pescara - Bakecaincontrii

Registrato
2 Ottobre 2012
Messaggi
10
Reaction score
0
Se fosse quella in foto ci andrei subito al volo e qua per esserne certi bisognerebbe prendere appuntamento e presentarsi cosi da rendersi conto di persona che è la cosa migliore. La rece fatta da un utente sul topic stesso non si capisce e non mi pare per nulla convincete. In due righe non capisco granchè, mi sembra piu una rece fatta piu per pubblicizzare la fanciulla. Io comunque continuo a sostenere che sia la Susy e siccome ne sono certo mi risparmio il verdone per un'altra occasione, ma non perchè non ne valga la pena è per il semplice motivo che gia la conosco e so come lavora. Anzi se qualcuno ha tempo puo leggersi tranquillamente le rece fatte da me. Ora lascio la palla ad altri e sono semplicemente curioso di ricevere la conferma se avevo ragione o meno.
:bye:
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2013
Messaggi
152
Reaction score
5
Se fosse quella in foto ci andrei subito al volo e qua per esserne certi bisognerebbe prendere appuntamento e presentarsi cosi da rendersi conto di persona che è la cosa migliore. [...] Ora lascio la palla ad altri e sono semplicemente curioso di ricevere la conferma se avevo ragione o meno.
:bye:
L'ho fatto io. Ho preso appuntamento e sono andata a trovarla. Riceve in un residence (zona Piomba) a Silvi. La chiamo dal parcheggio, mi da' indicazioni su come arrivare al suo loft, faccio come ci dice, vedo una porta aperta, entro... vedo un lettino, mi giro... e... e.... ERA SUSY!
La faccio breve: le dico che già la conoscevo, che mi piaceva come faceva i massaggi ma che cmq volevo provare una nuova, lei senza prb mi dice che se volevo pensarci un altro po' avrei potuto chiamare un'altra. Quindi me ne sono ritornato in macchina, direzione l'ungherese roscia che sta a Francavilla (rece a seguire).

Cmq, avevi ragione elpicici: e' Susy.
 
Commenta

fombra

Espulso
Account sospeso
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
78
Reaction score
1
Località
montesilvano
ma come mai nessuno sapeva e parlava del centro massaggi vicino la capitaneria di porto e qui adesso molti dicono di conoscere la Susy, che razza di gente punter c'e' in giro, tutti frecano e tutti zitti, ma come pretendete poi che altri punter facciano rece se voi non recensite ??

haahahahahahahahahah che ridicoli!!
 
Commenta
Registrato
6 Gennaio 2013
Messaggi
2
Reaction score
0
Bene visto dalla rece non capisce un granchè della fanciulla e siccome in molti la conoscono si può avere qualche notizia più dettagliata sui servizi offerti onde evitare di spendere inutilmente il verdone..... un forum dovrebbe servire a questo grazie!!!
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2013
Messaggi
152
Reaction score
5
salve a tutti, volevo chiedere lumi riguardo le foto della ragazza, quelle presenti in questa inserzione http://pescara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/puledra-ritmo-di-rock-u4hy43136851 sono reali della ragazza o anche queste come scritto qualche post piú sopra si avvicinano alla realtà ma non sono vere ?!? grazie sin d'ora per le risposte ;)
Non c'entra nulla con lei. Questo non vuol dire che Susy sia un cesso, attenzione. Però le immagini che pubblica non sono le sue e neanche si avvicinano a come lei è davvero fisicamente.
 
Commenta
Registrato
30 Novembre 2009
Messaggi
49
Reaction score
2
Località
Pescara
confermo le foto non sono le sue...anche se è comunque una discreta fanciulla!!!!!
Non c'entra nulla con lei. Questo non vuol dire che Susy sia un cesso, attenzione. Però le immagini che pubblica non sono le sue e neanche si avvicinano a come lei è davvero fisicamente.
 
Commenta

marco00

Espulso
UOMO
Registrato
27 Gennaio 2012
Messaggi
406
Reaction score
15
ciao ragazzi, sofia e chiara erano molto amiche...di chiara nn si sa nulla? era proprio superiore;)
 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2012
Messaggi
67
Reaction score
129
qualcuno che trova un nuovo annuncio? vorrei testarla...nn riesco a trovare l index
 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2012
Messaggi
67
Reaction score
129
nessuno ha proseguito questa conv.... cmq

diciamo che per motivi personali non sono andato più... ma adesso che potrei non riesco a contattarla...
qualcuno sa che opera ancora=? o me la sono persa?
 
Commenta
Registrato
7 Agosto 2012
Messaggi
153
Reaction score
19
Ciao loslos,
ti posso solo confermare anch'io che da almeno un mesetto a questa parte, il numero presente in annuncio è sempre spento o non raggiunbile...peccato perchè avrei avuto davvero piacere a fissare un incontro...
Magari gentilmente qualcuno può dirci se tante volte avesse cambiato numero?
Grazie
Bebo55


nessuno ha proseguito questa conv.... cmq

diciamo che per motivi personali non sono andato più... ma adesso che potrei non riesco a contattarla...
qualcuno sa che opera ancora=? o me la sono persa?
 
Commenta
Registrato
7 Agosto 2012
Messaggi
153
Reaction score
19
Ciao loslos,

ti faccio presente che da inizio di questa settimana il numero 38950097XX è nuovamente attivo...ho provato personalmente un paio di volte soltanto (visto che purtroppo in questo periodo ho ben poco tempo libero) ed il cellulare suona, anche se purtroppo non ho avuto risposta (magari era già impegnata od orario non "lavorativo").
Magari, se riesci ad incontrarla, postaci una belle rece in merito.
Grazie e saluti
Bebo55
 
Commenta
Registrato
30 Novembre 2009
Messaggi
49
Reaction score
2
Località
Pescara
RIFERIMENTO INTERNET: http://pescara.europannunci.it/massaggi-e-benessere/donne/la-dea-del-tantra----3363185.html
CITTA DELL'INCONTRO: Silvi (zona piomba)
NOME INSERZIONISTA: Elena
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto Fake
SERVIZI OFFERTI: Massaggio sexi con hj
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: magra, castana e carina
ATTITUDINE: Garbata, gentile ed abbastanza professionale
REPERIBILITA': senza problemi
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: probabilmente...scale senza saliscendi per disabili
la ragazza è carina ma non bellissima, però per una chimica soggettiva mi attrae particolarmente. Il massaggio ha un neo, ovvero per i miei gusti è troppo costoso, anche rispetto alla prestazione. Mi ha fatto spogliare e lei è rimasta in costume. Il massaggio nella parte posteriore è sufficientemente eseguito, prima sulle gambe con sfioramenti delle palle, poi la schiena e le braccia....ogni tanto ripassa sui gioielli. Dopo una mezz'oretta ti fa girare e inizia il massaggio sulle gambe, poi si sposta nella parte superiore e ti avvicina le sue parti intime, che ho tranquillamente accarezzato (sempre con la barriera del costume da bagno). Nel contempo si sposta sulle mie parti intime e ti porta all'orgasmo. Doccia, e saluti. Insomma il massaggio è discretamente eseguito, sufficientemente erotico e sensuale....lei seppur non troppo bella mi attizza in particolare!
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.131
Reaction score
548
Località
Pescara
Bebo55, loslos ora avete avuto l'aggiornamento che cercavate
Sotto a chi tocca
 

Allegati

  • 2.JPG
    2.JPG
    28,5 KB · Visite: 211
Commenta
Registrato
7 Agosto 2012
Messaggi
153
Reaction score
19
Bebo55, loslos ora avete avuto l'aggiornamento che cercavate
Sotto a chi tocca

Ciao ilmagog,
specie in questo periodo in cui ho un po' di casini lavorativi e personali, sinceramente Montesilvano mi è abbastanza fuori mano...
Ho comunque avuto modo di parlarci qualche giorno fa per conoscere eventuale disponibilità sua outcall.
Al momento era troppo impegnata, ma mi ha parlato di prossimi tours in giro per le regioni limitrofe e zone circostanti e mi ha detto di richiamarla in questi giorni per saperne di più.
Ho tentato ieri, ma prima squillava libero senza risposta, poi nel tardo pomeriggio era già spento.
Riprovo prossimamente e speriamo bene, nel caso vi aggiorno su futuri sviluppi!
 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2012
Messaggi
67
Reaction score
129
Ciao loslos,

ti faccio presente che da inizio di questa settimana il numero 38950097XX è nuovamente attivo...ho provato personalmente un paio di volte soltanto (visto che purtroppo in questo periodo ho ben poco tempo libero) ed il cellulare suona, anche se purtroppo non ho avuto risposta (magari era già impegnata od orario non "lavorativo").
Magari, se riesci ad incontrarla, postaci una belle rece in merito.
Grazie e saluti
Bebo55

grazie... scusa il ritardo ma sto periodo sto troppo incasinato con il lavoro... non potrei fissare neanche un incontro.. spero di liberarmi e trovarla in futuro
 
Commenta
Alto