Avevo puntato da qualche giorno questa rotondetta ma quando invertivo spariva sempre
Trattasi di tipico cocomero rotondeggiante che si stabilisce di sera subito prima dell' incrocio delle terme di Cervia venendo da Ravenna, per meglio spiegarmi, superata milano marittima sulla ss16 prima avete un distributore sulla destra covo di travoni, poi uno sulla sinistra ove ci sono sempre Cespuglio e Cristina, ecco, da quella parte, 50 metri dopo il distributore, in una piazzola sulla ss16 da qualche giorno è maturato questo cocomero
E' sempre vestita di bianco, cicciottella e con una terza abbondante, ieri sera finalmente verso le 23,30 la becco, inchiodo di pacca per non farmela sfuggire con le ire di chi era dietro di me
[spoiler:2a9ybktd]
[/spoiler:2a9ybktd]
E inizia l' intervista, ciao io sono Olindo, quanto vuoi?
Si affaccia sorridente al finestrino e...insomma di viso non è un granchè ma ha l'aria simpatica, solito menu dei 50, ok sali
mi porta proprio di fronte in mezzo a un campo di grano
è simpatica, chiacchera e mi offre una patatina
Io, una patatina?
Sì sì sai io sono così grassotta perchè mangio sempre patatine tutta la sera
mi dice di essere greca, che si chiama Elina e non Alina, 24 anni, vive ad Anzola Emilia ove esercita con annuncio su internet e è qui in vacanza per una decina di giorni, finisce le patatine e si mette all'opera, bj veramente di ottimo livello e scopata di buon gusto con lei che mostra di gradire molto, nel complesso quindi buon incontro anche se non è certo bellissima ma almeno è una novità in questo periodo in cui sono sempre le stesse.
La riporto al suo posto e mi fa vedere il tubo delle patatine apoggiato per terra di fianco alla bottiglietta dell' acqua e mi dice ecco le mie patatine, vedi, ora mi rimetto a mangiarle
![Bye :bye: :bye:](/images/smilies/bye.gif)
![Mda :mda: :mda:](/images/smilies/mda.gif)
Trattasi di tipico cocomero rotondeggiante che si stabilisce di sera subito prima dell' incrocio delle terme di Cervia venendo da Ravenna, per meglio spiegarmi, superata milano marittima sulla ss16 prima avete un distributore sulla destra covo di travoni, poi uno sulla sinistra ove ci sono sempre Cespuglio e Cristina, ecco, da quella parte, 50 metri dopo il distributore, in una piazzola sulla ss16 da qualche giorno è maturato questo cocomero
![Biggrin :biggrin: :biggrin:](/images/smilies/biggrin.png)
E' sempre vestita di bianco, cicciottella e con una terza abbondante, ieri sera finalmente verso le 23,30 la becco, inchiodo di pacca per non farmela sfuggire con le ire di chi era dietro di me
![Unknw :unknw: :unknw:](/images/smilies/unknw.gif)
[spoiler:2a9ybktd]
![tamponamento-a-catena.jpg](/proxy.php?image=http%3A%2F%2Fwww.telenord.it%2Fimages%2Fstories%2Ftamponamento-a-catena.jpg&hash=ef4a34e86393a18d221c6d491a42761a)
E inizia l' intervista, ciao io sono Olindo, quanto vuoi?
![Biggrin :biggrin: :biggrin:](/images/smilies/biggrin.png)
Si affaccia sorridente al finestrino e...insomma di viso non è un granchè ma ha l'aria simpatica, solito menu dei 50, ok sali
![Spiteful :spiteful: :spiteful:](/images/smilies/spiteful.gif)
Io, una patatina?
Sì sì sai io sono così grassotta perchè mangio sempre patatine tutta la sera
![Rofl :rofl: :rofl:](/images/smilies/rofl.gif)
La riporto al suo posto e mi fa vedere il tubo delle patatine apoggiato per terra di fianco alla bottiglietta dell' acqua e mi dice ecco le mie patatine, vedi, ora mi rimetto a mangiarle
![Rofl :rofl: :rofl:](/images/smilies/rofl.gif)
![Bye :bye: :bye:](/images/smilies/bye.gif)