[RECE] ELINA SS16 CERVIA

Reaction score
22
Avevo puntato da qualche giorno questa rotondetta ma quando invertivo spariva sempre :mda:
Trattasi di tipico cocomero rotondeggiante che si stabilisce di sera subito prima dell' incrocio delle terme di Cervia venendo da Ravenna, per meglio spiegarmi, superata milano marittima sulla ss16 prima avete un distributore sulla destra covo di travoni, poi uno sulla sinistra ove ci sono sempre Cespuglio e Cristina, ecco, da quella parte, 50 metri dopo il distributore, in una piazzola sulla ss16 da qualche giorno è maturato questo cocomero :biggrin:
E' sempre vestita di bianco, cicciottella e con una terza abbondante, ieri sera finalmente verso le 23,30 la becco, inchiodo di pacca per non farmela sfuggire con le ire di chi era dietro di me :unknw:

[spoiler:2a9ybktd]
tamponamento-a-catena.jpg
[/spoiler:2a9ybktd]

E inizia l' intervista, ciao io sono Olindo, quanto vuoi? :biggrin:
Si affaccia sorridente al finestrino e...insomma di viso non è un granchè ma ha l'aria simpatica, solito menu dei 50, ok sali :spiteful: mi porta proprio di fronte in mezzo a un campo di grano :mda: è simpatica, chiacchera e mi offre una patatina :mda:
Io, una patatina? :mda:
Sì sì sai io sono così grassotta perchè mangio sempre patatine tutta la sera :rofl: mi dice di essere greca, che si chiama Elina e non Alina, 24 anni, vive ad Anzola Emilia ove esercita con annuncio su internet e è qui in vacanza per una decina di giorni, finisce le patatine e si mette all'opera, bj veramente di ottimo livello e scopata di buon gusto con lei che mostra di gradire molto, nel complesso quindi buon incontro anche se non è certo bellissima ma almeno è una novità in questo periodo in cui sono sempre le stesse.
La riporto al suo posto e mi fa vedere il tubo delle patatine apoggiato per terra di fianco alla bottiglietta dell' acqua e mi dice ecco le mie patatine, vedi, ora mi rimetto a mangiarle :rofl:

:bye:

Li si mette anche Anna.
Certo che non te ne fai scappare una: Ehhh!
Nel campo di fronte, é un po rischioso, ma quando tira tira.
Segnale tutte, che poi vediamo chi ne ha fatte di + :sarcastic_hand:
Questa comunque, si mette anche al distributore, dall'1 in poi.....veste sempre di bianco ( forse x farsi notare :biggrin: )

Mortadella ha scritto:
Li si mette anche Anna.
Certo che non te ne fai scappare una: Ehhh!
Nel campo di fronte, é un po rischioso, ma quando tira tira.
Segnale tutte, che poi vediamo chi ne ha fatte di + :sarcastic_hand:
Questa comunque, si mette anche al distributore, dall'1 in poi.....veste sempre di bianco ( forse x farsi notare :biggrin: )

Ha offerto anche a te le patatine? :mda:
Magari con la Mortadella sono più buone :spiteful: :rofl:
Perchè andare nel campo di fronte è rischioso?? :shok:

perchè è una strada chiusa se ho capito dove ti ha portato e pure dritta, se una pattuglia vi svolta ti illumina da lontano le chiappe

Assolutamente FAVOLOSO
Elina anche detta Pringles

Ma torna verso Anzola?
M0rty l'hai mai beccata nel bolognese o meglio nell'anzolese?

papero70 ha scritto:
perchè è una strada chiusa se ho capito dove ti ha portato e pure dritta, se una pattuglia vi svolta ti illumina da lontano le chiappe

Scusa ma cosa cambia se è chiusa?
Perchè se ti illuminano da dietro i Carabinieri (e quindi leggono anche la targa, tra l'altro..) tu, se la strada non è chiusa, metti in moto e scappi?

perchè è un intersezione della ss 16 lato saline chiusa quindi SEMPRE più bassa della ss16, quindi quando svoltano ti illuminano quasi dall' alto anche se non ti danno gli abbaglianti o il faro per cui vedono dentro l'abitacolo e se trombi scattano in AUTOMATICO gli atti osceni in luogo pubblico perchè essendo chiusa se arriva qualcuno da dietro( tipo il pappa/ladro) non hai possibilità di fuga ( sono tutte strette quelle strade lì)perchè se la strada non è chiusa io posso metter e in moto CERTO ed avviarmi proseguondo sulla strada accendano il lampeggiante se vogliono fermarmi (ma poi lo devono giustificare il perchè lo hanno acceso..) nel frattempo che la macchina mette distanza ho tutto il tempo di rassettarmie far rassettare... se vuoi continuo....
P.S. io NON scappo mai non ho nulla da nascondere

papero70 ha scritto:
perchè è un intersezione della ss 16 lato saline chiusa quindi SEMPRE più bassa della ss16, quindi quando svoltano ti illuminano quasi dall' alto anche se non ti danno gli abbaglianti o il faro per cui vedono dentro l'abitacolo e se trombi scattano in AUTOMATICO gli atti osceni in luogo pubblico perchè essendo chiusa se arriva qualcuno da dietro( tipo il pappa/ladro) non hai possibilità di fuga ( sono tutte strette quelle strade lì)perchè se la strada non è chiusa io posso metter e in moto CERTO ed avviarmi proseguondo sulla strada accendano il lampeggiante se vogliono fermarmi (ma poi lo devono giustificare il perchè lo hanno acceso..) nel frattempo che la macchina mette distanza ho tutto il tempo di rassettarmie far rassettare... se vuoi continuo....
P.S. io NON scappo mai non ho nulla da nascondere

Eh che serietà nel rispondere, qui ci siamo per divertirci e ironizzare su ogni situazione..non ero nella stradina ma direttamente in mezzo al campo quindi potevo andarmene ovunque, era un campo arato da poco :biggrin:
Comunque la tua obiezione è correttissima, loro dalla ss16 sono più in alto e ti illuminano di brutto, troppo in vista quel posto, se mi riportano stavolta mi rifiuto Papero :good:

:bye:

Ora che mi viene in mente, ci sono stato anche io.
Sono passato che erano le 3 di notte , era nella postazione di Cristina, mi sono fermato, per vedere se aveva le tette grosse, l'ho intervistata e caricata, per 30 Bjj . non ho voluto scoparla, ma la pompa é stata lunga......purina gli manca la tecnica... cercava di ingoiarselo, credendo di farmi piacere, ma a momenti , rimetteva.
Io poi gli ho fatto tirar fuori le tette: avrà una 6°....gli ho messo il vitello in mezzo e via di spagnola, con finale in bocca.
At sudeda cla ma fat fee.
Beh.. questa é a Bologna? anzi ad Anzola? penso di aver capito, dove....alla pensilina di fronte al distributore, quello che é dopo la mucca e il porco andando verso Modena....un cocomero del genere l'ho visto solo lì-

Comunque, la tipa , non mi ha portato dall'altra parte della strada, siamo andati in pineta, posto orrido, ma sicuro----

Mortadella ha scritto:
Ora che mi viene in mente, ci sono stato anche io.
Sono passato che erano le 3 di notte , era nella postazione di Cristina, mi sono fermato, per vedere se aveva le tette grosse, l'ho intervistata e caricata, per 30 Bjj . non ho voluto scoparla, ma la pompa é stata lunga......purina gli manca la tecnica... cercava di ingoiarselo, credendo di farmi piacere, ma a momenti , rimetteva.
Io poi gli ho fatto tirar fuori le tette: avrà una 6°....gli ho messo il vitello in mezzo e via di spagnola, con finale in bocca.
At sudeda cla ma fat fee.
Beh.. questa é a Bologna? anzi ad Anzola? penso di aver capito, dove....alla pensilina di fronte al distributore, quello che é dopo la mucca e il porco andando verso Modena....un cocomero del genere l'ho visto solo lì-

Comunque, la tipa , non mi ha portato dall'altra parte della strada, siamo andati in pineta, posto orrido, ma sicuro----

Non è la stessa, ma quale sesta, questa massimo aveva una terza :biggrin:

olindo ha scritto:
Non è la stessa, ma quale sesta, questa massimo aveva una terza :biggrin:

Ma si chiama sempre uguale-
addirittura, mi ha detto che fa questo, per arrotondare, perché con i soldi che prende, non si può permettere niente-
é una badante---------> comunque, ci vuole un gran stomaco.
Io l'ho caricata solo x le tette e volevo una pompa-
Da chiavare, era come saltare addosso ad un sacco strapieno......alta 1,55 e voglio essere generoso.
Della serie che fai prima : a saltarla che girarci attorno-

Se mi dici che ha una 3° allora é un'altro cocomero----> controllo anche ad Anzola BO.....se c'é ancora...questa settimana passo proprio da lì.

Mortadella ha scritto:
Se mi dici che ha una 3° allora é un'altro cocomero---->

Sicuramente non è la stessa ragazza, ma quanti cocomeri ci sono quest'anno in romagna :mda:

olindo ha scritto:
Mortadella ha scritto:
Se mi dici che ha una 3° allora é un'altro cocomero---->

Sicuramente non è la stessa ragazza, ma quanti cocomeri ci sono quest'anno in romagna :mda:
Sulla SS16 non molti, ma sono sempre troppi.... a mente penso siano una decina.
I cocomeri vegetano,dove c'é acqua :biggrin:

Mortadella ha scritto:

A proposito, hai mai caricato questa che staziona verso Cesenatico :mda:

[spoiler:zex03jkj]
41592_75490348910_3927_n.jpg
[/spoiler:zex03jkj]

olindo ha scritto:
Mortadella ha scritto:

[spoiler:3bq4zv30]
[/spoiler:3bq4zv30]
Vuoi dire quella bionda , che é andando verso Cesenatico, dopo al bar Rosa , di fronte al distributore?
NO, quella non l'ho mai caricata........Quella é un mega cocomero, me l'aveva segnalata il Papero ( per ridere un po)
Comunque ho sentito dire da chi c'é stato, che é molto dolce, calma , tranquilla e ti fa fare quello che vuoi.
Più di così: manca il lucano. :sarcastic_hand:
Questa sera passo da quelle zone, ma non credo di fermarmi x nuove avventure (guardo solo) sono già prenotato e nell'agenda ho ancora parecchi incontri. :mda:
[spoiler:3bq4zv30]La ma sguast; per fortuna da giovedì gli ho detto che sto via 4 giorni[/spoiler:3bq4zv30]

Mortadella ha scritto:
olindo ha scritto:
Mortadella ha scritto:

[spoiler:ljobz1n1]
[/spoiler:ljobz1n1]
Vuoi dire quella bionda , che é andando verso Cesenatico, dopo al bar Rosa , di fronte al distributore?
NO, quella non l'ho mai caricata........Quella é un mega cocomero, me l'aveva segnalata il Papero ( per ridere un po)
Comunque ho sentito dire da chi c'é stato, che é molto dolce, calma , tranquilla e ti fa fare quello che vuoi.
Più di così: manca il lucano. :sarcastic_hand:
Questa sera passo da quelle zone, ma non credo di fermarmi x nuove avventure (guardo solo) sono già prenotato e nell'agenda ho ancora parecchi incontri. :mda:
[spoiler:ljobz1n1]La ma sguast; per fortuna da giovedì gli ho detto che sto via 4 giorni[/spoiler:ljobz1n1]
se parlate di quella bionda altina...e sempre in abiti succinti.....che staziona sulla destra davanti al parcheggio che ora hanno recintato...io l'ho caricata la settimana scorsa...mi ha detto di essere bulgara...e x 50 mi ha concesso un bel pompino+anal...unico problemino il posto in cui ti porta almeno x me non è dei migliori.
cmq ragazza tranquilla....
ps: io ho visto un fighino davvero bellino..staziona nella stradina a destra piu' avanti andando verso Cesenatico..non so che via sia..cmq dal punto di vista estetico è ottima...chiede i soliti 50 eurini...oppure 100 in albergo.

bimbo65 ha scritto:
ps: io ho visto un fighino davvero bellino..staziona nella stradina a destra piu' avanti andando verso Cesenatico..non so che via sia..cmq dal punto di vista estetico è ottima...chiede i soliti 50 eurini...oppure 100 in albergo.

Quella è l'albanese Rachele che ho recensito, fai la ricerca con "rachele" e trovi la mia recensione :bye:

olindo ha scritto:
bimbo65 ha scritto:

Quella è l'albanese Rachele che ho recensito, fai la ricerca con "rachele" e trovi la mia recensione :bye:

Si questa é veramente carina, peccato che quando tornerà a casa smette con questo lavoro..perché su da quelle parti ci capito e uscire con lei , a cena e poi dopo cena :biggrin: ,non sarebbe male.

bimbo65 ha scritto:
se parlate di quella bionda altina...e sempre in abiti succinti.....che staziona sulla destra davanti al parcheggio che ora hanno recintato...io l'ho caricata la settimana scorsa...mi ha detto di essere bulgara...e x 50 mi ha concesso un bel pompino+anal...unico problemino il posto in cui ti porta almeno x me non è dei migliori.
cmq ragazza tranquilla....
50 ANAL sulla ss16??? :shok: :shok: :shok: :shok: :shok:

Indietro
Alto
Aiuto