[RECE] ELINA SS16 CERVIA

Reaction score
337
bimbo65 ha scritto:
se parlate di quella bionda altina...e sempre in abiti succinti.....che staziona sulla destra davanti al parcheggio che ora hanno recintato...io l'ho caricata la settimana scorsa...mi ha detto di essere bulgara...e x 50 mi ha concesso un bel pompino+anal...unico problemino il posto in cui ti porta almeno x me non è dei migliori.
cmq ragazza tranquilla....
ps: io ho visto un fighino davvero bellino..staziona nella stradina a destra piu' avanti andando verso Cesenatico..non so che via sia..cmq dal punto di vista estetico è ottima...chiede i soliti 50 eurini...oppure 100 in albergo.

Cavoli Bimbo65: ma perché non scrivi la rece?.. se segnali in qua e di la le tue trombate, chi pensi che le legga: nessuno
Non ha senso
Una con 50 che da anche il culo e poi una fighetta come quella ... la si deve recensire...
Prova ad andare a cercare AISHA SS16 , l'ho scritta io.... vedi di proseguire lì, perché la trota é quella, leggi bene quello che ho scritto e poi scrivi anche la tua rece......almeno, ci sono 2 opinioni diverse....... cazzo il culo, non me lo ha proposto....glie lo avrei messo volentieri, dentro ....osCia un culo così,non me lo sarei perso.

Commenta
Alto