[RECE] Elisa - OTR - Bologna (Via Giovanni Vicini)

• Creatore Discussione Creatore Discussione pfi
  • Data di inizio Data di inizio

pfi

UOMO
Membership
Reaction score
127
Cari compagni d'avventura,
ieri sera con una scusa incredibile alla sposa mi sono preso una serata libera all'insegna del cazzeggio ed è scattato il PuttanTour così dopo aver fatto 200Km ho deciso di fermarmi in via Via Giovanni Vicini dopo l'incrocio con Via Sabotino da una creatura Angelica vestita di Bianco Elisa gli mancavano solo le ali.
Elisa è una ragazza con la "R" maiuscola con una grazia e una delicatezza che quasi mi dispiaceva sgualcirla, poi quando con il finestrino giù gli ho chiesto cosa potevamo fare di bello, mi ha risposto con fare malizioso misto timida "te lo prendo in bocca e poi se vuoi puoi scoparmi a pecorina" mostrandomi il culo, mi è salito il gorillone e non ho capito più un cazzo "Ok sali".
Mi ha portato in un bugigattolo che fa angolo con via Aurelio Saffi.
Prima di scoparla però ho voluto smazzarla un pò davanti lo specchio sembravamo La Bella e La Bestia :biggrin: un fisico very very good :good:
Mi ingoldona e parte di pompa che quasi quasi son meglio io :mda: 9 secondi di pompa alla cazzo e la metto alla pecos 5/10 minuti di guzzo dolce stil novo con pollice piantato a ravanargli rai 2, dopo di che la giro e in posizione classica mi faccio altri 5 minuti dove devo dire la verità, era davvero bagnata uum mi sembrava gli piacesse :w00tmesalia: .
Tutto alla modica cifra di TU, la gnocca è proprio gnocca, deve solo imputtanirsi un po, comunque io ho tempo e pazienza, e visto che mi ha mollato il suo numero di cel dicendomi che vuol diventare la mia amante per farsi mantenere :sarcastic_hand: se se se, ho deciso di organizzare un pomeriggio al Maxim. :biggrin:
( ditemi come funziona che non so un cazzo)
Bene mi sembar di avevrvi detto tutto .

Ciaoo

Re: (RECE) Elisa- Via Giovanni Vicini-Bologna

Viale esterno ? Più o meno alla fermata del bus ?

Esatto! :bye:

Ciaooo

pfi ha scritto:
Cari compagni d'avventura,
ieri sera con una scusa incredibile alla sposa mi sono preso una serata libera all'insegna del cazzeggio ed è scattato il PuttanTour così dopo aver fatto 200Km ho deciso di fermarmi in via Via Giovanni Vicini dopo l'incrocio con Via Sabotino da una creatura Angelica vestita di Bianco Elisa gli mancavano solo le ali.
Elisa è una ragazza con la "R" maiuscola con una grazia e una delicatezza che quasi mi dispiaceva sgualcirla, poi quando con il finestrino giù gli ho chiesto cosa potevamo fare di bello, mi ha risposto con fare malizioso misto timida "te lo prendo in bocca e poi se vuoi puoi scoparmi a pecorina" mostrandomi il culo, mi è salito il gorillone e non ho capito più un cazzo "Ok sali".
Mi ha portato in un bugigattolo che fa angolo con via Aurelio Saffi.
Prima di scoparla però ho voluto smazzarla un pò davanti lo specchio sembravamo La Bella e La Bestia :biggrin: un fisico very very good :good:
Mi ingoldona e parte di pompa che quasi quasi son meglio io :mda: 9 secondi di pompa alla cazzo e la metto alla pecos 5/10 minuti di guzzo dolce stil novo con pollice piantato a ravanargli rai 2, dopo di che la giro e in posizione classica mi faccio altri 5 minuti dove devo dire la verità, era davvero bagnata uum mi sembrava gli piacesse :w00tmesalia: .
Tutto alla modica cifra di TU, la gnocca è proprio gnocca, deve solo imputtanirsi un po, comunque io ho tempo e pazienza, e visto che mi ha mollato il suo numero di cel dicendomi che vuol diventare la mia amante per farsi mantenere :sarcastic_hand: se se se, ho deciso di organizzare un pomeriggio al Maxim. :biggrin:
( ditemi come funziona che non so un cazzo)

Bene mi sembar di avevrvi detto tutto .

Ciaoo

Io di solito vado dove spendo la metà di quello che costano le stanze al Maxim e quello che risparmio lo investo con la fanciulla!!!
:good:

L'impressione e' che sia una delle tre grazie del trio grazia,mary e graziealcazzo, che a questo punto diventa elisa,mary e grazialcazzo
Tutte e tre rumene abbastanza teen e Veline son li' da oltre un annetto credo di mary c'e' una rece del tixxo.
Per completare ci vuole qualcuno che chiavi la terza

Questa almeno ha le idee un po' più' chiare (farsi chiavare per farsi mantenere e non per farsi inculare i sokldi da un pappone testa di cazzo)

Ottima infine la definizione di guzzata dolce stil novo (pecos con spolliciata in rai2)

Finalmente una come si deve.
Da quando é andata via Ina, in quella postazione sono rimasti solo i missili.
PFI: mi piace la domanda e risposta dell'intervista ( te credo che fa scatta l'ormone-)
Quindi il luogo del guzzo, non é il solito dietro la loro postazione?

Credo siano quelle che si spostano avanti e indietro lungo il muro della caserma fino a via muratori, se sono loro, a me una ha detto che son due sorelle, dell'altra non so.
Il bugigattolo è carino e molto in ordine: un loft su due piani, scala a sinistra da star attenti alle corna e letto al piano superiore con specchio laterale che fa un bell'effetto.
Io ci sono stato forse con la Mary ma se solo provi ad appoggiarle un dito in culo... piu che cantare il dolce stil novo la senti bestemmiare il greco antico!

No Maxim? ma la vasca idromassaggio mi prendeva bene ! :good:
Ando vado all'ora ? :unknw:
Prediletto la location è proprio quella che hai detto tu ma la Elisa quando gli ho ravanato the black hole è stata più gentile della Mary, forse perchè ha già capito che se vuol fare la mia amante me lo deve smollare, se no ciccia ! :biggrin:

Ciaoo

Re: (RECE) Elisa- OTR nott.- Viale G. Vicini-Bologna

NOME: Elisa
NAZIONE: Romania
ETA’: non mi ricordo cosa ha detto, saranno 22-24
LOCATION DEL CARICO: V.le Vicini esterno, subito dopo p.ta S.Felice
DESCRIZ. FISICA: velina mora, :heat: , 170, carina, :give_heart: , bellissimo fisico, little natural tits
SERVIZI DISPONIBILI: r1+bj all covered e solo nel vicino loft; no bbj/FK/daty/r2
RATE BASE: 50
RATE CONCORDATO: 50
ATTITUDE: non porza né GFE, comunque simpatica, positiva, sorridente

E’ una delle 3 veline more (anche note come trio 3 grazie: grazia, graziella e graziealc…) che da un annetto stanno nella location indicata, lei è la sorella di Mary. La carico e si va li accanto come indicato dai colleghi, miniloft essenziale ma tutto sommato pratico.

Figurone perché parcheggiando tocco il passaruota in un cartello…bravo :yahoo: …lei ridacchia io le spiego che a me delle macchine non è mai fregato nulla e poi comunque la put-car è vecchia e già graffiata dappertutto :biggrin: . L’atmosfera era già rilassata.

Si va su (“occhio alla testa”) e alla svestizione si conferma l’ipotesi che Elisa sia una gran F.I.G.A., mi spiega che, venendo da Timisoara, non è di carnagione bianca come le moldave, infatti è un po’ più scurotta, senza aver preso sole in estate; è un bel colore… ma quello che colpisce è la bellezza del contesto gambe-culo, sodi e arrapanti.
Qualche cazzata inutile tipo frasi “o ma che bel cazzo” e comunque a me la tipa piace.

Almeno con me non fa niente scoperto – parte un bj dignitoso ma non eccelso con me in piedi, mentre io le stringo le bellissime (e piccole) tettine naturali….poi propone la pecos e quando si mette in posizione son momenti difficili, con annebbiamento della mia già annebbiata vista…… che GNOCCA ragazzi, avrei voglia di mettermi lì a leccare i 2 simpatici pertugi per qualche ora. Ma, almeno come impressione mia, lei non è una maialona e il contesto non lo suggerisce, quindi si passa a una piacevole INCANNATA standard.
Il tutto si svolge di fronte al famoso specchio che per amanti del genere è una garanzia in più.

Dopo un po’ la metto a mission e lì prosegue sostanzialmente una buona chiavata, con io che la sbaciucchio, anche se la sua partecipazione si limita a sorridere….sorrisi che continuano ai miei ripetuti tentativi di Fk, tutti rifiutati se pur con cortesia…
E infine finale a pecos…
in soldoni buona esperienza con una velina, se pur non condita da numeri o sigle particolari.
Ti fa uscire da solo e dopo un po’ lei torna in postazione a piedi da sola.

pfi c'è un thread in area generale sugli hotel da incanno...lì trovi tutte le info
Domanda: ma come si differenzia dalle altre Grazie? Mi spiego meglio: vorrei evitare di beccarne una, chiedere come si chiama e se non è lei dire "a no, tu sei quella che non vuole il dito nel culo, cercavo la tua amica " perché non mi sembra bello

Hahahaha
:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
mi fai sganasciare dalle risate !

E' passato un po di tempo da quando l'ho incontrata, in mezzo ci ho messo forse una decina di girl :biggrin: , un particolare preciso non saprei a parte forse quello che quando è a pecora che la trombi se gli metti un dito in culo si bagna.
:rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

A parte gli scherzi non riesco ad aiutarti anche perchè in verità non faccio un puttan tour serale da quell'incontro.

Ciaoo

Itto bisogna che aspetti che stazionino tutte e 3 nello stesso momento poi ti fermi dalla prima e le chiedi:
- Ciao,quanto vuoi,dove ecc... -
- Scusa ma mentre ti scopo a pecora posso infilarti un dito nel culo? -
Se ti dice di no vai avanti di 2 metri e ripeti l'operazione con la seconda e così via. In meno di un minuto sei a posto. :biggrin:
Elegante,discreto e signorile. :biggrin:

L'unica sfiga è che se quella giusta non è la prima anche quella giusta ti dice di no perchè ormai le amiche saprebbero cosa ti lascia fare.
Però faresti un figurone.
Magari questa tienila per quando si andrà tutti insieme con il pollicino che ci faresti sbragare. :rofl:

volevo appunto evitare di "sondare" col pollicione.
"scusa cara, ti dispiace?" e zac pollicione dietro e medio davanti per vedere il grado di apprezzamento del pollicione

Mi sono andato anche a leggere le descrizioni dell'altra (Mary) ma son tutte "carine, brune, 1m70"!

di solito la FORMAZIONE è Elisa, Mary, Katia (missilaggine crescente venendo da p.ta lame), in realtà poi è un prenderci, o meglio, per la fortunata di turno è un prendere la spolliciata

NAZIONE: Romania
ETA’: 24 o fiu' di li'
LOCATION DEL CARICO: V.le Vicini esterno, subito dopo p.ta S.Felice
DESCRIZ. FISICA: velina mora, :heat: , 170, carina, :give_heart: , bellissimo fisico, little natural tits
SERVIZI DISPONIBILI: r1+bj all covered ; no bbj/FK/daty/r2 (non chiesto)
RATE BASE: 50
RATE CONCORDATO: 50
ATTITUDE: buona

Parto da via Pietramellara. Casa base, faccio tutti i viali a piedi ... Niente trote.Poche. Tre vicino al S.Orsola che non mi cagano nemmeno se faccio i numeri. Tre rumanazze ai giardini vicino al paninaro che scazzano tra loro. Urlano. Desisto e mi avvio verso mentre comincia a piovere. Epic Fail ... Lorena non c'è .. Al righi nessuno .. Va bè, viale vicini quasi correndo quando sento : Ehi andiamo? La riconosco. Elisa. Ma più della sua voce riconosco lo stivale bianco minimo comune multiplo delle tre grazie. Attraverso. Ciao come stai, hai visto?? Piove. mi sale l'ingrifo (in fondo ero uscito apposta). Dai andiamo! per un cinquantello nel vicino loft angolo saffi. Carino, lo conosco, candele per le scale e specchio vicino al lettone dal quale provengono strani odori ...E va bè sei a trote stradali. Si sveste, e come sempre, fa la sua porca figura. Gommina e comincia con un bj fatto bene. LA stacco, la metto a smorza posizione che mi permette di ammirare le sue splendide tettine che metto in mano e massaggio. Cambio posizione. Pecos. E li mi diventa teatrale. Non gradisco ma sto al gioco. Stantuffo poi mi rompo le palle e quindi la giro e finisco a mission. Social time tranquillo... in fondo la conosco da tanto, anche se passo spesso dal suo ufficio non chiudo quasi mai. Sbirciatina dallo spioncino (apprezzo) e poi di nuovo in strada direzione "al me Furner" per una pasta ristoratrice.
Mi avvio verso casa. Saluto Alina e non faccio in tempo che un collega ne scarica due e carica lei. Complimenti al collega

questo vi dovevo

av Salut, s'ciao

CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: viale Vicini ma si sposta di contniuo.
NAZIONALITA':Rumena
ETA': 29
SERVIZI OFFERTI:Bj,Rai1,Cob.
COMPENSO RICHIESTO: 50 Casa
COMPENSO CONCORDATO: 70 Casa
DURATA DELL'INCONTRO:25'
DESCRIZIONE FISICA:Alta mora di 1.70,2a scarsa di seno,gran culo,pelle tonica sullo scuro,faccione simpatico.
ATTITUDINE:Buona

Non so' quante centinaia di volte son passato davanti a lei ed alla sorella senza mai fermarmi l'altra sera mi scatta lo shiripicchio di caricarla.
Vestita tutta di bianco,si vede che ha un fisico tonico e pur avendo un faccione simpatico e vicino alla teentina come anni ne dimostra di meno.
Andiamo alla location solita della stanzetta con lo specchio e per mia goduria c' è anche l'aria condizionata.
Senzazione strana se chiudi gl'occhi per un istante sembra che sei nudo sdraiato in mezzo ai viali senti rumore delle auto e il vociare della gente che passa vicino.
Elisa si dimosra molto simpatica e quando si sfila quel vestitino bianco mostra un gran culo tondo tosto dove mi precipito al volo a baciarlo.
Fisicamente ha una pelle tonica un po' di pancetta ma non guasta e piccole tettine che non arrivano ad una 2a.
Mi aspettavo un Bj scarso ma mi devo ricredere.
La guardo tramite lo speccchio come se stessi vedendo la scena di altre persone.
Raggiunto l'erezione si posiziona a missionaria e per far la ruffiana tenendo il fratello in mano mi fa:Ah con questo si riempie tutta!!
M'infacocero a bestia la scopo con voglia matta. Si stà bene dentro di lei ma in mente ho il suo gran culo e devo concludere con una sessione a a Doggy.
La faccio girare e s'inarca alla grande e da vanitosa si guarda allo specchio cosa he faccio anchio mentre la puntello.
Gli sguardi s'incrociano e quel modo di guardare divertita m'ingrifa ancor di più
Stringo i fianchi fino ad non aver pi respiro.
Devo fermarmi e penso di farmi venire di bocca ma poi le chiedo una sghizzata sul corpo che acconsente con un rilancio che prima di scaricarla no mi chiede più ma da onesto Punter le smollo il 20ello.
comunque carina nei modi e molto attenta anche in strada si accorge di una macchina aliena che appena scaricata mi avrebbe potuto procurare delle grane e capendo la situazione torna quasi a piedi al suo ufficio.

Ricordo di un vecchio annuncio:
attachment.php
attachment.php

P.S. adesso ha annunci ma con foto fake e non so' quale sia..

Rece:269

Allegati

• 1838d3fb073ce582be4114ef3c0a677e.upload.jpg
    1838d3fb073ce582be4114ef3c0a677e.upload.jpg
    26,8 KB · Visite: 292
  • 427838_217379755042835_100003124355084_359924_1250259359_n.jpg
    427838_217379755042835_100003124355084_359924_1250259359_n.jpg
    28 KB · Visite: 294
Indietro
Alto