[RECE] Elisa - OTR - Creazzo (VI)

Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
1.054
Reaction score
2.706
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: elisa, o forse elena (ma tanto)
Nazionalità: italiana
Età apparente: sui 28
Descrizione fisica: altezza media, molto magra/anoressica, capelli lunghi scuri
Attitudine: approccio amichevole, poi missile
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:
Compenso concordato: 30 in car
Servizi offerti: bbj, rai 1
Servizi usufruiti: hj
Durata dell'incontro: circa 10'

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Creazzo, SR11 verso vicenza, multi centro o adiacenza



La mia recensione:

non volendo bis da quelle già incontrate, e assente ogni alternativa, in una sera fredda e umida, mi faccio convincere dall’espressione prima insistente infine implorante di questa ragazza, che pure per l’estrema magrezza non è il mio tipo. In diversi passaggi l’avevo vista attendere senza fortuna; nessuno si fermava, neanche per un’intervista.

All’approccio sembra amichevole, le chiedo cosa propone, lei rimbalza chiedendomi cosa voglio fare, accetta bbj e rai 1 per 30, senza rilanciare come mi aspettavo. Ho pensato che la serata no l’inducesse a miti pretese. Infatti mi dice che era in procinto di tornare a casa. Preciso l'accordo, e lei conferma.

L’imbosco è vicino la mattonella, arrivati, chiede subito il regalo; consegnatole, resta inerte, e pur invitata non fa neanche la mossa di togliersi qualcosa, mentre sollecita me a scoprirmi.
Ho la sensazione che qualcosa non vada, e lei non perde tempo a confermarla. Per 30 può fare bj, e forse solo quello. Alla fine fa finta di accondiscendere ad un bbj, ma senza conclusione in rai 1, o l'uno o l'altro; bbj che nell’esecuzione sarà inesistente.
Pur di uscire da quella incresciosa situazione, lascio che concluda con un hj, da falegname.

E al momento io concludo con l’otr vicentino, veramente avvilente.
 
Ultima modifica:
Alto