[RECE] Elisa - OTR notturna - Montecatini Terme (PT)

Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
33
Reaction score
9
Ragazzi, da nuovo arrivato voglio contribuire anche io
NOME: Penelope
CITTA DELL'INCONTRO: Montecatini Terme
ZONA: Via Bassi
NAZIONALITA': Rep. Dominicana
ETA': circa 25/26
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50 a casa
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta circa 1,70, pelle scuretta, tette rifatte bene, culo da urlo, uno dei migliori mai visti
ATTITUDINE: simpatica, brillante

Allora mi trovo a gironzolar per la cittadina delle terme e vengo colpito da questa ricciolona mora. C'era un posto di blocco nelle vicinanze e allora ho girato due o tre volte, prima ho aspettato che le braccia violente della legge levassero le tende. Arrivo all'intervista: velocità urbana a casa sua. Ok, si va. Location lì vicino, mi ingrifo a bestia a vederla salir le scale da dietro, un culo credetemi da premio oscar. Si va in camera, versato l'obolo si spoglia completamente. Io mi rilasso e lei mi bacia un po' sul petto il che mi fa ingrifare ancora di più. Mi incappuccia e via al bj. Qui devo dire senza infamia e senza lode. Vabe, via di rai 1 e qui viene il bello, lei mi sale sopra come una pantera, e via di sbattimento, poi decido di metterla al pecos e lì altro sbattimento senonchè la vista di quel culo mi fa capitolare rapidamente. Comunque esperienza positiva da riprovare per vedere se fidelizzando aumentano le sigle. Una delle meglio sulla piazza di Montecatini. saluti a tutti.
 
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18
Salve ale benvenuto,
hai sbagliato luogo dove postare la rece, avresti dovuto aprire una nuova discussione oppure accodarti alle precedenti se la ragazza è già recensita, questa discussione è un indice di riferimento per le reci o come dice il titolo un antologia, esistenti nella sezione toscana.
Provvedo a segnalare agli amministratori.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Ok, è il punto dove a volte sostano in due o tre, credo faccia parte di quel gruppetto. Quella è l'area delle sudamericane dove alcune di esse sostano anche di fronte sul muretto. Abbastanza facile individuarle. Recensii una cubana di nome Rosy la cui vicenda non fu del tutto edificante.
Grazie per la contribuzione, alla prossima.
 
Commenta
Registrato
11 Giugno 2012
Messaggi
318
Reaction score
151
NOME: Elisa
CITTA DELL'INCONTRO: Montecatini Terme
ZONA: Via Leonardo da Vinci angolo Via del Salsero
NAZIONALITA': Dominicana
ETA':33
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: 1,65 latina, capelli tinti rossi.
ATTITUDINE: nella media OTR

Ieri sera giretto OTR a Montecatini Terme. Le ragazze dell'est sono sparite tutte, l'unica presenza accettabile è questa ragazza dominicana che sembra molto più giovane dei suoi 32 anni e staziona davanti all'INPS. La location è sempre lo stesso scannatoio lì dietro, dove di solito esercitano anche le altre ragazze. Incontro nella media OTR, BJ fatto piuttosto male, ma la cavalcata sul primo canale tutto sommato non è male. Si attendono tempi migliori....
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2008
Messaggi
799
Reaction score
344
Località
Firenze
NOME: Penelope
CITTA DELL'INCONTRO: Montecatini Terme
ZONA: Via Bassi
NAZIONALITA': Rep. Dominicana
ETA': 34 (detto da lei)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50 a casa
COMPENSO CONCORDATO: 50 a casa
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta circa 1,70, pelle scuretta, tette abbondanti non naturali, bellissimo culo
ATTITUDINE: simpatica, brillante

Recensione:

Avvistata qualche tempo fa, ieri sera opto per la trasferta a Montecatini per timbrarla.
Dovendo rientrare presto a casa stavo per mancarla, sono riuscito a chiavarla proprio in extremis.....
Appare verso le 22,30, per me è quasi già tardi e, come se non bastasse, me la soffiano proprio davanti al naso mentre sto per intervistarla a piedi.
Faccio così un breve giretto in zona nella speranza che la riportino quanto prima alla base, durante il quale mi si propone una collega preticamente sferica, da trashata che ogni tanto faccio, ma con tette non enormi, quindi declino l'invito.
Fortunatamente dopo circa 15' ricompare e per essere sicuro di non farmela sfuggire per poco non vengo investito da un'auto......
Scampato il pericolo, ci mettiamo d'accordo e ci avviamo verso il suo appartamento lì vicino.
La tasto un po' durante il tragitto e si mostra gentile e alla mano mettndo ben in mostra il culo, suo pezzo forte, anche se nel complesso è bella tutta.
Arrivati al dunque, in un appartamento a me già noto, si mostra un po' sfuggente, non concede assolutamente fk neanche sulle guance e temde a tenere un po' furbescamente a distanza non concedendo tastate e leccate eccessive.
Ha 2 grandi e belle tette, anche se non naturali, con bei capezzoloni.
Mi gomma e parte con un Bj nella media durante il quale l'amico prende consistenza.
La pompo quindi mission con leccate di tette dopo breve daty (passera depilata), poi arrivo al traguardo rapidamente a pecos non resistendo alla vista del bellissimo culo.
Concludendo: sono contento di averla timbrata, gran bella ragazza, non so se ci tornerò per la limitatezza delle sigle concesse.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
11 Giugno 2012
Messaggi
318
Reaction score
151
Credo di averla recensita anch'io un mese fa, forse con altro nome. Possono verificare gli admin ed eventualmente accorpare le recensioni?
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
Metti il link alla tua recensione qui e poi i moderatori uniranno
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
926
Reaction score
677
Località
tutta la Toscana
E se possibile indica anche il punto esatto così vedo di mettere dell'esplosivo :bomb:, queste Domenicane Montecatinesi riescono ad essere peggio delle rumene... cosa non facile... personalmente le raserei tutte al suolo :hunter:
 
Commenta
Alto