[RECE] Elisa - OTR - Padova (via G. Reni)

Reaction score
13
cicciobello, non vivendo a PD preferisco chiamare prima di scarrozzarmi km e km (soprattutto d'inverno) a vuoto....e poi chettefrega? mica ho chiesto il tuo di numero....

Commenta
D

deuteros

Ospite
Ospite
Raramente scambio il num con una otr, ma quando succede lo uso per "prenotarmi" e devo dire che vedere la otr in questione cacciare altri puttanieri / non cagarli perché sto arrivando io un sorriso me lo strappa sempre. Spesso poi ci scappa qualche whatsapp fuori orario lavorativo e/o uscita in borghese. Siam persone su

Commenta
Reaction score
61
Padova ma più che altro in giro per il mondo
cicciobello, non vivendo a PD preferisco chiamare prima di scarrozzarmi km e km (soprattutto d'inverno) a vuoto....e poi chettefrega? mica ho chiesto il tuo di numero....
1) cicciobello ed altre confidenze riservale a tua madre o tua sorella, o ad un tuo parente prossimo
2) ho fatto una domanda e non ti ho appostrofato in nessuna maniera
3) se non vuoi commenti sulle tue affermazioni fai meno di scrivere, questo è un forum, nessuno ti obbliga a scrivere le tue cazzate
vedi di darti una calmatina..... l'ormone da alla testa

Commenta
Reaction score
13
ma veramente il commento che hai lasciato nei miei riguardi nella rece di Irina non mi sembrava tanto grazioso...comunque lasciamoci così, senza rancor....

Commenta
Reaction score
401
Dai ragazzi! Calmi! A cosa serve arrabbiarsi? Abbiamo un medesimo hobby! Dovremmo andare d'accordo

Commenta
Alto