[RECE] ELISA - SP. 30 - Rosate dir. Noviglio(Mi)

Registrato
18 Marzo 2009
Messaggi
49
Reaction score
2
Nome : Elisa
Luogo : staziona con la propria auto (Toyota Yaris nera) poco oltre la rotonda che da Rosate va verso Noviglio/Binasco sulla SP 30, dove opera Collegamento alla pagina web non disponibile, in presenza di quest'ultima si sposta poco più avanti.
Orario : dalle 11 alle 18
Nazionalità: Albanese
Età: 20/22
Service : BJ, HJ, Rai 1, tutto rigorosamente coperto
Rate : 30 in auto, credo 100 Motel
Descrizione : Non molto alta, non magra ma "giusta" tonica e soda, seno naturale 2° misura, bel culetto sodo e ben formato, belle gambe, viso mediterraneo, castana, ben curata e profumata, aria da ragazzina.
Attitudine : ottima socializzazione, simpatica e sveglia, eccellente italiano, pronta alla battuta, non mette fretta, si impegna molto e bene.

Incuriosito dalla recensione sulla "storica" Era, e desideroso di una rimpatriata, mi sono recato a Rosate. Invece della bella trentenne, a fianco di una Yaris scura, vedo appoggiata una giovane e ben disposta ragazza. :search:
Mi avvicino per info, mi si accosta con un sorriso fresco come la sua età, davvero giovane. :girl_drink1: Declama il menù, tutto standard e coperto, e mi invita alla prova qualità. Vada per lo scoutismo, oggi si aprono nuove porte. :yes:

Ci spostiamo nei campi, durante il tragitto scopro che è molto simpatica e dalla favella facile, parla un eccellente italiano ma è albanese. Non le ho chiesto l'età, ma non deve avere più di 22 anni, è davvero giovane, corpicino sodo e tette naturali. :w00tmesalia:
Il bj è di ottima fattura per una stradale, non ha fretta ed usa molto la lingua su asta e glande, alternando affondi repentini. Fosse cabrio... :woottrizomeno:
Scoparla è una sensazione che riporta ai primi imboscamenti, allarga le gambe, le accovaccia, le incrocia dietro alla mia schiena incitandomi. :ok:
Ottimo e abbondante, direi che ho una nuova "amica" occasionale. :first_move:

Sul ritorno al suo "ufficio" mi accenna ad una amica che lavora nello stesso luogo, non avevo chiesto ma deduco trattasi di Era, e mi spiega che in tal caso lei si sposta di qualche decina di metri in direzione Noviglio.
Bacini e bacetti, un ultimo sorriso. Arrivederci. :bye:
 
Alto