[RECE] Elita Top Class - Napoli - Toptransitalia

Registrato
22 Giugno 2009
Messaggi
102
Reaction score
23
Località
Italia
[RECE] ELITA - NAPOLI - PUNTOTRANS

Che dire di Elita (o Angelina) mi ha impressionato la sua potenza in fase attiva.
Sono andato a visitarla l'altro ieri, riceve nel centro di Napoli nei pressi di un famoso teatro napoletano, lei corrisponde alle foto che si trovano in rete a meno della dotazione leggermente più piccola ma comunque abbondante e sopratutto granitica.
L'incontro è stato caratterizzato da una fortissima tensione sessuale, dopo aver fatto un 69 mi ha chiesto di incularmi, avuto il mio consenso è partita inizialmente con delicatezza e poi ha iniziato ad affondare, con decisione e ritmo forsennato, la sua mazza durissima dentro il mio culo sfondandomelo e facendomi avere un'orgasmo intensissimo. L'incontro è durato circa 45 minuti, il regalino è stato pari a 100 rose. Mi ha detto che andrà via da Napoli il 27 c.m.

http://puntotrans.com/Transex/elita_torino/index.htm
http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=1675
 
Registrato
20 Marzo 2010
Messaggi
4
Reaction score
1
Re: [RECE] Elita Napoli

Grazie della recensione accurata! Molto bella in foto.... è così anche realmente?
La dotazione com'è? molto dotata? nelle 100 rose è anche venuta?
Grazie!!
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.526
Reaction score
75
Re: [RECE] Elita Napoli

sognodi1notte ha scritto:
Grazie della recensione accurata! Molto bella in foto.... e' così anche realmente?
La dotazione com'è? molto dotata? nelle 100 rose e' anche venuta?
Grazie!!
Ha già risposto nella sua rece.(se l'hai letta!).
Magari presentarsi nella Sezione "Il piacere è tutto mio!!" ..qui è uso...sarebbe più opportuno. :big_boss:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.526
Reaction score
75
Re: [RECE] ELITA - NAPOLI - PUNTOTRANS

Allegata matrice.
 

Allegati

  • Elita_TX.rar
    62,3 KB · Visite: 201
Commenta
Registrato
24 Marzo 2011
Messaggi
230
Reaction score
64
Re: [RECE] ELITA - NAPOLI - PUNTOTRANS

E' tornata, vorrei andarci, qualcun'altro che recensisce???
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.091
Reaction score
15.013
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Elita Top Class
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=1675&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: napoli
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk , bj , 69 , anal , cob
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 50 min
DESCRIZIONE FISICA: alta bionda magra femminile bonissima cazzutissima
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: attiva e dominante , socievole e chiacchierona
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale strettissime , monolocale al primo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34020956xx

LA MIA RECENSIONE:

preso dal calore e dalla noia chiamo una vecchia conoscenza : Elita ! Io è lei ci incontrammo qualche anno fa a via Marina , allora in casa aveva uno di quei dildo gonfiabili di una ventina di centimetri che probabilmente avrò condiviso anche con qualcuno di voi ! (Coperto ovviamente , Elita con me e' sempre stata molto attenta alle precauzioni) Non posso mai dimenticare quella notte : Elita mi iniziò al piacere della dilatazione anale. Prima di tornare all'incontro di stasera vi dico solo che non potrò mai dimenticare il suo sguardo sadico ed arrapato nell'infilatmi quel dildo in culo, mi fissava negli occhi ogni volta che con la mano schiacciava quella porpetta che gonfiava quel coso fino a misure mostruose. Non si accontentò : ci mise pure il suo. Il risultato fu che il giorno dopo andai a comprarne uno che tengo tutt'ora e che mi regala orgasmi sconquassanti !

Elita riceve a via posillipo in un monolocale pulito ed ordinato, tranne qualche suo perizoma buttato qua e la'. La raggiungo facilmente, ora tarda quindi parcheggio facile nella traversa sotto casa. La chiamo mi apre salgo le scale e dietro la porta lei tutta nuda e udite udite : aveva il cazzo già durissimo come la pietra. Io penso che non è normale : chi ci è' stato lo sa che oltre ad essere un grosso e ricco bastone, la ragazza lo tiene duro contro ogni legge di gravità . Ammirevole la fattura , le sembianze e la rettitudine. Gli manca solo la parola ! :) Lungo e grosso dalla base alla punta e rigido come il cambio di una macchina : signori mi sento di definirla una stravciaculi ! Cerco di farle ricordare il nostro primo incontro ma nulla, chiede il pattuito e mi indica dove denudarmi. Due secondi dopo affondavo la faccia tra le sue cosce ficcandomi tutto il suo cazzo in gola e provocandomi conati terribili. Succhiarglielo e' un delirio : un cazzo così grosso su un corpo così femminile e' una vera rarità. Elita gradisce e mi incita a trattenermi in gola : cosa impossibile per più di due secondi date le dimensioni. "Ferma puttana ! Mangia il cazzo !" Mi soffoca fino a farmi lacrimare , spinge col bacino e con le mani mi tiene la testa affondata, la bocca cinge le palle , il cazzo e' nell'esofago ! Intanto mi succhia come solo una puttana sa fare e per non godere in quel modo mi alzo di scatto e le porgo il lubrificante. Comincia a spalmarmelo delicatamente per poi posizionarsi doggy e spingermelo tutto dentro di colpo e con violenza. Per fortuna mi "alleno" quasi tutte le settimane , ma pensare un agfondo simile e con un cazzo così grande...è roba da mandarci qualcuno all'ospedale con il culo grondante di sangue ! Si sente tutto il suo cazzo : e' grosso e dilata bene. Inizia a martellare ed io assecondo il movimento . Si lascia cadere di peso sul mio culo per rimbalzare con la mia spinta indietro : ne otteniamo una serie di stantuffate secche profonde e violente. Il mio culo suona al ritmo del suo incedere con schiocchi simili a schiaffi ripetuti. La sento accelerare , e' una furia, il mio culo e' allo stremo , lo sento nello stomaco, lei comincia ad ansimare , di dimena , vibra e si ferma... Inizia a ridere mi si butta addosso e mi fa stendere a pancia in giù rimandomi conficcata dentro. Ride di gusto e da dietro mi fa : "amore ero troppo eccitata non mi sono trattenuta... Ho goduto !" Le ultime due parole le ha dette con una dolcezza tale che mi hanno reso soddisfatto pur non essendo venuto io ! La rimprovero, scherzando ovviamente, e mi lamento. Intanto il suo coso non si ammosciava nemmeno un po'. Lei per rimediare ha continuato a scoparmi. Cazzo la doppietta mi sarà riuscita due o tre volte nella vita. Il cazzo di Elita non dava e non ha dato segni di cedimento. Ha continuato a scoparmi col cazzo di marmo finché ha potuto e lo ha tolto non perché si era sgonfiato ma per la sensazione di riluttanza post coito. Sembra un'esagerazione ma vi giuro che è stata a trapanarmi per almeno altri 5 minuti prima di cedere. Si è seduta con la schiena sulla spalliera del letto , a cosce aperte , il cazzo ancora barzotto. Una pulitina con scottex ed ha cominciato a segarli tutti e due insieme , il mio sopra il suo, nelle sue mani , mentre le leccavo le tette sode e tonde. Ho resistito poco : la visione del suo cazzo tutto innaffiato del mio sperma e' un'immagine che conserverò indelebile.
Dopo ci siamo messi a parlare : ero tutto sudato e lei mi asciugava il sudore con il rotolone mentre si commentava la confederation cup in Brasile , la partita dell'Italia e il forum.
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    24,7 KB · Visite: 191
  • image.jpg
    image.jpg
    22,7 KB · Visite: 178
  • image.jpg
    image.jpg
    23,8 KB · Visite: 165
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.023
Reaction score
16.251
Località
Cosenza
complimenti. Io con la tipa mi ero trovato malissimo, spendendo 150 rose per 10 minuti scarsi di prestazione. Tra l'altro ricordo che non era per niente igienica (trovi la mia rece nel forum). Spero per lei sia migliorata
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.091
Reaction score
15.013
Fortunato purtroppo le esperienze sono soggettive : io ci sono stato due volte e ti confermo che è un po' stronzetta ma basta farle qualche complimento , una parolina dolce , certo non la corte ma la sintonia non è difficile da raggiungere. Riguardo il rate a me 150 non li ha mai chiesti e 150 per me sono troppi per Elita come per chiunque altra ! Riguardo l'igiene mi ha sempre ricevuto in condizioni di freschezza ineccepibili quindi non posso confermare quello che dici. Ti ripeto e' tutto soggettivo io appena ricapitalizzo ci torno !
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.023
Reaction score
16.251
Località
Cosenza
ci mancherebbe, so benissimo che ogni incontro è soggettivo, io comunque la tipa l'ho incontrata nel 2010 e all'epoca non c'era la stessa crisi economica di oggi, per cui mi aveva sparato 150 e io ho accettato tranquillamente. Niente da ribattere, ma per 150 rose mi aspettavo una prestazione più coinvolgente, ma purtroppo si rivelò una delusione totale (igiene personale compresa). L'avevo recensita in questo thread, trovi il mio racconto un pò più giù: http://community.punterforum.com/[rece]-elita-top-palermo-toptransitalia-vt29079.html

se oggi è migliorata non può che farmi piacere :wink:
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.322
Reaction score
530
Località
Napoli
che dire ... x 80 euro un incontro superbo ...

probabilmente è la prima rece positiva che leggo su elita ...

sempre restio ad andarci proprio x evitare il rischio solex ...

ora, alla luce di quanto accaduto al buon submale, potrei ripensarci ma la tipa mi sembra troppo lunatica ...
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.091
Reaction score
15.013
Confermo che è lunatica : quando gira storto secondo me conviene lasciare il regalino e scappare senza manco consumare. A me però è andata di culo forse perché oltre che lunatica e' anche moooooolto vanitosa e si sa la vanità e' trans ! O era donna ? Non mi ricordo ! Insomma fatele un complimento appena entrate e raccomandatevi l'anima a San Batacchio !
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.091
Reaction score
15.013
P.s. Tana per lucucullo che stanotte sta arrapato come l'ultimo dei mohicani !
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
118
Reaction score
6
Località
milano
Confermo che è lunatica : quando gira storto secondo me conviene lasciare il regalino e scappare senza manco consumare. A me però è andata di culo forse perché oltre che lunatica e' anche moooooolto vanitosa e si sa la vanità e' trans ! O era donna ? Non mi ricordo ! Insomma fatele un complimento appena entrate e raccomandatevi l'anima a San Batacchio !

permettimi un osservazione: quando le gira storto, considerato che lo fa per lavoro e viene pagata, non dovrebbe lavorare no? :nea:

ti immagini come sarebbe andare dal dentista la mattina che gli gira storto?? :shout:
 
Commenta
Alto