CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Elita Top Class
RIFERIMENTO INTERNET :
http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=1675&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: napoli
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): fk , bj , 69 , anal , cob
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 50 min
DESCRIZIONE FISICA: alta bionda magra femminile bonissima cazzutissima
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: attiva e dominante , socievole e chiacchierona
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale strettissime , monolocale al primo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34020956xx
LA MIA RECENSIONE:
preso dal calore e dalla noia chiamo una vecchia conoscenza : Elita ! Io è lei ci incontrammo qualche anno fa a via Marina , allora in casa aveva uno di quei dildo gonfiabili di una ventina di centimetri che probabilmente avrò condiviso anche con qualcuno di voi ! (Coperto ovviamente , Elita con me e' sempre stata molto attenta alle precauzioni) Non posso mai dimenticare quella notte : Elita mi iniziò al piacere della dilatazione anale. Prima di tornare all'incontro di stasera vi dico solo che non potrò mai dimenticare il suo sguardo sadico ed arrapato nell'infilatmi quel dildo in culo, mi fissava negli occhi ogni volta che con la mano schiacciava quella porpetta che gonfiava quel coso fino a misure mostruose. Non si accontentò : ci mise pure il suo. Il risultato fu che il giorno dopo andai a comprarne uno che tengo tutt'ora e che mi regala orgasmi sconquassanti !
Elita riceve a via posillipo in un monolocale pulito ed ordinato, tranne qualche suo perizoma buttato qua e la'. La raggiungo facilmente, ora tarda quindi parcheggio facile nella traversa sotto casa. La chiamo mi apre salgo le scale e dietro la porta lei tutta nuda e udite udite : aveva il cazzo già durissimo come la pietra. Io penso che non è normale : chi ci è' stato lo sa che oltre ad essere un grosso e ricco bastone, la ragazza lo tiene duro contro ogni legge di gravità . Ammirevole la fattura , le sembianze e la rettitudine. Gli manca solo la parola !

Lungo e grosso dalla base alla punta e rigido come il cambio di una macchina : signori mi sento di definirla una stravciaculi ! Cerco di farle ricordare il nostro primo incontro ma nulla, chiede il pattuito e mi indica dove denudarmi. Due secondi dopo affondavo la faccia tra le sue cosce ficcandomi tutto il suo cazzo in gola e provocandomi conati terribili. Succhiarglielo e' un delirio : un cazzo così grosso su un corpo così femminile e' una vera rarità. Elita gradisce e mi incita a trattenermi in gola : cosa impossibile per più di due secondi date le dimensioni. "Ferma puttana ! Mangia il cazzo !" Mi soffoca fino a farmi lacrimare , spinge col bacino e con le mani mi tiene la testa affondata, la bocca cinge le palle , il cazzo e' nell'esofago ! Intanto mi succhia come solo una puttana sa fare e per non godere in quel modo mi alzo di scatto e le porgo il lubrificante. Comincia a spalmarmelo delicatamente per poi posizionarsi doggy e spingermelo tutto dentro di colpo e con violenza. Per fortuna mi "alleno" quasi tutte le settimane , ma pensare un agfondo simile e con un cazzo così grande...è roba da mandarci qualcuno all'ospedale con il culo grondante di sangue ! Si sente tutto il suo cazzo : e' grosso e dilata bene. Inizia a martellare ed io assecondo il movimento . Si lascia cadere di peso sul mio culo per rimbalzare con la mia spinta indietro : ne otteniamo una serie di stantuffate secche profonde e violente. Il mio culo suona al ritmo del suo incedere con schiocchi simili a schiaffi ripetuti. La sento accelerare , e' una furia, il mio culo e' allo stremo , lo sento nello stomaco, lei comincia ad ansimare , di dimena , vibra e si ferma... Inizia a ridere mi si butta addosso e mi fa stendere a pancia in giù rimandomi conficcata dentro. Ride di gusto e da dietro mi fa : "amore ero troppo eccitata non mi sono trattenuta... Ho goduto !" Le ultime due parole le ha dette con una dolcezza tale che mi hanno reso soddisfatto pur non essendo venuto io ! La rimprovero, scherzando ovviamente, e mi lamento. Intanto il suo coso non si ammosciava nemmeno un po'. Lei per rimediare ha continuato a scoparmi. Cazzo la doppietta mi sarà riuscita due o tre volte nella vita. Il cazzo di Elita non dava e non ha dato segni di cedimento. Ha continuato a scoparmi col cazzo di marmo finché ha potuto e lo ha tolto non perché si era sgonfiato ma per la sensazione di riluttanza post coito. Sembra un'esagerazione ma vi giuro che è stata a trapanarmi per almeno altri 5 minuti prima di cedere. Si è seduta con la schiena sulla spalliera del letto , a cosce aperte , il cazzo ancora barzotto. Una pulitina con scottex ed ha cominciato a segarli tutti e due insieme , il mio sopra il suo, nelle sue mani , mentre le leccavo le tette sode e tonde. Ho resistito poco : la visione del suo cazzo tutto innaffiato del mio sperma e' un'immagine che conserverò indelebile.
Dopo ci siamo messi a parlare : ero tutto sudato e lei mi asciugava il sudore con il rotolone mentre si commentava la confederation cup in Brasile , la partita dell'Italia e il forum.