[RECE] Elita Top Class - Napoli - Toptransitalia

Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.023
Reaction score
16.251
Località
Cosenza
domani torna a Cosenza a distanza di 3 anni....ma con la crisi che c'è qui in Calabria o si adegua con i prezzi o resterà senza clienti. Altre trans famose nell'ultimo periodo di crisi sono infatti scappate via dopo 2-3 giorni: Mabela Silva, Alessandra Gomes, Aline Ganzaroli, ecc.

http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=16084


index: 33832260xx
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2009
Messaggi
161
Reaction score
2
domani torna a Cosenza a distanza di 3 anni....ma con la crisi che c'è qui in Calabria o si adegua con i prezzi o resterà senza clienti. Altre trans famose nell'ultimo periodo di crisi sono infatti scappate via dopo 2-3 giorni: Mabela Silva, Alessandra Gomes, Aline Ganzaroli, ecc.

in periodi di magra generale come questo, o si adeguano o ...
dopotutto non è facile nemmeno per noi "investire" tali somme con una certa frequenza
 
Commenta
Registrato
10 Aprile 2013
Messaggi
27
Reaction score
12
Non riesco a capire dalla foto se sia la stessa che ho incontrato l'anno scorso di questi tempi al Corso Vittorio Emanuele di fronte all'albergo prima della curva.
Era molto bella e femminile, con un culo fantastico , ma purtroppo non scattò il feeling e fu una prestazione scialba di cui non ho ricordi particolari, tranne forse una sua certa aggressività nel porgersi.
Mi raccontò che era appena tornata dalla Puglia, Gallipoli mi pare, dove aveva lavorato bene ed era stat scopata bene da ragazzi napoletani...
 
Commenta
Alto