[RECE] Ella - OTR - Sarzana (SP)

Registrato
25 Agosto 2020
Messaggi
86
Reaction score
88
NOME: Ella
CITTA DELL'INCONTRO: Sarzana
ZONA: direzione Ipercoop, nei pressi del Basko
NAZIONALITA': non so, africana
ETA': 26
SERVIZI OFFERTI: bj, sex
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
DESCRIZIONE FISICA: abbastanza alta corporatura media, naso a patata viso tondeggiante
REPERIBILITA': non so
ATTITUDINE: scarsa, missile


Ho intenzione di farmi un bel giro per avere una discreta esperienza OTR, anche se di questi tempi so che non è facile. Comunque provo, vado alla ricerca e guardo cosa offre il panorama notturno in quel di Sarzana. Non molto, faccio un paio di giri e ci sono poche presenze, noto una ragazza di colore che mi sembra possa fare al caso mio ma non mi fermo subito perchè voglio vedere le varie girls in giro. Capito che non è una gran serata mi ridirigo verso la ragazza in questione che stazione nei pressi del Basko di Sarzana. Mi dice che ci facciamo un giro con 20 e accetto. Vorrebbe portarmi lì vicino ma insisto per andare in luogo appartato e tranquillo. Dice di chiamarsi Ella, ragazza di colore africana carina abbastanza alta un pò formosa ma non grassa, ha il naso a patata e il viso tondeggiante, è abbastanza giovane dice di avere 26 anni. Arrivati all'imbosco cominciamo con un bj abbastanza scarso poi si mette a pecos, chiedo missionaria ma dice di no che non lo fa, mi avvicino e vedo che tiene molto chiuse le gambe, faccio per entrare ma la furbetta vorrebbe usare il trucco di tenerlo stretto tra le gambe facendolo solo strusciare alla passera sperando non me ne accorgo e così evitando la penetrazione. Le dico di mettersi meglio, si riprova ma comincia da subito a muoversi di lato e male per evitare di farmi entrare. Così qualche altro tentativo. Stufo della situazione non ho voglia di fare polemica e concludiamo con un handjob.
Se non ricordo male tempo addietro ero già stato con questa ragazza ed era successa la stessa cosa, mi è rivenuto in mente dopo altrimenti avrei evitato. Una missilata OTR insomma. Da evitare.
 
Alto