[RECE] ELLEN - RICCIONE - PICCOLETRASGRESSIONI

Reaction score
2
Re: Re: [RECE] VALERIA aka ELEN-RICCIONE-PICCOLETRASGRESSION

Benigno ha scritto:
Probabile, nelle vie lì dietro secondo me c'era qualche location di t-gatas.
via dello spumante dolce piemontese per l'esattezza

Commenta
Reaction score
3

così ad occhio e bevute passate o "passite"via ASTI...

Commenta
Reaction score
19

Era la mia opzione Mk3, poi ho guardato lo stradario, è quella via non c'è...
Anche se ho risolto l'arcano, roba che a un frequentatore della zona come me bisognerebbe interdire l'accesso in riviera per un mese: a Riccione non ci sono Vie, sono tutti Viali...e quindi trovato quello della prima opzione :biggrin: In effetti è proprio la via di fronte al Mc Donald, altro lato strada...lì Valeria/Ellen riceve? C'è solo lei, o vi sono anche altre piacevoli ospiti, Asto?

Commenta
Reaction score
10

testata
semplicemente fantastica
molto safada e GFE (almeno con me)
x 80 vasi sono rimasto tutto il tempo che volevo (più di un'ora)
era molto tardi (5 del mattino) e lei molto stanca, comunque simpatica, cordiale, disponibilissima ad accogliere le mie richieste
birillo reattivo (non va piu' dei 15-16 cm, twistato) ma non ha voluto usarlo per stanchezza
super-mega-petting e 69 continuativo in tutte le salse (anal rimming compreso)
affondata per qualche min in piu' posizioni ma io sono voluto ritornare al 69 reciproco
la via e' giusta. probabilmente di giorno poca privacy
in cucina presenza di uno forse due amici
dopo qualche min mi chiede se voglio farlo in tre con suo amico
ci penso ma poi acconsento
lei lo va a chiamare ma lui appena dentro la camera (non ci siamo praticamente visti per niente) declina e rimaniamo io e lei
ci ritorno di sicuro
e' veramente bella e balla ben

Commenta
Reaction score
19

Scusa, ho capito bene, amici? Nel senso di maschietti come noi? A parte che già sapere che ci sono di là in cucina uno o due altri soggetti dediti ad altro mi mette in tensione...

Commenta
Reaction score
2

La signorina la si può beccare x caso anke OTR o solo at home??

Commenta
Reaction score
3

...se L'HACUNAMATATA si possa considerare OTR allora Sì
altrimenti mi sa solo a casa!

Commenta
Reaction score
2

Grazie x la info.....credeci o no giovedì sera devo proprio andare all'Hacunamatata con dei colleghi di lavoro!! Magari se ho del culo me la trovo li in OTR !!! :w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
2
Re: [RECE] VALERIA aka ELEN-RICCIONE-PICCOLETRASGRESSIONI

ritornato qualche sera fa , sempre carina, appartamento pulito, prestazione sufficente , il fk presente la volta precedente è sparito , l'attrezzo funziona ma non vuole usarlo, ha voluto che la scopassi guardandoci allo specchio , ancora insufficente invece la depilazione

Commenta
Reaction score
1

incontrata qualche giorno fa, si presenta solo con perizomino e devo dire che fa la sua bella figura anche se in viso è un poco butterata. gran bel fisico veramente.
ci dirigiamo in camera dove vuole subito l'obolo (TU+30). mentre mi spoglio lei è distesa sul letto a guardarmi.
cominciano le danze con leccamento delle splendide mammelle che poi sono passato a mordere, nel frattempo lei mi accarezza, provo a baciarla ma si ritrae, continuando il lavoro sulle tette mi distendo sopra lei e ritento il bacio che nuovamente non accetta ma si verifica solo l'incontro delle nostre lingue che giocano assieme ma senza l'incontro delle labbra.
mi chiede di leccarle il culo e si gira a pancia sotto, comincio a baciarle le chiappe e a mordicchiargliele, ma non mi andava di andare in profondità per cui la insalivo bene e comincio una digitalizzazione scoprendo un buchino veramente stretto, purtroppo non perfettamente pulito. dopo altri giochetti mi incappuccia e comincia un buon lavoro di bocca, qualche minuto e la fermo per passare alla pecora praticata con incontro delle nostre lingue, ma non vero bacio. chiedo di poterle venire sulle tette o sulla pancia con sua negazione, allora prendo a pompare per la venuta finale.
nel complessso bell'incontro, penso le piaccia quello che fa e forse si può ottenere anche di più.

Commenta
Reaction score
129

Sì, ma se scende dai tacchi è sostanzialmente una NANA col CULO troppo grosso!

E pensare che qualche anno fa, quando era ancora bionda lavorava non lontana da una gnoccola altrettanto bionda ma di tutt'altro fisico: 1,80 m di super curve. Mi sembra si chiamasse MICHAELA. Successivamente si è spostata a LDC dove ho notato un suo deterioramento fisico.. dopodichè è sparita.

Commenta
Reaction score
71

TWILLER2 ha scritto:
Sì, ma se scende dai tacchi e' sostanzialmente una NANA col CULO troppo grosso!

E pensare che qualche anno fa, quando era ancora bionda lavorava non lontana da una gnoccola altrettanto bionda ma di tutt'altro fisico: 1,80 m di super curve. Mi sembra si chiamasse MICHAELA. Successivamente si e' spostata a LDC dove ho notato un suo deterioramento fisico.. dopodichè e' sparita.

Twiller ti stai sbagliando, in questo post si stà parando di un'altra, non della Valeria Mendoca ....

Commenta
Reaction score
0

TWILLER2 ha scritto:
Mi sembra si chiamasse MICHAELA.

Cavolo, mi si è accesa una lampadina...
La mia prima trans a lido di classe fu proprio una bella biondona con quel nome.
Anche a pirillo non era male. Dopo poco tempo non l'ho più rivista...
Non sò se parliamo della stessa persona ma mi piacerebbe rivederne una foto...

Commenta
Reaction score
71

fred0 ha scritto:
TWILLER2 ha scritto:
Mi sembra si chiamasse MICHAELA.

Cavolo, mi si e' accesa una lampadina...
La mia prima trans a lido di classe fu proprio una bella biondona con quel nome.
Anche a pirillo non era male. Dopo poco tempo non l'ho più rivista...
Non sò se parliamo della stessa persona ma mi piacerebbe rivederne una foto...

Michela, alta, bionda, statuaria, quando stava al gros portava a Riccione in via s.Francesco, li la provai, poi si trasferì a Lido di Classe, si posizionava a metà via verazzano e la si notava, sicuramente parli di lei anche tu, perchè penso fosse l'unica Michela

ha un profilo sul famoso social network brasil, come weronica marini, li puoi vedere le foto

Commenta
Reaction score
129

DANGERS ha scritto:
TWILLER2 ha scritto:
Sì, ma se scende dai tacchi e' sostanzialmente una NANA col CULO troppo grosso!

E pensare che qualche anno fa, quando era ancora bionda lavorava non lontana da una gnoccola altrettanto bionda ma di tutt'altro fisico: 1,80 m di super curve. Mi sembra si chiamasse MICHAELA. Successivamente si e' spostata a LDC dove ho notato un suo deterioramento fisico.. dopodichè e' sparita.

Twiller ti stai sbagliando, in questo post si stà parando di un'altra, non della Valeria Mendoca ....

Hai ragione Sindaco! Errore clamoroso dettato dalla fretta. Ovviamente mi riferivo alla nana Mendoca.

Commenta
Reaction score
10

per chi si preoccupava
rincontrata "la protagonista di qsto 3D" all Hakunamatata
ha tranquillamente fatto finta di nulla
e nonostante sia stata in compagnia di due sue colleghe donne sulle quali (su tutt'e tre)
i miei amici stavano lanciando occhiate e battute (sebbene a distanza)
lei molto professionalmente ha declinato ogni mio sguardo
MOLTO PROFESSIONALE
(all'inizio mi ero cagato sotto!)

Commenta
Reaction score
19

La si può trovare anche su orkut, come sheyla riccione. Nel suo profilo ci sono molte foto "in abiti borghesi", dove si vede veramente com'è una. Notevole, direi.

Commenta
Alto