Re: Re: [RECE] VALERIA aka ELEN-RICCIONE-PICCOLETRASGRESSION
incontrata qualche giorno fa, si presenta solo con perizomino e devo dire che fa la sua bella figura anche se in viso è un poco butterata. gran bel fisico veramente.
ci dirigiamo in camera dove vuole subito l'obolo (TU+30). mentre mi spoglio lei è distesa sul letto a guardarmi.
cominciano le danze con leccamento delle splendide mammelle che poi sono passato a mordere, nel frattempo lei mi accarezza, provo a baciarla ma si ritrae, continuando il lavoro sulle tette mi distendo sopra lei e ritento il bacio che nuovamente non accetta ma si verifica solo l'incontro delle nostre lingue che giocano assieme ma senza l'incontro delle labbra.
mi chiede di leccarle il culo e si gira a pancia sotto, comincio a baciarle le chiappe e a mordicchiargliele, ma non mi andava di andare in profondità per cui la insalivo bene e comincio una digitalizzazione scoprendo un buchino veramente stretto, purtroppo non perfettamente pulito. dopo altri giochetti mi incappuccia e comincia un buon lavoro di bocca, qualche minuto e la fermo per passare alla pecora praticata con incontro delle nostre lingue, ma non vero bacio. chiedo di poterle venire sulle tette o sulla pancia con sua negazione, allora prendo a pompare per la venuta finale.
nel complessso bell'incontro, penso le piaccia quello che fa e forse si può ottenere anche di più.