Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao cari amici, da tanto vedo rece... Di questa bella tx brava e molto por... sono stato con la bella e transgressiva shylla. Veramente piacevolissimo e sono stato molto bene. Peccato no abitare in tornò! Un saluto a tutti
Ciao cari amici, da tanto vedo rece... Di questa bella tx brava e molto por... sono stato con la bella e transgressiva shylla. Veramente piacevolissimo e sono stato molto bene. Peccato no abitare in tornò! Un saluto a tutti
ieri mi trovavo in zona rimini per lavoro orario "aperitivo".... veloce consulto tramite smartfone per visionare le tgatte presenti in zona sulle piccole e decido di chiamare la sopracitata già recensita in maniera positiva da me....
preso dalla foga e dall'ormone in subbuglio la chiamo col mio cellulare personale (quello che poi mi porto in casa per intenderci...) e non con quello dedicato al vizietto! 2 chiamate nel giro di pochi minuti di distanza ma nessuna udienza, decido quindi i tornare verso casa con la coda (dura) tra le gambe.....
e qui iniziano le note dolenti:
in tarda serata mentre mi trovavo comodamente sul divano in presenza di familiari ricevo una telefonata di risposta della graziosa trans che mi stava ricontattando.... non voglio pensare alle conseguenze di quella telefonata se in un momento di lucidità prima di rientrare in casa non mi venne l'idea di lasciare il cellulare in macchina per evitare spiacevoli inconvenienti...
bella botta di c..o mi viene da dire ora! a volte la fortuna gira anche per me!! oppure ho la dote di vedere nel futuro e non me ne ero mai accorto!!!
questa bella storiella per evidenziare il comportamento poco professionale della signorina, e per ricordarvi cari colleghi di non compiere errori banali dettati dalla foga come è capitato a me ma di compiere tutte le "manovre di sicurezza" onde evitare spiacevoli inconvenienti...
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.