[RECE] Elsa - OTR - Bologna

cicolella

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Maggio 2019
Messaggi
30
Reaction score
8
Località
bologna

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆NOME: ELSA
CITTA DELL'INCONTRO: BO
ZONA: pensilina bus Anzola E.Carpanelli (dopo insegna blu Fabbri lato sx direz. MO )
NAZIONALITA': Albania
ETA': 22 /24
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min.
DESCRIZIONE FISICA: 1,65 mora bellezza da ragazza "normale "no da "figa "
ATTITUDINE: tranquilla disponibile

LA MIA RECENSIONE:ieri sera mi sono inoltrato in zona anzola grazie alla serataccia piovviginosa pensavo di fare una trombata in pace in una zona a rischio senza luci blu in giro ma così nn è stato .Caricata questa ragazzotta non figa ma dal social iniz. mi pareva disponibile. mi ha portato in una via nella zona ind.e mi sono nascosto fra due camion, Svestizione solo sotto sopra completa di maglia e reggiseno , Pompino voto 4. bocca ferma e mano che frullava poi in seguito un pò meglio ma non di tanto e nn finiva più di tenerlo in bocca al che l'ho fatta smettere( ok l'impegno c'era stato ). Sdraiata a pancia in sù con un bel cuscino sotto al culo, le ho portato le sue gambe allìindietro e qui ha dato il meglio di sè , Senza fretta si è fatta trombare bene e a fondo, Mentre stavo finendo di venire vedo dal lunotto post. passare a 100 m le luci blu. Io preso da un sussulto ho gridato al pericolo e lei si è molto impaurita. Ancora completamente nudo ho acceso auto e sono sgommato via in un posto più tranquillo per poterci rivestire. la zona resta sempre pericolosa, ok e alla prossima. ciao
 
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.533
Reaction score
3.023
Località
al Tempio Jedi
Abbiamo detto piu' volte e lo ripetiamo:evitare la zona industriale di lavino-anzola per copulare,che per motivi che vanno al di la della caccia al punter risulta essere molto battuta dalle forze dell'ordine. Esigere posti piu'lontani e sicuri. Punter avvisato=meno inculato.
:ok:
 
Commenta
Registrato
4 Febbraio 2012
Messaggi
439
Reaction score
342
sono passato anche io ieri sera, e l'ho vista e proprio un'auto me l'ha portata via , non l'avevo mai vista ,
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.533
Reaction score
3.023
Località
al Tempio Jedi
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Elsa
Nazionalità: albanese
Età apparente: sulla trentina reali
Descrizione fisica: bionda meshata ,occhi verdi un tantino in sovrappeso ,viso bellino
Attitudine: troppa fretta,irritante,indisponente
Reperibilità: anche troppo

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:30E bj + rai1
Compenso concordato 30 BJ + Rai1
Servizi offerti: chiedete a lei
Servizi usufruiti: sega + un minuto di rai 1 poi mi sono rivestito senza concludere
Durata dell'incontro: 5 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: tra Anzola e Ponte Samoggia, bivio per le Budrie. Si mette in mezzo allo spartitraffico
Coordinate:

LA MIA RECENSIONE
Peccato perchè in viso sarebbe caruccia, si un pò sovrappeso ma caruccia anche se non più giovanissima.
Parla un idioma incomprensibile albano-slavo con poche parole di italiano dette male. Questo non sarebbe male se ci fosse l'attitudine a far star bene il cliente che purtroppo non c'è. Troppa fretta, troppi sbuffi,troppa superficialità al limite del fastidio. Ansia,nervosismo e incapacità. Tutto troppo nervoso e fatto male ,al punto che dopo un minuto di rai 1 a pecora gliela dò su io, mi rivesto e la riporto al posto.
In 15 anni di OTR non mi è capitato mai che una ragazza non mi abbia fatto il pompino. Lei non solo non me l'ha fatto ma pretendeva di scopare a freddo così,senza preliminare... fate voi. :mad:
In poche parole inadeguata,svogliata e con un nervosismo che non ha senso,soprattutto quando di fronte si ha una persona che cerca in ogni modo possibile per prima cosa di mettere a suo agio la partner di turno.

Molto male.
 
Commenta
Alto